|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da icaro "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Oniros Non so quanti anni hai ma all'epoca canzoni come Orrore e Violentami erano trasgressione pura...In pratica era la risposta italiana in femminile ai Clash...certo, se penso a London Calling e ai dischi di punk italiano direi che c'è non un abisso ma la fossa delle Marianne....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da motodomeda ragazzo pensavo di diventare cieco.......
motodome Se fosse stato vero ,andremmo tutti in giro col cane guida
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ah, che bellezza... La Samantha era il mio sogno proibito: avevo 18 anni, ero in ferie a Riccione (sulla mia Gilera 125), andavo a ballare all'"Altro Mondo" di Rimini e cosa ti mandavano sul megaschermo?!?! Samy e le su zizze con "Nothing gonna stop me now", mentre (s)costumata di bianco pilotava un motoscafo... Era già passato il tempo delle mele... era rimasto quello delle Certo, io ora ho 43 anni, e mi sembrano sempre bonazze, fra lei e la Sabry. Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da quasar1968Certo, io ora ho 43 anni, e mi sembrano sempre bonazze, fra lei e la Sabry. non credere quasar ... anche loro viste al naturale e da vicino non sarebbero poi tanto eccezionali ... che siano ancora piacenti si, ma anche loro avranno la cellulite, i cuscinetti, ecc. proprio come le donne "normali" ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da quasar1968Certo, io ora ho 43 anni, e mi sembrano sempre bonazze, fra lei e la Sabry. non credere quasar ... anche loro viste al naturale e da vicino non sarebbero poi tanto eccezionali ... che siano ancora piacenti si, ma anche loro avranno la cellulite, i cuscinetti, ecc. proprio come le donne "normali" ... Ma a me vanno bene lo stesso... Con la loro cellulite e i loro cuscinetti... e pure i loro 10-20kg in più!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da quasar1968Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da quasar1968Certo, io ora ho 43 anni, e mi sembrano sempre bonazze, fra lei e la Sabry. non credere quasar ... anche loro viste al naturale e da vicino non sarebbero poi tanto eccezionali ... che siano ancora piacenti si, ma anche loro avranno la cellulite, i cuscinetti, ecc. proprio come le donne "normali" ...
Ma a me vanno bene lo stesso... Con la loro cellulite e i loro cuscinetti... e pure i loro 10-20kg in più!!!
un'asfaltata non si nega mai! poi vuoi mettere farti una coppia di donne che in adolescenza ti hanno fatto attizzare per anni e sprecare decine di figli negli scarichi del wc???
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
|
|
|
farle contente? quelle se ti prendono t' asciugano e quando non ne hai più ti devi togliere di mezzo e fare spazio alle loro evoluzioni.....facendo lo spettatore..
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaro
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da icaro Abile e arruolato
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
questo dimostra quanto siamo buoni noi uomini ... noi per loro saremmo pronti a fare questo sacrificio, ma chissà se loro farebbero lo stesso per noi!!! MAGARI!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |