|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Per le Benelli, secondo me è più sensata la X, con cerchio da 19". UN cerchio da 17" ha meno senso, tanto non è di certo una crossover sportiva!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
EX e RS
Gemelle diverse...
In fiera c'è un'offerta . Sono in promozione fino a Domenica con circa 1600€ di sconto sul prezzo di listino... Basta lasciare una caparra anche minima allo stand HMR
Se può essere considerato spam toglietelo! Io ho venduto la mia anima a lei. Prima o poi me la compro. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da TigertanoXCEX e RS Gemelle diverse... In fiera c'è un'offerta . Sono in promozione fino a Domenica con circa 1600€ di sconto sul prezzo di listino... Basta lasciare una caparra anche minima allo stand HMR Se può essere considerato spam toglietelo!
Io ho venduto la mia anima a lei.
Prima o poi me la compro. Lascia perdere... prima prova la versione cafè racer della tua SV. Secondo me la mollerai all'istante per passare ai semi manubri della X Ter, accetto una scommessa...
The early bird takes the worm...
|
|
|
E' un gran bel peperino...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePer le Benelli, secondo me è più sensata la X, con cerchio da 19". UN cerchio da 17" ha meno senso, tanto non è di certo una crossover sportiva! Secondo me col cerchio da 17 potrebbe fare da base ad una naked media, tipo la CB 500 F della Honda, togliendo la carena e montando un manubrio diverso. Chissà? Del resto anche la Leoncino ha la doppia versione
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da TigertanoXCEX e RS Gemelle diverse... In fiera c'è un'offerta . Sono in promozione fino a Domenica con circa 1600€ di sconto sul prezzo di listino... Basta lasciare una caparra anche minima allo stand HMR Se può essere considerato spam toglietelo!
Io ho venduto la mia anima a lei.
Prima o poi me la compro. Senza nulla togliere alla BMW ma a mio avviso la Scrambler è Lei e solo Lei
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Niente male questa, quando sarà finalmente in vendita...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
BENELLI TRK 502 in salsa Tourer ( anteriore da 17)
oppure
Versione X in salsa enduro pronto viaggio ( anteriore da 19) La X con ruote a raggi e cerchio da 19" allo stesso prezzo della Tourer, mica male....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ROYAL ENFIELD INTERCEPTOR 650....mica male!
|
|
|
KTM 1090 ADVENTURE... tra tutte le austriache quella che mi si addice di più
|
|
|
Grandissima moto!!! Ha solo una pecca, le sospensioni non regolabili. Ma con 500€ davanti si sistema e poi diventa una brutta bestia :-)
|
|
|
Questa è una delle candidate per il post SV. Mi piace veramente tanto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPQuesta è una delle candidate per il post SV. Mi piace veramente tanto. Questa quale ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Tropp10HPQuesta è una delle candidate per il post SV. Mi piace veramente tanto. Questa quale ?! la 1090 Adventure. Ho qualche dubbio sull'altezza da terra, ma nulla che una sella bassa non possa sistemare. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
No dai, non la ricordo alta... Anche se a dire il vero non ricordo una KTM bassa, forse è questo che mi frega :-)
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|