|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da ermes_85Ma io non ho capito una cosa, questa è quella da 201cavalli, o la versione prima? è la versione da 190, quella per i fermoni :) :-), a quando la comparativa con la bmw?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
molto presto, credo addirittura questo week end, speriamo....
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da bymaxxTelaio come sull'aprilia, benelli, morini............e un pizzico di ducati si hai ragione, ma la prima a farlo è stata MV nel '98 con la f4 750, poi sono arrivati gli altri. su questa moto è molto più probabile trovare innovazione che scopiazzamento, questo vale anche per i condotti ad altezza variabile ed altre chicche sparse qua e là...
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
concettualmente il propulsore è superato. distribuzione a catene centrale e cambio sullo stesso piano orizzontale dell'albero motore non li utilizza + nessuno.
l'unico plus sono le valvole a disposizione radiale e l'alternatore (enorme) dietro ai cilindri. ma anche queste sono soluzioni che complicano + la vita +ttosto che apportare reali benefici.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da nicola66concettualmente il propulsore è superato. distribuzione a catene centrale e cambio sullo stesso piano orizzontale dell'albero motore non li utilizza + nessuno.
l'unico plus sono le valvole a disposizione radiale e l'alternatore (enorme) dietro ai cilindri. ma anche queste sono soluzioni che complicano + la vita +ttosto che apportare reali benefici. a nicò più te leggo e più me chiedo perchè non ti assume nessuno a proggettà le super sportive!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sul 4 cilindri in linea fare di meglio di quello che ha già fatto Yamaha è impossibile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
che cesso!! http://www.youtube.com/watch?v=yzTAIkxL__4
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
io non ho detto che sia un cesso. la moto in se è bellissima. ma essendo una moto da competizione sotto questo aspetto è ormai superata. i parametri di giudizio per le race-replica possono andare dal fattore estetico a quello tecnico. io una MV la prenderei solo per un compromesso al 99% estetico, 1% tecnico. Le moto race al passo con i tempi sono altre.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |