|
Iscritto: 21/12/2014
|
Originariamente inviato da doc elektroavevo dimenticato la gsx 650 f è media non piccola,magari ti può andare non me l'hanno mai proposta alla suzuki...mi hanno fatto vedere sempre dei mille
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da mark lenderperò mi sembra un triciclo caro mark......mi spiace dirtelo ma se come dimensioni non ti "sta addosso" neanche la dorso (che comunque ha delle buone dimensioni per quelli altini) oltre a tutte quelle che hai provato o vai di chopper o di motard..........se no mi sa che la moto te la scordi.............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da mark lender ... Tenerè e tdm sono inguardabli ... ... esageratooooo !!! ... pensa che io invece ti consiglierei proprio di provare un TDM ... a mio avviso un'ottima moto eclettica con una linea originale e ospitale per i "watussi" http://www.moto.it/prove/prova4494asp-4494.html
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000[i][size=4] Originariamente inviato da mark lender ... Tenerè e tdm sono inguardabli ... ... esageratooooo !!! ... pensa che io invece ti consiglierei proprio di provare un TDM ... a mio avviso un'ottima moto eclettica con una linea originale e ospitale per i "watussi" si ma rimane il fatto che ha la sella più bassa di ben 5 cm rispetto alla dorso.............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
credo che il problema della sella in realtà è un falso problema. Conta ma fino a un certo punto, direi che è più un problema di proporzioni. Sono salito sulla ktm 990 supermoto e direi che mi va quasi bene...il problema (oltre che il prezzo un pò elevato) è che non mi soddisfa dal punto di vista estetico. La dorsoduro è veramente una gran bella moto e un pò mi dispiace lasciarla lì....magari la versione 1000 me la sentirei meglio. Sto valutando la griso 1100 ora.
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Ti ripeto secondo me un pochino esageri nella ricerca della comodità. Guardando qualche immagine random su Google a me non sembra che la dorsoduro sia proprio un triciclo per te. (Le immagini sono sponsorizzate quindi non penso che fotografavano chi ci stava male o chi era troppo alto)
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
|
Originariamente inviato da mark lenderSto valutando la griso 1100 ora. secondo me sulla griso guidi con le ginocchia appoggiate sui cilindri............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da mark lenderSto valutando la griso 1100 ora.
secondo me sulla griso guidi con le ginocchia appoggiate sui cilindri............... ho già visto che non va bene...molto impegnativa per la città e con consumi molto alti. un bmw gs 800 con 50k kilometri sono un pò troppi vero?
|
|
|
Originariamente inviato da ClauZeus[i][size=4]Ti ripeto secondo me un pochino esageri nella ricerca della comodità. Guardando qualche immagine random su Google a me non sembra che la dorsoduro sia proprio un triciclo per te. (Le immagini sono sponsorizzate quindi non penso che fotografavano chi ci stava male o chi era troppo alto)
mi sembra il mille...leggermente un pò più grandicello. Cmq se trovo la dorso 750 usata qui dalle mie parti ci faccio un pensierino...il problema è che non ce ne sono...
|
|
|
Originariamente inviato da mark lenderCmq se trovo la dorso 750 usata qui dalle mie parti ci faccio un pensierino...il problema è che non ce ne sono... ... di quale provincia parliamo se non sono indiscreto?
|
|
|
reggio emilia
|
|
|
Originariamente inviato da mark lenderreggio emilia http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/dorsoduro-750/dorsoduro-750--2009-14/index.html?msg=5738114 ...
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 compro solo da concessionario. con garanzia...ora non mi mettere il link di quello di piacenza...a quel prezzo tanto vale comprarla nuova :))))))
|
|
|
Originariamente inviato da mark lenderOriginariamente inviato da OCRAMGT1000
compro solo da concessionario. con garanzia...ora non mi mettere il link di quello di piacenza...a quel prezzo tanto vale comprarla nuova :)))))) ... budget prefissato ?
|
|
|
il meno possibile :)). Dipende...per una dorsoduro direi non più di 4-4,5. Però se vedo un occasione (moto bellissima e fatta su misura per me posso arrivare anche a 6.5). dell'abs non me ne frega niente, e non mi piacciono le moto bianche o rosse! :))
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
L'ho trovata sul web, potrebe essere la moto che cerchi.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
ahahah...
|
|
Iscritto: 11/01/2015
|
buona domenica,personalmente credo che ne peso e ne altezza ....(ho un amico di 2,05 con i sui 130 kg siano i problemi per l'acquisto di un mezzo ma ben si il sentirsi bene sulla moto ..... sentirsi a proprio agio . perciò o credo che per Lei sia importante provarle il più possibile ma non stando fermo (come da foto)ma provandole .....in città o in periferia . questo è solo un mio parere personale m. grazie Pak 42
|
|
|
Originariamente inviato da Pak42buona domenica,personalmente credo che ne peso e ne altezza ....(ho un amico di 2,05 con i sui 130 kg siano i problemi per l'acquisto di un mezzo ma ben si il sentirsi bene sulla moto ..... sentirsi a proprio agio . perciò o credo che per Lei sia importante provarle il più possibile ma non stando fermo (come da foto)ma provandole .....in città o in periferia . questo è solo un mio parere personale m. grazie Pak 42 Originariamente inviato da OCRAMGT1000... mah ... secondo me ti stai "fossilizzando" su un "falso limite" ... ... è quello che penso anch'io ...
|
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
Originariamente inviato da mark lender mi sembra il mille...leggermente un pò più grandicello. Cmq se trovo la dorso 750 usata qui dalle mie parti ci faccio un pensierino...il problema è che non ce ne sono...
Non è che sella e pedane cambino Se ti piaceva un altro segmento c'era il ktm 450 che ha la sella più alta... ben 97cm...ma non penso sia facile da guidare... e cmq va a finire che ti senti scomodo anche su questa... # la moto per definizione non è tra i veicoli più comodi...
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
|
Guest |