|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Considerazioni sul custom a tutti i costi. Vedendo le "vecchie" originali, con su un po' di patina di ossido e/o di polvere quanto erano-SONO belle le 70-80 in confronto a spesso mal riusciti tentativi di "scamblerizzare" delle moto normali e tranquille da strada e "pistolettare" delle oneste on-off come le DR le TT o le Dominator. E qualcuno ha pure la faccia di bronzo di metterle in commercio a cifre folli. Siamo sicuri ci sono in giro dei folli che comperano simili brutture?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62 la fiera c'è una volta l'anno , l'importante è divertirsi , comunque mi aspetto un po di foto della banda ais cafais & lumachina con attenti a quei due ... cioè TigertanoXC e Aldo roma .
Mi spiace deluderti ma sto ben alla larga da quella pseudomanifestazione che chiamano motodays e mi spiace anche ricordare all'amico Aldo che la definizione "sagra della porchetta" l'ha coniata il sottoscritto
lamps Scusa se ne ho approfittato!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da menek62 la fiera c'è una volta l'anno , l'importante è divertirsi , comunque mi aspetto un po di foto della banda ais cafais & lumachina con attenti a quei due ... cioè TigertanoXC e Aldo roma . Mi spiace deluderti ma sto ben alla larga da quella pseudomanifestazione che chiamano motodays e mi spiace anche ricordare all'amico Aldo che la definizione "sagra della porchetta" l'ha coniata il sottoscritto lamps
Scusa se ne ho approfittato!
Aldo se non si è capito scherzo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
HONDA Life style short jacket TOP leather
The early bird takes the worm...
|
|
|
V-STROM 1000 XTConsigliata da Moto.it
|
|
|
|
|
|
HER MAJESTY...
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
|
|
|
|
INDIAN CHIEF VINTAGE... Pure Handmade Leather Bags
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bella anche questa , di sportive non c'è ne una che non mi piaccia , son una più bella dell'altra , ma.. quando ho visto da vicino la nuova gsxr 1000 mi ha dato l'impressione di una moto gp , che figata .
V
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Più la guardo e più mi piace, anche se inizialmente avevo storto la bocca. Oltretutto nelle prove risulta un mezzo divertente e bilanciato. Peccato da me le fanno provare col ca.... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
L'impatto visivo può essere negativo, ma poi si deve guardare attraverso e notare la sostanza, ce n'è tanta. Ma sempre naked è e perciò non ha senso la versione Tourer Edition, contenti loro...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da TigertanoXCL'impatto visivo può essere negativo, ma poi si deve guardare attraverso e notare la sostanza, ce n'è tanta. Ma sempre naked è e perciò non ha senso la versione Tourer Edition, contenti loro... Se si intende tourer come si può intendere guardando una GS, ti do assolutamente ragione. Però può avere un senso se la si guarda da un lato tourer in solitaria perché con l'allestimento dedicato potrebbe permettere di effettuare una bella vacanza nelle strade da curve preferite, sfruttando un mezzo dotato di motore e ciclistica top da tuta e ginocchio a terra, ma senza avere il sedere piallato da una sella eccessivamente dura, i polsi spezzati da un manubrio troppo inclinato ed un principio di cervicale paralizzante per la postura funambolica. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 29/01/2017
|
Motodays 2017... Sotto tono (rispetto alla passata edizione forse leggermente meglio, ma non ci siamo decisamente) con defezioni importanti quali Ducati, MV Agusta e gruppo Piaggio (Piaggio, Moto Guzzi e Aprilia). Inizio a pensare che il Motodays non sia una fiera tanto gradita ad alcune aziende e che preferiscano concentrarsi esclusivamente sull' EICMA di Milano (al quale mi recherò quest'anno). Nonostante questa nota stonata, sono riuscito comunque a godermi gli stand presenti e approfittando del Venerdì, ho avuto modo di "provare" (si parla di postura in sella e non di un test-ride), moto alle quali nelle passate edizioni non sono neanche riuscito ad avvicinarmi a causa della folla :( Qui di seguito c'è il Link al video ;) https://www.youtube.com/watch?v=AeSPNVTTXu8
|
|
Guest |