|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
ma la data giusta per i lessi qual'è?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Originariamente inviato da icaro Ah vabbè, di fronte al nipotino non c'è nulla da fare capisco...sono zia e adoro i miei due mostriciattoli, essere nonni credo sia ancora più coinvolgente (beh, vedo la mia mamma...l'irreprensibile, severa,incorruttibile Loredana, si è trasformata in Sbirulino...fai te).. Buon nipotino allora!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70ma la data giusta per i lessi qual'è?? Confermato il 29 luglio ... adesso cambio anche il titolo del thread ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
UP ! allora per chi volesse aggregarsi, sarebbe il caso che desse conferma dato che dobbiamo prenotare per il pranzo.
qui confermino SOLO le persone con i quali non ci si vede/sente abitualmente, con gli altri abbiamo già lista dettagliata.
Ritrovo il 29 luglio all'uscita della A4 - Soave avremo 3 ritrovi: - il primo nell'area milanese - il secondo dalle parti di qualche autogrill subito dopo Brescia per consentire di aggregarsi a chi arriva dal Lodigiano - il terzo è quello definitivo all'uscita di Soave
per l'orario verifico con Paolo - la nostra impagabile guida - quello del 3° ritrovo e poi aggiorno il post a ritroso con gli orari dei 2 ritrovi precedenti
Pastaepatane? Ypoons?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ritrovo il 29 luglio all'uscita della A4 - Soave
avremo 3 ritrovi: - ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri - ore 8:45 circa all'autogrill subito dopo Brescia per consentire di aggregarsi a chi arriva dal Lodigiano (gli interessati ci dicano dove è più comodo) - ore 9:30 circa all'uscita di Soave
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
troppo forte! tutto organizzato per benino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottotroppo forte! tutto organizzato per benino
ci proviamo Otto, ci proviamo però ammetto che a volte è un po' frustrante continuare a proporre qualunque genere di ritrovo, dagli aperitivi, alle pistate alle semplici uscite in compagnia, vedere centianaia di letture e poi al ritrovo essere sempre e solo i soliti. Passa un po' la voglia. E pensare che il "nostro" Paolo è una guida davvero eccezionale, e riuscire a tenergli la scia corrisponde a non rischiare mai e a farsi un corso di guida stradale. Non di meno il buon Diaavel. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
purtroppo è così; vale proprio il discorso "tra il dire e il fare..."; scrivere è facile, prendere una decisione (qualunque essa sia) è molto più difficile
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Io non c'è, passo. A prescindere che non sono sicuro di avere ancora la resistenza per fare tutti 'sti kilometri, il 30 ho un impegno importante e non posso saltarlo (si, ancora non mi sento sicuro in sella).
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
|
Originariamente inviato da OnirosIo non c'è, passo.
A prescindere che non sono sicuro di avere ancora la resistenza per fare tutti 'sti kilometri, il 30 ho un impegno importante e non posso saltarlo (si, ancora non mi sento sicuro in sella).
AH AH AH per il 30 siamo tutti a casa di sicuro ... forse ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
ragazzi purtroppo devo passare anche io con il magone in gola
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io ci sono aspettatemi ehhhh
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Se prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io?
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da beciuSe prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io? ciao, se prometti sei naturalmente ben accetto. ti aggiungiamo alla lista ci vediamo il 29
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53 ohhh mamma ... e pensare che vengo da quelle parti proprio per voi due ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da paolo_53 Originariamente inviato da beciuSe prometto di masticare con la bocca chiusa e non fare rumori corporei posso venire anch'io?
ciao, se prometti sei naturalmente ben accetto. ti aggiungiamo alla lista ci vediamo il 29 Grazie Paolo,siccome la settimana prossima sono in ferie e non potro' vedere eventuali aggiornamenti sull'argomento ti dico solo di apettarmi fino alle 9 e 35 dopodiche' andate pure.Se per caso il giro venisse annullato o posticipato nonc'e' problema,giro la moto e vado al lago.Ciao
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da paolo_53
ohhh mamma ... e pensare che vengo da quelle parti proprio per voi due ... noi due chi scusa? beciu,son felice di conoscerti
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Io invece devo rinunciare Il 29 mi è saltato fuori un impegno che non posso rimandare.... purtroppo Spero di esserci alla prossima
|
|
Iscritto: 02/07/2012
|
Ciao Carlo mi piacerebbe fare questo giro ma non ho mai fatto giri così lunghi e anch'io non so se resisto a fare tutti quei kilometri Per questa volta passo Ciao a tutti
|
|
Guest |