|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sull'argomento manutenzione e buche mi sembra di capire che gli aspiranti sindaci hanno diverse posizioni, chi prevede un controllo diretto sugli appalti, ma poi chi controlla i controllori?! L'altra, che a me personalmente non convince, una sorta di task-force, battezzata 06-Zero Buche , che promette di intervenire entro 48 su segnalazione per chiudere la buca, il solito mettemoce 'na toppa alla romana.
Quindi domenica 19 pensateci bene...
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/10/2010 Locazione: monterotondo roma
|
E' la testa nostra che deve cambiare! è il nostro modo di passare sopra a tutto che deve cambiare! Io penso che chi sbaglia deve pagare...c'è un responsabile,c'è un controllore, ha sbagliato? paga!Qui non si sa mai chi è il responsabile...io faccio sempre un paragone guardandomi intorno , e nasce da una riflessione...perchè le opere , i ponti,le strade, fatte in tempi antichi ancora oggi resistono e sono ancora valide?Eppure non c'era la tecnologia e la sapienza di ora...la risposta secondo me è questa...che se prima chi progettava e seguiva i lavori, sbagliava, veniva preso per il collo e faceva una fine non simpatica,ora non si sa mai di chi è la responsabilità, ma in tutti i settori!!!Allora io , penso che sia valido il detto che chi sbaglia paga! non sei idoneo per una funzione, vai a casa, non che vieni riciclato per altri compiti dove farai altri danni....a casa...e che la moto sia con noi!
|
|
|
|
|
|
e ci sto pensando pure io...ma sto cercando una località dove si può andare in motooo!!!javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/causapersa.gif')e sinceramente penso che come sia bella L'Italia per andare in moto...non cccccccccccccccccc'è altro posto...sigh.... javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/ciao.gif')
|
|
|
Originariamente inviato da antonio.pizzo
e ci sto pensando pure io...ma sto cercando una località dove si può andare in motooo!!!javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/causapersa.gif')e sinceramente penso che come sia bella L'Italia per andare in moto...non cccccccccccccccccc'è altro posto...sigh.... javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/ciao.gif') Le Baleari ottime, Maiorca, Minorca, ricordiamoci che Lorenzo è maiorchino. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
|
Buongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!!
|
|
|
Originariamente inviato da antonio.pizzoBuongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!! Minorca magari ma Maiorca ti assicuro che è grande più di quello che immagini. Ha ragione Aldo, le strade sono bellissime, perfette, sembrano fatte apposta per divertirsi in moto. A parte Ibiza le ho girate tutte, me ne sono innamorato oopssss Aldo parla va di Canarie e io di Baleari, sorry lamps
|
|
|
javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/fame.gif')javascript:insertsmiley(' ','/forum/images/emoticons/botte.gif') Vabbè...mi state quasi convincendo!!! nulla vieta di farci una capatina in futuro,magari nel frattempo faranno un ponte col marocco e allora dai a dje er gasss!!!
|
|
|
Altrimenti c'è l'Isola di Man l'inizio è da pelle d'oca... https://www.youtube.com/watch?v=WG3zUEvZHVs
|
|
|
Qui ci devo andare....prima che mi moro ci devo andà...è l'essenza della esaltazione motociclistica...una gara irreale senza paura... incredibile..da vedere una volta nella vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da antonio.pizzoBuongiorno! le conosco dal punto di vista geografico e ho visto che ci sono bellissime strade, anche tortuose e belle, ma quello che mi preoccupa è che è un isola e finisce presto! rischio di fare come i criceti dentro la ruota!!!
Minorca magari ma Maiorca ti assicuro che è grande più di quello che immagini. Ha ragione Aldo, le strade sono bellissime, perfette, sembrano fatte apposta per divertirsi in moto. A parte Ibiza le ho girate tutte, me ne sono innamorato
oopssss Aldo parla va di Canarie e io di Baleari, sorry
lamps Va bene lo stesso, le strade credo siano gestite alla stessa maniera. E sono comunque isole belle grandi. Tenerife che non è un granché da nord a sud sono 150 km, ma se vedi che strade che hanno per salire sul Teide, la loro montagna.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |