|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Complimenti Mika!! una delle più belle Harley uscite ultimament. Quando l'ho vista sono rimasto folgorato, purtroppo per me che faccio 25000-30000 km anno la vedo poco 'pratica' , se avessi la possibilità sarebbe la mia seconda moto!!!!!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Finalmente! Mi ero rotto di cercare foto idiote ogni sera... Ne valeva la pena, comunque. Ovviamente hai ragione sulla questione del secondo disco. Se non c'è non c'è. Punto. La HD non ne prevede il montaggio aftermarket con omologazione. Cosa che, se non erro, non fa nessuno, del resto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/08/2011
|
Originariamente inviato da YpoonsComplimenti Mika!! una delle più belle Harley uscite ultimament. Quando l'ho vista sono rimasto folgorato, purtroppo per me che faccio 25000-30000 km anno la vedo poco 'pratica' , se avessi la possibilità sarebbe la mia seconda moto!!!!!! Grazie Yp...piace moltissimo anche a me, ovviamente. Ho deciso di spendere tanto proprio poiché è un modello veramente particolare e affascinante.... però viaggi eh !! complimenti ! Originariamente inviato da WormbikeFinalmente! Mi ero rotto di cercare foto idiote ogni sera... Ne valeva la pena, comunque.
Ovviamente hai ragione sulla questione del secondo disco. Se non c'è non c'è. Punto. La HD non ne prevede il montaggio aftermarket con omologazione. Cosa che, se non erro, non fa nessuno, del resto.
|
|
|
Comunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!!
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsComunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!! Certamente. Potrei già buttar giù qualcosa, ma meglio che faccio ancora un miliaio di km. :-) Se passo dalle tue parti ti faccio un fischio, con molto piacere....però mi porti a fare un minitour per le tue zone...
|
|
|
Originariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsComunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!!
Certamente. Potrei già buttar giù qualcosa, ma meglio che faccio ancora un miliaio di km. :-)
Se passo dalle tue parti ti faccio un fischio, con molto piacere....però mi porti a fare un minitour per le tue zone... più che volentieri!! le colline moreniche (zona monzambano, volta mantovana, castellaro lagusello, solferino ecc) non sono molto grandi ma bellissime da fare in moto gustandosi il panorama....e un bicchiere di vino!!
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsComunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!! Certamente. Potrei già buttar giù qualcosa, ma meglio che faccio ancora un miliaio di km. :-) Se passo dalle tue parti ti faccio un fischio, con molto piacere....però mi porti a fare un minitour per le tue zone...
più che volentieri!! le colline moreniche (zona monzambano, volta mantovana, castellaro lagusello, solferino ecc) non sono molto grandi ma bellissime da fare in moto gustandosi il panorama....e un bicchiere di vino!! Spettacolo ! Se esco a Monselice, passo per Montagnana, dicono sia un posto da vedere.
|
|
|
Originariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsComunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!! Certamente. Potrei già buttar giù qualcosa, ma meglio che faccio ancora un miliaio di km. :-) Se passo dalle tue parti ti faccio un fischio, con molto piacere....però mi porti a fare un minitour per le tue zone... più che volentieri!! le colline moreniche (zona monzambano, volta mantovana, castellaro lagusello, solferino ecc) non sono molto grandi ma bellissime da fare in moto gustandosi il panorama....e un bicchiere di vino!!
Spettacolo ! Se esco a Monselice, passo per Montagnana, dicono sia un posto da vedere. in realtà io abito più a Ovest, i posti che ti ho detto sono a circa dieci km da me mentre Montagnana , che vale la pena vedere!!, è a est a circa 60 km ma una passeggiata! ci siamo stai non molto tempo fa ...bellissima!! a presto allora
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsOriginariamente inviato da mika2139Originariamente inviato da YpoonsComunque appena ti è possibile posta le tue impressioni, pregi difetti (se ne ha!!) ecc ecc. Se poi ti capitasse di passare in zona ovest di Mantova e ti andasse prendere un drink fatti sentire che ci scambiamo impressioni sui reltivi mezzi!! Certamente. Potrei già buttar giù qualcosa, ma meglio che faccio ancora un miliaio di km. :-) Se passo dalle tue parti ti faccio un fischio, con molto piacere....però mi porti a fare un minitour per le tue zone... più che volentieri!! le colline moreniche (zona monzambano, volta mantovana, castellaro lagusello, solferino ecc) non sono molto grandi ma bellissime da fare in moto gustandosi il panorama....e un bicchiere di vino!! Spettacolo ! Se esco a Monselice, passo per Montagnana, dicono sia un posto da vedere.
in realtà io abito più a Ovest, i posti che ti ho detto sono a circa dieci km da me mentre Montagnana , che vale la pena vedere!!, è a est a circa 60 km ma una passeggiata! ci siamo stai non molto tempo fa ...bellissima!! a presto allora
Sì sì avevo capito. Pensavo di fermarmici strada facendo, venendo su. :-)
|
|
|
Quando vuoi ti aspettiamo per un giro!!! buon fine settimana
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsQuando vuoi ti aspettiamo per un giro!!! buon fine settimana Ok, Buon we anche a te !
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
bellissima....toglie il fiato... =)
|
|
Guest |