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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbhe a 180 ci arriva l'sv ma almeno quella che ho provato io a quella velocità a parte che ha il fiato corto ma il vento ti spezza la testa o perlomeno non hai la comodità di una tourer...bho cmq okkio ai flash! Pensavo...se con la 650 in autostrada cammini a 180 se avessi un gsx r che fai prendi la cittadinanza in germania??
Arriva a 200 tondi anche se qualche fenomeno dichiara 220-230.......cmq non farei mai più di 20 km in autostrada a 180 (con la SV650)! Ricovero per cervicali e frastornamento multiplo da vibrazioni! Bhe che ci arriva non lo metto in dubbio ma 180 non le può tenere di media...tutto qui cmq la sv s resta una gran moto! Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxbhe a 180 ci arriva l'sv ma almeno quella che ho provato io a quella velocità a parte che ha il fiato corto ma il vento ti spezza la testa o perlomeno non hai la comodità di una tourer...bho cmq okkio ai flash! Pensavo...se con la 650 in autostrada cammini a 180 se avessi un gsx r che fai prendi la cittadinanza in germania?? Arriva a 200 tondi anche se qualche fenomeno dichiara 220-230.......cmq non farei mai più di 20 km in autostrada a 180 (con la SV650)! Ricovero per cervicali e frastornamento multiplo da vibrazioni!
Bhe che ci arriva non lo metto in dubbio ma 180 non le può tenere di media...tutto qui cmq la sv s resta una gran moto! proprio quello che avevo detto io!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 20/04/2009 Locazione: SV
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Originariamente inviato da bocho Uhm... quindi il trucco sta nel contachilometri ?!? buona dritta, anche quella del tuo topic che vado subito a leggermi... grazie
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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voglia di moto o voglia di motare? con duemila euri si puo' cercare di avere capra e cavoli... ma aumenta il rischio... secondo me se ti orienti su motine tipo kawa er-5, honda cb500, yamaha fazer fzs600 potresti trovare quello che fa per te (la yamaha è di una classe superiore), se invece cerchi la moto dell'amour allora cerca una monster, ma ti troverai con annae che hanno dato molti problemi... questa per esempio era una versione molto povera aveva il monodisco davanti e una sella ribassata http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1974966yamaha http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1996998kawasaki http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1978650honda http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1979630proposta balenga yamaha diversion http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1961072è stata la mia prima moto... ma è euro zero :-(
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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il mio collo è già bello e scassato per la mia giovane età, ma ben protetto 180 in una posizzione abbastanza comoda li faccio tranquillamente. per quanto riguarda la velocità massima non vi saprei dire, fin'ora spalmato sul serbatoio mi ha segnato 217 dopo mi son diaerrato di brutto, ma altra incognita, ero solamente a 10mila giri, e la moto arriva a 12500.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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A quella cifra prendi un usato da vagliare con attenzione e cautela. Yamaha FZS Fazer 600, Suzuki Bandit 600, Kawasaki Z-7, Suzuki SV 650, Honda Hornet 600, Cagiva Raptor 650 e poco altro. Anni 2000/2002.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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Originariamente inviato da WormbikeA quella cifra prendi un usato da vagliare con attenzione e cautela. Yamaha FZS Fazer 600, Suzuki Bandit 600, Kawasaki Z-7, Suzuki SV 650, Honda Hornet 600, Cagiva Raptor 650 e poco altro. Anni 2000/2002. e mica so briciole!!!!! tutte ottime moto con dei motori da paura e km
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da WormbikeA quella cifra prendi un usato da vagliare con attenzione e cautela. Yamaha FZS Fazer 600, Suzuki Bandit 600, Kawasaki Z-7, Suzuki SV 650, Honda Hornet 600, Cagiva Raptor 650 e poco altro. Anni 2000/2002. Sono ottime moto, però vanno valutate bene per il loro stato, potrebbero celarsi dei risvolti atroci, tipo telaio piegato ecc... però se con una scelta attenta e oculata, e ovviamente la mano di un esperto a tuo favore, riuscirai a prendere mezzi di tutto rispetto a prezzi ottimi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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A 2300€ ti do la mia che è 2005 e ha 17000km...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 20/04/2009 Locazione: SV
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quindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ?
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da stefanedquindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ? mmmhhhmmm nuvole rapide
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Iscritto: 20/04/2009 Locazione: SV
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da stefanedquindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ?
mmmhhhmmm uhm, scorgo del dubbio ... era anche perchè buttando l'occhio ho trovato un hornet da un concessionario "garantita"... cmq oggi spero di vedere qualche SV, poi vi so dire... Gracias a todos
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da stefanedOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da stefanedquindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ? mmmhhhmmm
uhm, scorgo del dubbio ... era anche perchè buttando l'occhio ho trovato un hornet da un concessionario "garantita"... cmq oggi spero di vedere qualche SV, poi vi so dire... Gracias a todos ti dirò, da appassionato jap, per me l'hornet è la naked per eccellenza....ma, rimane il fatto che tu sia un neofita, e quindi, nella migliore delle ipotesi avresti più di 90cv sotto il sedere. ok, gestibilissimi, ma appena sbagli........(scongiuri). secondo me, che non sono appassionato di bicilindrici, se non quello del transalp (sigh), imparare con questo frazionamento può esserti davvero utile, una buona spinta ed un limitato allungo ti insegnano a gestire meglio la potenza erogata della moto. l'sv, mi sembra una scelta azzeccata....il motore suzuki è tranquillo , la ciclistica è sincera e cosa da non sottovalutare ha una bella linea. il sedere della 2a generazione mi è sempre piaciuto con quei 2 listelli verticali! nuvole rapide
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da stefanedquindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ? E' la prima moto per la stragrande maggioranza dei motociclanti e dei motociclisti. Da usare con il cervello acceso. Tutte le altre moto da me citate non sono da meno. E', oltretutto, fuorviante giudicare l'accessibilità o meno di una moto in base ai cavalli. Un bicilindrico da 70 od 80 cv, nell'arco di giri maggiormente utilizzato su strada, spinge molto di più di un quattro cilindri sportivo da oltre 100 cv. Quindi, è più impegnativo (anche se più divertente...). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da stefanedquindi anche la Hornet 600 sarebbe "papabile" per un neo.motorizzato ?
E' la prima moto per la stragrande maggioranza dei motociclanti e dei motociclisti. Da usare con il cervello acceso. Tutte le altre moto da me citate non sono da meno. E', oltretutto, fuorviante giudicare l'accessibilità o meno di una moto in base ai cavalli. Un bicilindrico da 70 od 80 cv, nell'arco di giri maggiormente utilizzato su strada, spinge molto di più di un quattro cilindri sportivo da oltre 100 cv. Quindi, è più impegnativo (anche se più divertente...). right right right....ma sarai d'accordo con me se dico che, imparando a gestire il gas su di un bi, in futuro tutto sarà più facile? nuvole rapide
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da gaekutsecondo me, che non sono appassionato di bicilindrici, se non quello del transalp (sigh), imparare con questo frazionamento può esserti davvero utile, una buona spinta ed un limitato allungo ti insegnano a gestire meglio la potenza erogata della moto. giusto, però occhio che appena appena hai imparato il bicilindrico non va più bene, ben presto limita troppo. :d/
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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echesaràmai...... nuvole rapide
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da gaekut ....ma sarai d'accordo con me se dico che, imparando a gestire il gas su di un bi, in futuro tutto sarà più facile?
Assolutamente si. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da gaekutsecondo me, che non sono appassionato di bicilindrici, se non quello del transalp (sigh), imparare con questo frazionamento può esserti davvero utile, una buona spinta ed un limitato allungo ti insegnano a gestire meglio la potenza erogata della moto.
giusto, però occhio che appena appena hai imparato il bicilindrico non va più bene, ben presto limita troppo.
:d/ Infatti ad Haga nn gli Basta più voleva un Desmosedici 4 cilindri pronto gara :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 20/04/2009 Locazione: SV
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ok, raga, concetto chiaro: sapete, oggi in giro ho visto un Monster........... fermo. e fin qui.... il dramma era rappresentato dal pilota, accucciato di fianco a lui che cercava di far qualcosa al motore in mezzo ad un'infinita serie di improperi... :) mi metto a cercare una bella SV650, mi hanno proposto poco fa in un concessionario un er5 ma nn mi convince moltissimo, voi che ne pensate ? ciao a tutti
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Guest |