|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 ...speravo che la Ducatozza nuova potesse distrarti dal Giococoncorso come era successo con la nascita del pargolo, ma sei troppo concentrato. Avevo provato anche a stimolarti con le "elettriche" ma niente da fare, non perdi un colpo e, forse, mi conviene cominciare a guardarmi le spalle, visto l'accanimento di Otto e Bymaxx Buon Gioco a tutti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enrico.64 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da enrico.64 ... mi conviene cominciare a guardarmi le spalle, visto l'accanimento di Otto e Bymaxx ... ... eccoli Bymaxx ed Otto sopraggiungere (da notare l'esclamazione "sono nelle mani d'un pazzo" ... chi sarà dei due il "pazzo" ?? ) https://youtu.be/O7-aIg8dWTo ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Con due "quasi ex" crossisti-enduristi-rallisti sarà battaglia sino all'ultima manche...............
|
|
|
Se mi si passa la class MX1 sono altri 8 punti.........urca
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxSe mi si passa la class MX1 sono altri 8 punti.........urca sorry, questa settimana non c'erano i pronostici MX mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
PRONOSTICO n.073: PROVE F1 a Singapore
punteggio: - vengono considerate le prime 5 posizioni - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici
Bymaxx
massa vettel hamilton grosjan rosberg
Otto
1 Kvyat 2 Raikkonen 3 Vettel 4 Hamilton 5 Ricciardo
Ocramgt1000
1 - Nico Rosberg 2 - Lewis Hamilton 3 - Sebastian Vettel 4 - Felipe Massa 5 - Valtteri Bottas
Enrico.64
1 - Rosberg 2 - Hamilton 3 - Bottas 4 - Vettel 5 - Ricciardo
risultato
1 Vettel 2 Ricciardo 3 Raikkonen 4 Kvyat 5 Hamilton
punti
Otto: 5 punti Enrico.64: 3 punti Bymaxx: 2 punti Ocramgt1000: 2 punti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
PRONOSTICO n.074: CHI FA LA POLE a Singapore?
punteggio: - 5 punti a chi indovina chi fa la pole - 1 punto a chi non indovina, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici
Bymaxx: Massa
Otto: Kvyat
Ocramgt1000: Rosberg
Enrico.64: Rosberg
risultato
pole a Vettel
punti
Bymaxx, Otto, Ocramgt1000, Enrico.64: 1 punto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
PRONOSTICO n.075: GARA F1 a Singapore
punteggio: - vengono considerate le prime 5 posizioni - 2 punti a chi indovina ogni pilota nella sua esatta posizione - 1 punto a chi indovina ogni pilota nei primi 5 ma in posizione errata - 1 punto a chi non indovina nessuno, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici
Bymaxx
hamilton vettel raikkonen rosberg massa
Otto
1 Vettel 2 Raikkonen 3 Kvyat 4 Ricciardo 5 Rosberg
Enrico.64
1 - Rosberg 2 - Vettel 3 - Massa 4 - Raikkonen 5 - Bottas
Ocramgt1000
1 - Vettel 2 - Hamilton 3 - Raikkonen 4 - Rosberg 5 - Ricciardo
risultato
1 Vettel 2 Ricciardo 3 Raikkonen 4 Rosberg 5 Bottas
punti
Ocramgt1000: 7 punti Bymaxx: 5 punti Otto: 5 punti Enrico.64: 5 punti
|
|
|
PRONOSTICO n.076: CHI VINCE a Singapore?
punteggio: - 5 punti a chi indovina chi vince - 1 punto a chi non indovina, ma comunque partecipa al pronostico
pronostici
Bymaxx: Hamilton
Otto: Vettel
Enrico.64: Rosberg
Ocramgt1000: Vettel
risultato
1° Vettel
punti
Ocramgt1000: 5 punti Otto: 5 punti Enrico.64: 1 punto Bymaxx: 1 punto
|
|
|
73 massa vettel hamilton grosjan rosberg 74 ovvio massa 75 hamilton vettel raikkonen rosberg massa 76 hamilton
|
|
|
e il MX a Glen Helen? ritorna il ns Tonino Nazionale
|
|
|
PRONOSTICO n.073: PROVE F1 a Singapore1 - Nico Rosberg 2 - Lewis Hamilton 3 - Sebastian Vettel 4 - Felipe Massa 5 - Valtteri Bottas PRONOSTICO n.074: CHI FA LA POLE a Singapore?- Nico Rosberg PRONOSTICO n.075: GARA F1 a Singapore1 - Vettel 2 - Hamilton 3 - Raikkonen 4 - Rosberg 5 - Ricciardo PRONOSTICO n.076: CHI VINCE a Singapore?- Hamilton PRONOSTICO n.077: GARA 1 MOTOCROSS degli STATI UNITI1 - Febvre, Romain 2 - Cairoli, A. 3 - Paulin, G. 4 - Nagl, M. 5 - Simpson, Shaun PRONOSTICO n.078: GARA 2 MOTOCROSS degli STATI UNITI1 - Cairoli, A. 2 - Febvre, Romain 3 - Bobryshev, E. 4 - Van Horebeek, J. 5 - Paulin, G. PRONOSTICO n.079: SUBERBIKE GARA 1 in SPAGNA1 - SYKES 2 - REA 3 - DAVIES 4 - TORRES 5 - VD MARK PRONOSTICO n.080: SUBERBIKE GARA 2 in SPAGNA1 - REA 2 - SYKES 3 - TORRES 4 - DAVIES 5 - CANEPA
|
|
|
e la "Superbaic"
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxe il MX a Glen Helen? ritorna il ns Tonino Nazionale Originariamente inviato da bymaxxe la "Superbaic" ... m'immagino otto con tutti questi pronostici ....... https://youtu.be/h5ZfVxC85IA
|
|
|
Intanto beccatevi questi. Per la superbaic e il motocroz resto in attesa anch'io. Vediamo che decide "Il Capo".
PRONOSTICO n.073: PROVE F1 a Singapore 1 - Rosberg 2 - Hamilton 3 - Bottas 4 - Vettel 5 - Ricciardo
PRONOSTICO n.074: CHI FA LA POLE a Singapore? - Nico Rosberg
PRONOSTICO n.075: GARA F1 a Singapore 1 - Rosberg 2 - Vettel 3 - Massa 4 - Raikkonen 5 - Bottas
PRONOSTICO n.076: CHI VINCE a Singapore? vince Rosberg, altrimenti la F1 non la guarda più nessuno per 6 mesi.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxe la "Superbaic" ok aggiungiamo motocross gara 1 e 2 e superbike 1 e 2 (no prove) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
prove singapore
1 Kvyat 2 Raikkonen 3 Vettel 4 Hamilton 5 Ricciardo
gara singapore
1 Vettel 2 Raikkonen 3 Kvyat 4 Ricciardo 5 Rosberg
motocross 1
1 Simpson 2 Febvre 3 Bobryshev 4 Cairoli 5 Nagl
motocross 2
1 Simpson 2 Febvre 3 Bobryshev 4 Cairoli 5 Nagl
SBK 1
1 Rea 2 Davies 3 Canepa 4 Guintoli 5 VD Mark
SBK 2
1 Rea 2 Davies 3 Canepa 4 Guintoli 5 VD Mark
|
|
|
PRONOSTICO n.077: GARA 1 MOTOCROSS degli STATI UNITI 1 - Nagl 2 - Cairoli 3 - Simpson 4 - Bobrishev 5 - Guarneri PRONOSTICO n.078: GARA 2 MOTOCROSS degli STATI UNITI 1 - Febvre 2 - Coldenoff 3 - Cairoli 4 - Nagl 5 - VanHorebek PRONOSTICO n.079: SUBERBIKE GARA 1 in SPAGNA 1 - Sykes 2 - Torres 3 - Rea 4 - Babovini 5 - Haslam PRONOSTICO n.080: SUBERBIKE GARA 2 in SPAGNA 1 - Sykes 2 - Davies 3 - Guintoli 4 - Rea 5 - Haslam P.S. Per Otto: Biaggi è andato in pensione. Magari, poi, ci ri-ripensa, ma domani non credo che corra.
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da bymaxxe il MX a Glen Helen? ritorna il ns Tonino Nazionale
Originariamente inviato da bymaxxe la "Superbaic" ... m'immagino otto con tutti questi pronostici .......
https://youtu.be/h5ZfVxC85IA ha ha ha grandeee mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |