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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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QuestaSarà davvero Questa la regina del salone? Rigiro la domanda a voi più esperti..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Non credo , le sportive subiscono da anni una flessione sulle vendite, è una tipologia che piace sempre di meno.
Basta entrare in un concessionario e vedere i modelli esposti.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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ma sono assai scomode, come si fa ad utilizzarle quotidianamente....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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e poi c'è lei, la DUCATI. Si presenta con una moto che monta un cruscotto da far invidia ad una Mercedes classe E di ultimissima generazione. Io lo trovo un pochino troppo ricco di informazioni, non sarà che potrà essere una distrazione in marcia?
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Nuova BMW R NineT RacerQuesta invece non mi piace proprio.... Ha un'impostazione di guida davvero molto particolare..troppo particolare.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Wow, che rifiniture su questa Moto Guzzi MGX-21
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Anche Suzuki presenta una novità, una bella novità. Si tratta della Suzuki GSX-S 750 Qui il video ne mostra tutta la sua bellezza... ps. Lumachina, guarda un po' che razza di faro hanno messo anche a lei...lo stesso delle moto Manga che tanto ami tu. Il trend credo sia questo per moltissime moto, il classico faro tondo o il doppio faro rettangolare lo montano in pochi.. Però questa è bella, mi piace! guardando bene il video somiglia moltissimo alla Honda NC750...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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ho trovato qualche notizia da un sito concorrente sulle Laverda, praticamente all'epoca aveva dei costi esorbitanti, e anche se montava marchi molto noti per quanto riguarda sospensioni, freni e cerchi, non era all'altezza delle altre Italiane, per non parlare delle Orientali che facevano molto di più a prezzi molto più appetibili. All'epoca le Laverda costavano sui 19/23.000.000 di lire...veramente una cifra astronomica per quegli anni. A detta da molti critici la moto non valeva il prezzo richiesto, il motore aveva diversi vuoti, era scorbutico ai bassi regimi e nell'allungo non andava molto in la... e alla povertà di certe soluzioni come la strumentazione poverissima, il design banale e le colorazioni poco curate. Se a questi aspetti contrastanti uniamo un'attività dell'ufficio marketing non all'altezza e un post-vendita incapace di contrastare i tanti problemi del motore settemmezzo (principalmente all'alimentazione), il flop è bello che servito. Dal 2000 l'azienda passò sotto le mani di Aprilia, che dopo aver presentato due prototipi (Lynx 650 e SFC1000) abbandonò completamente il progetto di una rinascita.
The end!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 22/07/2013
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La Laverda era una delle case al top Italiane negli anni 70 , si risollevo con la collaborazione con la Zundapp quando fecero il famoso 125 lz, nelle super sportive e nelle derivate di serie era una macchina vincente purtroppo chiusa troppo presto ..ora fa parte del gruppo piaggio ma tirò fuori un motore acerbo e strepitoso....questo: Merita una citazione - per il grande livello tecnico raggiunto negli stabilimenti di Breganze - il coraggioso esperimento della Laverda 1000 con motore a V di 90° a 6 cilindri, che tuttavia si dimostra progetto molto complesso da perfezionare.http://www.laverda.it/questo era il sound Laverda ......qui nel video c'è il mitico Brettoni,,,ascoltate la voce del 6 cilindri festa della Moto Italiana bY Pompone, Brettoni accende la sua 500 Bicilindrica da gara.... un sound esplosivo, mai sentito nulla del genere! di risposta l' ing. Laverda accende la v6 1000 , un ruggito vellutato in confronto..ma pur sempre un un gran rombo. semplicemente un altro tipo di sound! https://youtu.be/zsGjuurVsS4 gran casa orgoglio Italiano
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo romaho trovato qualche notizia da un sito concorrente sulle Laverda, praticamente all'epoca aveva dei costi esorbitanti, e anche se montava marchi molto noti per quanto riguarda sospensioni, freni e cerchi, non era all'altezza delle altre Italiane, per non parlare delle Orientali che facevano molto di più a prezzi molto più appetibili. All'epoca le Laverda costavano sui 19/23.000.000 di lire...veramente una cifra astronomica per quegli anni. A detta da molti critici la moto non valeva il prezzo richiesto, il motore aveva diversi vuoti, era scorbutico ai bassi regimi e nell'allungo non andava molto in la... e alla povertà di certe soluzioni come la strumentazione poverissima, il design banale e le colorazioni poco curate. Se a questi aspetti contrastanti uniamo un'attività dell'ufficio marketing non all'altezza e un post-vendita incapace di contrastare i tanti problemi del motore settemmezzo (principalmente all'alimentazione), il flop è bello che servito. Dal 2000 l'azienda passò sotto le mani di Aprilia, che dopo aver presentato due prototipi (Lynx 650 e SFC1000) abbandonò completamente il progetto di una rinascita.
The end! Mi sa che hai messo qualche 0 di troppo, la versione sportiva SFC nel '71 veniva venduta a circa 1.500.000 di lire, comunque sempre troppo.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Dal sito Omnimoto.
Flop clamoroso, ma nessuno se ne accorse
L'amara realtà è che queste moto non hanno avuto un gran successo. Pur senza avere la pretesa di diventare un punto di riferimento del mercato, le 750 S, SS e Formula non potevano competere con la concorrenza italiana, indicata come competitor soprattutto per il prezzo che oscillava dai 19 ai 23 milioni di lire a seconda delle versioni, in linea con quello delle Ducati 748.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo romaDal sito Omnimoto.
Flop clamoroso, ma nessuno se ne accorse
L'amara realtà è che queste moto non hanno avuto un gran successo. Pur senza avere la pretesa di diventare un punto di riferimento del mercato, le 750 S, SS e Formula non potevano competere con la concorrenza italiana, indicata come competitor soprattutto per il prezzo che oscillava dai 19 ai 23 milioni di lire a seconda delle versioni, in linea con quello delle Ducati 748.
Forse ti riferisci a produzione più recente. Comunque è il tratto distintivo dell'azienda, moto solo per facoltosi. Aldo a noi ci hanno salvato le moto japponesi, ottime, affidabili e alla portata di tutti. Se dovevamo affidarci alla produzione nazionale ancora andavamo in bicicletta.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaDal sito Omnimoto.
Flop clamoroso, ma nessuno se ne accorse
L'amara realtà è che queste moto non hanno avuto un gran successo. Pur senza avere la pretesa di diventare un punto di riferimento del mercato, le 750 S, SS e Formula non potevano competere con la concorrenza italiana, indicata come competitor soprattutto per il prezzo che oscillava dai 19 ai 23 milioni di lire a seconda delle versioni, in linea con quello delle Ducati 748.
Forse ti riferisci a produzione più recente. Comunque è il tratto distintivo dell'azienda, moto solo per facoltosi. Aldo a noi ci hanno salvato le moto japponesi, ottime, affidabili e alla portata di tutti. Se dovevamo affidarci alla produzione nazionale ancora andavamo in bicicletta. Esatto!!! Perciò io continuavo a guardarle senza.mai pensare di comprarmi una moto, io ero rimasto ai prezzi di una volta e soprattutto convinto da alcuni che mi dicevano che gli scooteroni costavano anche dieci mila euro....poi fortuna volle di incontrare il mio amico Oscar che dopo avermi raccontato per dieci giorni qualunque cosa riguardasse le moto, mi ha aperto gli occhi quando mi ha detto che bastavano 3000 euro per una buona moto... Altrimenti si, io avevo la Mountain bike....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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Originariamente inviato da Aldo romaQuesta
Sarà davvero Questa la regina del salone?
Rigiro la domanda a voi più esperti..
ti saprò dire quando vado a vederla in fiera e poi chissà se ci salirò sopra , tanto per dire l'anno scorso all'eicma , mi son trovato comodo come un pisello nel baccello sulla R1 dai dai che andom... a robà i pom
V
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Questa mi piace, ha una bella linea...sempre troppo alta per me, ed un pochino pesante.. Ma bella davvero.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Anche questa niente male davvero, altezza giusta per me, un po' esagerato il peso dichiarato a 255 kg in o.d.m., che poi non sono mai quelli i chili veri ma sempre di più. Però molto bella, una linea molto diversa da quella che ho adesso, ti riporta nelle moto che guardavamo quando eravamo giovani....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Con lei ritornerei da dove son partito...come marchio intendo...chissà se anche lei ha d serie lo start&stop...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Originariamente inviato da Aldo romaAnche questa niente male davvero, altezza giusta per me, un po' esagerato il peso dichiarato a 255 kg in o.d.m., che poi non sono mai quelli i chili veri ma sempre di più.
Però molto bella, una linea molto diversa da quella che ho adesso, ti riporta nelle moto che guardavamo quando eravamo giovani....
E' pesante ma in movimento si sente poco e niente, gran bel motore , secondo me il migliore.
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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In versione cafè racer deve essere anche meglio, sicuramente un po' più agile con la ruota anteriore da 17. E' da provare
The early bird takes the worm...
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Guest |