|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da lumachina visto che mi tiri per la giacchetta dentro questa polemica non eri tu quello che prendeva le parti di un utente da te considerato storico??
Per cortesia, un minimo di consapevolezza nei propri limiti ... nel bene e nel male ZEL da a questo forum un contrbuto ben differente al tuo. Il mio commento in difesa di un utente storico era riferito non certo alla data di iscrizione, ma storico nel senso che è molto tempo che ZEL da un apporto costante alla crescita del forum stesso, in contrapposizione di un nuovo utente che non era mai intervenuto prima
Originariamente inviato da lumachinaChe cosa facciamo discriminazione?????
Si ... e allora? il problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescita stammi bene!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Bello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tan te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in grado
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Originariamente inviato da icaro Credimi icaro,per me è trppo,il COSO li di coso,non son degno di cavalcarlo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da diaavelBello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tan te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in grado Hei Corrado, sarai mica invidiosetto, eh? Prova a chiedere a Carlo se per il Diavel e un paio di migliaia di euro ti cede quel bellissimo "COSO"! Credimi icaro,per me è trppo,il COSO li di coso,non son degno di cavalcarlo mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non è il più bello, ma ammiro queste scelte intelligenti. E poi coroni un mio piccolo sogno: avere il giusto mezzo per ogni necessità. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da lumachinail problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescita preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelBello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tan te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in grado alla prima occasione facciamo uno scambio, io guido la Diavel e tu il COSO ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 ok,ok pero' vieni su in alto adige a fare il giretto con me,io ti seguo e mi spieghi le tecniche,poi facciamo lo scambio io la va di COSO e tu di DIAVEL. pero' poi a casa tu ci torni con il COSO,intesi
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da lumachinail problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescita
preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te hai hai hai hai stoccata vincente dell'amico carlo certo che tu lumachina come si dice qua da noi in alto adige(sudtirol) sei de coccio
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da diaavelBello carlo,stupendo,ci faccio un pensierino,ricordami per favore te lo chiedo,la prossima volta quando ci incontriamo e spero presto,di darti tante ma tan te di quelle legnate,che dovrò dire basta io perchè tu non sarai in grado Usti l'ho letto adesso :-DDD
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da lumachinail problema tuo non'è la crescita bensì la ricrescita
preferisco di gran lunga avere la testa vuota fuori, piuttosto che dentro ... come te quindi sei bello dentro!!!!!!??????? appèro.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |