Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio su anteriore Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 10:13:49



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
io a prescindere non me la prendo così se l'interlocutore voleva divertirsi prendendomi in giro fallisce il tentativo :)

adesso vado a far fatica per tirarla fuori, a una gironata così non si rinuncia:D


non me la sono presa, era solo un dito medio...cool

bravo, tirala fuori, oggi è spettacolare, stamattina faceva freschino in moto ma alle 12 sarà uno spettacolo!

ps: che poi tutti sti professoroni e poi magari vanno in moto da 30 anni solo da giugno ad agosto....d'oh!



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 10:30:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Train solo un appunto: smettiamola di giudicare un motociclista dai mesi in cui utilizza la moto. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 10:35:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Train solo un appunto: smettiamola di giudicare un motociclista dai mesi in cui utilizza la moto. Angel


non sono i mesi, sono i km......


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
RedAce
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 11:06:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Esattamente. brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
razorjack
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:12:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
hehe allora vi batto tutti :pppp o quasi:D in realtà noto un sacco
che poi mi fa specie il fatto che la maggiorparte dei motociclisti appena gli dico che sono termoriscaldato scherniscono dicendo che non sono un vero motociclista, che tutti sono capaci così...

e mi chiedo.. e allora xke non lo fanno anche loro? spendono sti 500 euro per prendersi guanti pantaloni e giacca e poi vanno in giro.. e invece??? NO!

pusillanimi :P

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 13:41:31



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
hehe allora vi batto tutti :pppp o quasi:D in realtà noto un sacco
che poi mi fa specie il fatto che la maggiorparte dei motociclisti appena gli dico che sono termoriscaldato scherniscono dicendo che non sono un vero motociclista, che tutti sono capaci così...

e mi chiedo.. e allora xke non lo fanno anche loro? spendono sti 500 euro per prendersi guanti pantaloni e giacca e poi vanno in giro.. e invece??? NO!

pusillanimi :P


come termoriscaldato?
io con intimo termico e abbigliamento tecnico freddo non ne ho a parte le ultime falangi...
te cosa mfai? esci con lo scaldasonno addosso??? cornuto

comunque mitico fratello!!! brindisi


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:11:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
beh quando la temperatura è dallo 0° in giù non dirmi che esci senza riscaldamento! solo pensare che non riesco a frenare xke fanno male le dita mi viene male! e poi ringrazia le tue ginocchia che prendendo aria gelida ti faranno invecchiare sicuramente bene:)

io sembro cibernetico, fili dappertutto ma esco giro e rientro al caldAngel unico neo? 5 minuti per vestirsi prima di partire:D ah ovviamente ho freddo xke sono un pesopiuma, la ciccia x difendermi dal gelo non me l'hanno fornita dalla nascita:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Ego70
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:15:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da razorjack
hehe allora vi batto tutti :pppp o quasi:D in realtà noto un sacco
che poi mi fa specie il fatto che la maggiorparte dei motociclisti appena gli dico che sono termoriscaldato scherniscono dicendo che non sono un vero motociclista, che tutti sono capaci così...

e mi chiedo.. e allora xke non lo fanno anche loro? spendono sti 500 euro per prendersi guanti pantaloni e giacca e poi vanno in giro.. e invece??? NO!

pusillanimi :P


come termoriscaldato?
io con intimo termico e abbigliamento tecnico freddo non ne ho a parte le ultime falangi...
te cosa mfai? esci con lo scaldasonno addosso??? cornuto

comunque mitico fratello!!! brindisi


http://www.klansrl.com/


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:30:56



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
esatto ho proprio il completino klan:)


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 14:53:24



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mega spavento

non ne conoscevo l'esistenza...pensavo ci fossero solo i guanti riscaldati!
comunque no, davvero, io non sento freddo da nessuna parte, solo le ultime falangi e solo sottozero.
quest'anno sono uscito a -11 e freddo al corpo o alle gambe niente, l'abbigliamento tecnico + intimo termico mi isola davvero totalmente.
poi sono uno che non soffre molto il freddo e qualche ciccia in più di te ce l'ho pesando oltre 95 kg per quasi 1.80


mangia mangia mangia gò la panza


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:24:02



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ah ecco:P siamo praticamente agli estremi:D 48kg per 1.65
si spiegano tante cose:P e immagina che metto intimo termico + intimo normale + pantaloni riscaldati + pantaloni normali sopra
ora si che mi vergogno ma che ci posso fare io cho freddo!

ma non sviamo,

io sul serio cerco soluzione per sti freni che mi appesantiscono i movimenti della moto da fermo!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 15:55:59



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
ah ecco:P siamo praticamente agli estremi:D 48kg per 1.65
si spiegano tante cose:P e immagina che metto intimo termico + intimo normale + pantaloni riscaldati + pantaloni normali sopra
ora si che mi vergogno ma che ci posso fare io cho freddo!

ma non sviamo,

io sul serio cerco soluzione per sti freni che mi appesantiscono i movimenti della moto da fermo!


sarò sincero, se dovessi vestirmi così tanto causa freddo forse dopo qualche anno mi stancherei di girare d'inverno.
praticamente sei immobile sulla moto!!!


tornando in argomento....credo proprio che dovrai lasciare tutto così...

tapiro




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 16:32:08



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma tutte le mie altre moto non avevano questo problema..

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
RedAce
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 21:44:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da razorjack
ah ecco:P siamo praticamente agli estremi:D 48kg per 1.65


E stai su quel bestione del Diavel! Mitico! Te lo dice uno che fa 55 kg scarsi su 170 cm (scarsi anch'essi ahime...)!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Train/Train
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012 23:13:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da razorjack
ah ecco:P siamo praticamente agli estremi:D 48kg per 1.65


E stai su quel bestione del Diavel! Mitico! Te lo dice uno che fa 55 kg scarsi su 170 cm (scarsi anch'essi ahime...)!


eh, ma il diavel è basso, ci arrivi bene con i piedi e dicono tutti che è molto facile da usare.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: giovedì 23 febbraio 2012 00:23:42



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
eh facile non direi, comunque hai bisogno di una guida di forza nelle braccia, ma è vero è basso e infatti ce l'ho per quello ;)
cmq è soggettivo magari la forza che ci devo mettere io è un fuscello per qualcunaltro :)

ma quanto è bello andare in giro? sono appena rientrato 3 gradi fuori ma si sta di un bene a sentire il rombo:°°°)
ma non si puo vivere solo guidando una moto? :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.