|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Beato te, mia moglie è di catania, magari il prossimo anno veniamo giù per le vacanze.visto che ci siamo,hai mica idea quanto costa affittare un auto?
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paul583628Beato te, mia moglie è di catania, magari il prossimo anno veniamo giù per le vacanze.visto che ci siamo,hai mica idea quanto costa affittare un auto?
vai QUI e fatti un preventivo su misura, alcune auto costano 15,00 euro al giorno.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da paul583628Beato te, mia moglie è di catania, magari il prossimo anno veniamo giù per le vacanze.visto che ci siamo,hai mica idea quanto costa affittare un auto?
vai QUI e fatti un preventivo su misura, alcune auto costano 15,00 euro al giorno.
Quest'estate ho noleggiato (per un giorno) una Freemont (le Panda erano terminate) mi è costata la bellezza di 120 euro!!!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da paul583628Beato te, mia moglie è di catania, magari il prossimo anno veniamo giù per le vacanze.visto che ci siamo,hai mica idea quanto costa affittare un auto?
vai QUI e fatti un preventivo su misura, alcune auto costano 15,00 euro al giorno. grazie, pensavo di più,di sicuro andremo in aereo,non mi va di prendere la macchina o caricarla sulla nave, mi costerebbe molto di più
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Tano L'ortolano...
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |