|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
oggi il meteo e' buono,ma sono distrutto dalla mia altra passione cima col ombert 2670 salendo dalla ferrata kaiserjager
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Corrado, che inviadia per quelle montagne e per le ferrate.
weh bestiaccia, ricorda che abbiamo sempre un giro di una giornata da organizzare da quelle parti, dobbiamo riprendere l'argomento con la nostra guida Paolo
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Corrado, che inviadia per quelle montagne e per le ferrate.
weh bestiaccia, ricorda che abbiamo sempre un giro di una giornata da organizzare da quelle parti, dobbiamo riprendere l'argomento con la nostra guida Paolo a sicuro,penso che sto mese si possa fare,vediamo cosa dice paolo,il meteo dovrebbe sistemarsi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da solacontro i bikers, nel mio orto, v'è un sistema molto accorto quando il ceffo s'avvicina spunta fuori una cortina che l'acchiappa gentilmente avviluppandolo fortemente, e l'ammasso di ferraglia vola giù nella boscaglia sputacchiando dai cilindri rumoracci d'alti timbri.
p.s.: biker bagnato biker sfigato o moto bagnata gita fortunata? La metrica! Al sesto verso se sostituisci "avviluppandolo" con "e lo stringe" riesci a mantenere l'ottosillabo! ...mi sa che entrambi dobbiamo cambiare spacciatore
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da utenteanonimo01Corrado, che inviadia per quelle montagne e per le ferrate.
weh bestiaccia, ricorda che abbiamo sempre un giro di una giornata da organizzare da quelle parti, dobbiamo riprendere l'argomento con la nostra guida Paolo
a sicuro,penso che sto mese si possa fare,vediamo cosa dice paolo,il meteo dovrebbe sistemarsi si basta non ripetere il clima dell'anno scorso, ricordi la nebbia a luglio sul passo? pazzesco. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Originariamente inviato da diaaveloggi il meteo e' buono,ma sono distrutto dalla mia altra passione
cima col ombert 2670 salendo dalla ferrata kaiserjager Diaavel sei un disastro... Ocio hai tirato giù pure il robo di ferro... Va beh la ferrata, ma te la triti!!!
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
io lassù in moto non ci vado ecco...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E c'era pure il cartello "non appoggiarsi".
|
|
|
Anarchico..
|
|
|
hoooo,era gia' caduta,anzi ci chiedevamo dove fosse finita,siamo arrivati in cima e la croce non c'e',abbiamo sbagliato cima invece era caduta,io sono piccolo e indifeso,non centro un tubo
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Se se... Dicono tutti così... :lol: Si scherza eh...
|
|
|
Si si...è come dici tu...certo...VOGLIAMO LE PROVE! ihihihih :))))))))
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da diaaveloggi il meteo e' buono,ma sono distrutto dalla mia altra passione
cima col ombert 2670 salendo dalla ferrata kaiserjager non puoi proprio stare lontano dai telai a traliccio appena ne vedi uno ti ci siedi sopra,
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
urca,mi hai capito finalmente,io adoro i tralicci,pero' non lo ho abbattuto io
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Adesso torni su con un paio di sacchi di cemento e rimetti tutto a posto, va bene?
|
|
Guest |