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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da gigipitstopcosa è diesel è una battuta Anche perché cambiare le candele a 20 mila km mi sembra uno spreco. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 03/03/2018
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alcuni ragazzi che conosco le hanno cambiate anche a 12.000 km perchè non funzionavano piu bne
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da gigipitstopalcuni ragazzi che conosco le hanno cambiate anche a 12.000 km perchè non funzionavano piu bne Controlla sul libretto uso e manutenzione, mi sembra di capire che Kawasaki le cambia ogni 12mila, ma posso sbagliarmi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da lumachinaControlla sul libretto uso e manutenzione, mi sembra di capire che Kawasaki le cambia ogni 12mila, ma posso sbagliarmi Adesso che lo scrivi mi sembra di ricordare qualcosa del genere, anche sulle Suzuki forse ?! Però per me è un'esagerazione, poi se è da libretto si fa e basta. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gigipitstopcosa è diesel il rumore fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/03/2018
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non ho capito cosa ha passato...spero siano le candele
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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o quelle o le candelette
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da luciopxÈ per quello che secondo me centrano le pipette delle candele o le bobine. Sono l'unica parte meccanica a cui è stato messo mano. A meno che uno scarico decatalizzato e libero, non abbia mandato in tilt alcuni parametri della centralina...basterebbe, se avessi voglia, rimontare lo scarico originale e vedere come va. anche io stavo per dire la stessa cosa poi mi sono ricordato che la sonda lambda è montata sul collettore e non sul terminale. Comunque prima di spendere soldi per le candele se vuoi arrivare al problema basta portarla ad un centro autorizzato e fare la diagnosi OBD. LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 03/03/2018
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il meccanico mi ha detto che dovrebbero essere le candele,lo scarico aperto tende a sballare la carburazione ed a imbrattare di più le candele che durano di meno e le mie che già avevano 20.000km e hanno avuto il colpo di grazia...cosi mi ha detto spero sia questo...spero di non aver rovinato il motore
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Spiegazione più che plausibile! Però non mi hai ancora risposto, questo scarico "artigianale" da dove arriva ??? Chi l'ha fatto ???
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Prova a chiedere al meccanico se, abbinato allo scarico aperto, non valga la pena di montare un filtro aria più "sportivo" per migliorare la carburazione. Io, credo di si (perchè sulla mia moto, l 'accoppiata, funziona) .
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sullo scarico aperto (senza cat quindi) sicuramente sì, se cambi solo il silenziatore non dovrebbe (uso il condizionale) influire molto. Non so perché ma ho la sensazione che abbia uno scarico sin troppo artigianale :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 03/03/2018
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lo scarico e di una ditta che fà terminali per moto e scooter e auto non è omologato
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Iscritto: 03/03/2018
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Iscritto: 03/03/2018
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forse ho trovato il problema,un cilindro scalda meno degli altri 3 può significare qualcosa?
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Che non va! Dal rumore immaginavo che non andassero tutti! Secondo me non arriva corrente a quella candela.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 03/03/2018
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riscalda meno degli altri,quindi la candela o bobina?
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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E chi lo sa...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Originariamente inviato da gigipitstopforse ho trovato il problema,un cilindro scalda meno degli altri 3 può significare qualcosa? Le candele non le hai toccate. Cavo o bobina.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gigipitstopforse ho trovato il problema,un cilindro scalda meno degli altri 3 può significare qualcosa? quale? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |