|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da ClauZeusSono curioso di sapere tra di noi quante ne son capitate... L'ultima caduta su starda, una scivolata di notte su del gasolio in un tornante, risale al 1986. Abbigliamento: casco jet, jeans e maglietta. Successivamente per fortuna o esperienza nessun incidente. In fuoristrada alcune innoque scivolate con il DRZ il danno peggiore la parziale rottura della leva frizione. Non ho particolari racconti di situazioni a rischio improvviso, ne ho alcuni a rischio calcolato come quelle delle foto nel mio profilo.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
la delicatezza cronica delle leve è risaputa. pensa che ora sono addirittura fatte per rompersi con i punti degnati. Ma fare i supporti delle leve in acciaio massiccio da 2 kg l'uno e le leve piene e spesse non lo faranno mai. Devono rompersi così la gente butta soldi.
A me era partita la leva del freno davanti ma ho continuato il giro, fosse partita la frizione era peggio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 18/07/2014
|
Ho la moto dalla scorsa estate e finora grazie a Dio mai una caduta, ma ho già evitato un paio di situazioni brutte (e una me la sono quasi cercata io).
Paradossalmente la volta in cui sono andato più vicino a massaggiare l'asfalto è stato in un modo assolutamente banale, ovvero curvando sui binari del tram mentre pioveva: ero lentissimo, drittissimo, eppure me la sono sentita scappare sul davanti. Ancora oggi non mi spiego come sia stato possibile
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da NemusHo la moto dalla scorsa estate e finora grazie a Dio mai una caduta, ma ho già evitato un paio di situazioni brutte (e una me la sono quasi cercata io).
Paradossalmente la volta in cui sono andato più vicino a massaggiare l'asfalto è stato in un modo assolutamente banale, ovvero curvando sui binari del tram mentre pioveva: ero lentissimo, drittissimo, eppure me la sono sentita scappare sul davanti. Ancora oggi non mi spiego come sia stato possibile i binari molto molto viscidi quando piove, provati con il ciao....piaggio da ragazzo, da allora sono molto molto attento
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
considera poi che bastano poche gocce d'olio perso da qualche catorcio che vengono sparse dal tram su distanze lunghissime
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |