|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
AUGURIIII
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Auguri anche da parte mia!!!
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Auguroni
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Auguri 8, anche da parte mia!
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
100 di questi giorni.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Orca sidella, non mi sono connesso per un giorno e guarda che succede, 8 che diventa più vecchio. Auguri in ritardo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
hei ragazzi,sono preoccupato,otto non si e' fatto ancora vivo,non sara' mica andato in cina. ottoooo,se ci sei batti un colpo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Auguri otto ;-)) Sei in vacanza?
motodome
|
|
Iscritto: 01/12/2011 Locazione: Canelli
|
in ritardo ma auguri!!
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
non posso mancareeeeee!!!!!!!! dovè la tortaaaa?? :PPPP (scroccone) :D
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 forse un intervento del festeggiato non sarebbe stato sgradito ... ah già dimenticavo che ti abbiamo anche invitato a venire al pranzo del 29 gennaio, ma anche in quel caso mi risulta che nessuno abbia ricevuto risposta Carlo mi hai anticipato..... Otto, potevi almeno rispondere; ci siamo anche chiesti come mai non ti facessi sentire da due o tre giorni e non certo per "farci i fatti tuoi"..... sarai mica incappato in un timeout che non ti fa piu' riloggare eh?......
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da otto confermo quello che ha detto otto,io lo ho invitato e lui per vari motivi non poteva partecipare,a qualcuno lo ho anche detto,ma forse non a tutti. otto in ogni caso penso che tu abbia capito che molti del forum,sono affezionati a te
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Guest |