|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da alesh46vai tra,, tanto sulla autostrada non ci vado quasi mai!!!!! portata in pista la peste????
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da alesh46vai tra,, tanto sulla autostrada non ci vado quasi mai!!!!! Minch..ti credevo già a dormire...che fai appena ti senti chiamato in causa metti fuori la testa dal garage?! Ovviamente scherzo, la mia è tutta invidia, tanto lo sai che ti voglio vedere davanti a me con le carene color perla e la scritta rossa vero?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da boond73Originariamente inviato da Daniel 86Diciamo che è molto simile ad una R6 di ultima generazione ( nn l'ultima ultima, quella appena prima del restiling al codone), ma ha un tocco in + ke la rende affascinante.
mi fai notare il tocco in piu'!! L'elica sul serbatoio, arrivata la moto a 280 vola
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Cmq ormai le linee sono standardizzate per ricercare una forma con il CX più penetrante possibile, certo case come DUCA, KTM, SUZU ( che ormai è l'unica jap diversa), sono stilisticamente diverse e belle, ma BMW si è buttato sul sicuro in quanto occoreva una moto veloce e subito. CaRO Alesh mi dispiace per la nuova 1848 che ti svernicia dai ti do una mano io, oggi c'è l'ho con il conti, 748 più 848 uguale 1596, facciamo una bella 1596 4 cilindri da 234 cv e gli diamo del gran gas ( io la manopola destra e tu la sinistra) e sverniciamo la 1848.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da boond73Originariamente inviato da Daniel 86Diciamo che è molto simile ad una R6 di ultima generazione ( nn l'ultima ultima, quella appena prima del restiling al codone), ma ha un tocco in + ke la rende affascinante. mi fai notare il tocco in piu'!!
L'elica sul serbatoio, arrivata la moto a 280 vola
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da alesh46vai tra,, tanto sulla autostrada non ci vado quasi mai!!!!!
portata in pista la peste???? ancora no desmo, sto aspettando a mettere gli scarichi e montare le carene, ieri sera sono andato al letto alle sette e dieci e alle sette e venti ero gia per strada al conce, sto impazzendo per trova il copriserbatoio.. la BMW e una motona espettacolare ma non la comprero mai perche a quel prezzo prenderei una jap ,, ma quanto costa veramente? io ho sentito 22 000 euro
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 No mi escono spontanee perkè nn ho il filtro ai pensieri e devo scrivere per forza quello ke mi viene poi quando rileggo mi rendo conto di quello ke scrivo, però nn è male :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Dicono che è copiata dall'R6. (VIDEO)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da alesh46vai tra,, tanto sulla autostrada non ci vado quasi mai!!!!! portata in pista la peste????
ancora no desmo, sto aspettando a mettere gli scarichi e montare le carene, ieri sera sono andato al letto alle sette e dieci e alle sette e venti ero gia per strada al conce, sto impazzendo per trova il copriserbatoio.. la BMW e una motona espettacolare ma non la comprero mai perche a quel prezzo prenderei una jap ,, ma quanto costa veramente? io ho sentito 22 000 euro Un prezzo da jap, come la moto: poco più di 15.000 euro. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Domanda :
A) ma le altre moto del motoGP hanno i cerchi da 16" e 16,5" ? B ) secondo voi queste sono le stesse quote ciclistiche che avrà la versione replica ?
Commento : mazza ragazzi che interasse da curvoni veloci!
BMW S 1000 RR SBK Dati tecnici Cilindrata: 999 cc, 4-tempi, 4 cilindri, raffreddato a liquido Cambio: 6 velocità Potenza: oltre 200 cavalli a oltre 14.000 giri/minuto Alesaggio / Corsa: 80 x 49,7 mm Rapporto di compressione: 14:1 Sistema di alimentazione: iniezione Dell'Orto 48 mm Capacità del serbatoio: 23 litri Lubrificazione: Pompa ad immersione Peso a secco: 162 kg Passo: 1.428 mm Lunghezza: 2.056 mm Larghezza: 532 mm Sospensione anteriore / Ø: Forcelle telescopiche rovesciate Öhlins, Ø 43 mm Sospensione posteriore: TTX Öhlins Freni anteriori: Doppio disco da 320 mm, Brembo, pinze a 4 pistoncini Freni posteriori: Disco singolo da 220 mm, Brembo, pinze a 4 pistoncini Ruote: Anteriori da 16,5" x 3,5 " Posteriori 16" x 6,25" Pneumatici: Pirelli
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfneroDomanda :
A) ma le altre moto del motoGP hanno i cerchi da 16" e 16,5" ? B ) secondo voi queste sono le stesse quote ciclistiche che avrà la versione replica ?
Commento : mazza ragazzi che interasse da curvoni veloci!
BMW S 1000 RR SBK Dati tecnici Cilindrata: 999 cc, 4-tempi, 4 cilindri, raffreddato a liquido Cambio: 6 velocità Potenza: oltre 200 cavalli a oltre 14.000 giri/minuto Alesaggio / Corsa: 80 x 49,7 mm Rapporto di compressione: 14:1 Sistema di alimentazione: iniezione Dell'Orto 48 mm Capacità del serbatoio: 23 litri Lubrificazione: Pompa ad immersione Peso a secco: 162 kg Passo: 1.428 mm Lunghezza: 2.056 mm Larghezza: 532 mm Sospensione anteriore / Ø: Forcelle telescopiche rovesciate Öhlins, Ø 43 mm Sospensione posteriore: TTX Öhlins Freni anteriori: Doppio disco da 320 mm, Brembo, pinze a 4 pistoncini Freni posteriori: Disco singolo da 220 mm, Brembo, pinze a 4 pistoncini Ruote: Anteriori da 16,5" x 3,5 " Posteriori 16" x 6,25" Pneumatici: Pirelli
Ciao Pig queste sono le quote della versione SBK nn quella targata, si saranno molto simili, ma le ruote credo che saranno da 17" e nn da 16" e 16,5", le GP invece si hanno le ruote da 16,5" CMQ questa a me piace tanto nonostante sia criticata è una bella moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |