|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Wormbikepaso, dovrebbero darti una HD di diritto! Il tuo look è veramente "Born to be wild"! (Quasi quasi ti copio...) quoto!!!! potresti fare anche la comparsa in qualche film western....... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da pasodiackselfato anche io.. lo sguardo da trucido non è intimidatorio, avevo il sole in faccia.. :))
lamps.. Ciao Vincent Cassel !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da Wormbikepaso, dovrebbero darti una HD di diritto! Il tuo look è veramente "Born to be wild"! (Quasi quasi ti copio...) Born to be Wild mi piace, misà che lo adotto nella mia firma.. in effetti rispecchia un po' il mio essere, sono un po' lupo solitario, non seguo mai la corrente modaiola e sono molto individualista nelle scelte che riguardano me personalmente.. l' HD e le custom in genere non hanno mai attirato la mia attenzione, ma in effetti già immagino la scena delle vecchiette terrorizzate che fuggono all' arrivo di me, il dok e diaavel.. 3 tipacci dall' aspetto poco raccomandabile a cavallo di Rumorose HD smarmittate... ;)) Originariamente inviato da laledrifting ..potresti fare anche la comparsa in qualche film western....... e no! la comparsa no, voglio il ruolo da protagonista.. tipo; " Django unchained "... Originariamente inviato da OCRAMGT1000Ciao Vincent Cassel !!! ciao OCRAM, si però io sò più bello di Cassel.. e gli altri " forumers "che mancano all' appello selfie? coraggio raga, selfate che ci si conosce un po' di più..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da pasodiack Pagherei per vedere Diaveel su una HD.....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Mitico OCRAMGT . Ti manca veramente la custom, ma non HD una custom race un DIAVEL Io sono già su di una custom, non mi serve una HD Ragazzi avanti con i selfie, pochi ma buoni.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Valgono quelli di schiena ?
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Certooooooo, anzi mi raccomando non girarti Scusa ehhhh, dai si scherza
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Copro il mio TESORO .........sembro Golum dopo una bella Carbonara
|
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ecco, soffrite un pò anche voi! @Ais, in cima alla testa hai la stessa pettinatura che ho io ... si vede che va di moda! ps: a parte i vostri brutti ceffi ci sono dei bimbi davvero belli! Diaavel, il più bello sei tu! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
V
|
|
|
... per Icaro ..... un motociclista con i baffi ......
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vabbè, l'avete voluta voi, ecco il mio selfie, 53 anni, i capelli non me li tingo e gli occhiali li uso solo per lettura. Scusate per la foto ruotata
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
luma, e per forza doveva rimanere ruotata? Stai obblicuo di natura o ci vuoi per forza procurare il torcicollo?
P.S. Dimostri 15 anni di meno. Bravo!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ok. Qui dentro è palese che il baffo spopola.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbikeluma, e per forza doveva rimanere ruotata? Stai obblicuo di natura o ci vuoi per forza procurare il torcicollo?
P.S. Dimostri 15 anni di meno. Bravo! Grazie Worm ti sei fatto un amico
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
è stato un piacere vedervi tutti ragazzi ,
V
|
|
Guest |