|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Ma quelle che ho avuto, ovvio... Piggio Boxer 2 verde bottiglia Gilera 125 TG1 grigio metallizzato Non vi pare??? Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
L'unica che mi è rimasta in garage...... Vabbè, ma alla fine....che me ne faccio di due ruote quando ho un paracadute? [url=[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/689/claudiab.png/] [/URL
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
|
|
Iscritto: 10/06/2004 Locazione: RM
|
la "postatomica" de carlo talamo nun se batte...
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|
Iscritto: 01/06/2012
|
Che c'entra uno perche' vola mica deve per forza rinunciare alla moto. Io svolazzo in ultraleggero, e vado in giro con questa: 1977 Suzuki GS400
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
La mia era solo una battuta ragassuoli. Volevo solo dire che, DOVENDO scegliere fra le due attività, le energie, il tempo ed i soldi vanno nella mia passione per lo skydiving, non certo perchè le due siano incompatibili. Cmq Quasar, mica m'ispira tanto il test che mi hai proposto..... Cieli blu a tutti (PS: cmq io è da una vita che sogno di organizzare una gitarella su due ruote in terra emiliana con chi di voi volesse terminarla con una puntatina alla Flygang di Molinella per un lancio in tandem con istruttore....che figata!!!!!! non ve lo immaginate neanche che giornata esagerata verrebbe fuori .......moto.it in the air.......)
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Considerando che le carenature sono comparse nelle moto di serie con la R100RS metterei 2 veicoli da intenditori.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Guest |