Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Secondo me la ER5 è una ottima "nave scuola". Maneggevole, pratica, economica nella genstione e nei consumi è con un bicilindrico vivace ed elastico. Il motore è a carburatori, per cui per andar bene deve essere messo a punto. Cosa che costa, mediamente, dai 60 agli 80 euro. In alcune città non può circolare in centro perché non è "ecofriendly". Avendo qualche annetto sulle spalle, è bene che venga vista da una persona esperta, in grado di valutarne lo stato d'uso. Diciamo che dai 1000 ai 1500 è una buona opzione. In quella fascia di prezzo puoi trovare anche qualche Suzuki SV 650 prima serie, con un signor motore a iniezione ed un'impostazione ciclistica più attuale. Potendo spingerti dalle parti dei 2500/3000, l'opzione ER6 è sicuramente più consigliabile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da giulia8020
Vive qualcuno qui nelle vicinanze per andare caso mai a vederla e darmi un consiglio ???
su ragazzi.... possibile che con queste belle giornate nessuno di voi abbia voglia di farsi un giretto a Rimini!!!! la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E prendila sta moto, è la tua prima 2 ruote vera, un bel sospirone frizione e giù la prima e vai
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Giulia..... Se da Mantova vengo a Rimini minimo il pranzo!!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
Iscritto: 15/03/2014 Locazione: Rimini
|
grazie a tutti x i consigli... e a voi raga che mi avete seguita .. si credo di prendermela .... ma prima devo imparare a guidare una motooooooooooooooooooooooooooooooo aiutoooooooooooooooooooooooooooo
|