|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuesta è veramente bella! Se solo avesse un motore un po' più... ecco insomma Se solo avesse un motore e non i pedali D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh dai, considerato il tipo di concept quelle gomme ci stanno. Certo, avesse quei 20 cv in più sarebbe anche un po' più interessante!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Certo basta proprio un piccolo sforzo per migliorare (almeno esteticamente) un prodotto. Magari senza nemmeno aggravio di costi. Dal vivo, la versione standard, a me sembra proprio brutta e mal riuscita. Questa sembra invece proprio bella.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh la standard mi sembra... ecco non lo dico perché sono il mod. Questa è davvero carina, sembra una vecchia maxi enduro e, almeno per me, trasmette un po' di fascino. Resta il problema del polmone che monta al posto del motore, magari qualcuno penserà anche a questo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Penso che la migliore risposta l'ha data Perfetti, che l'ha anche provata:
Il vuoto lasciato dalle leggere enduro stradali oggi viene in parte colmato da questa Royal. Lei in fuoristrada ci va. E' robusta, va dappertutto e si muove senza problemi anche sui fondi viscidi. Un esempio? Il fango che incastra le bicilindriche a lei fa un baffo.
Le sospensioni hanno poca escursione, ma la luce a terra evita spiacevoli contatti. Il motore ha una bella coppia in basso e un cambio con le prime marce ben ravvicinate. La frenata, poco potente su strada, in fuoristrada basta e avanza. Peccato davvero non si possa escludere (almeno dietro) l'ABS, che però non è mai troppo invasivo.
Bella questa Royal, non c'è che dire. Esci di casa o dall'ufficio e vai senza una meta. E magari trovi un bel fuoristrada da fare, meglio se col passeggero. Che poi, si sa, la campagna mette strane voglie.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho sempre avuto e ho tutt'ora un grandissimo rispetto per Andrea e per le sue opinioni sulle moto, ma rimango sulla mia idea che se dovessi guardare ad una piccola enduro stradale vaglio le proposte tipo la Kawasaki Versys 300!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io mi riferivo all'ultima riga, la Himalayan, come dice Perfetti , invita la sana camporella , magari così aiutiamo a fermare il calo demografico del Paese
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
allora prendi un PX, semplicemente perfetta ..... altro che il kamasutra
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
già fatto caro mio, galeotto fu il PX
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A proposito di Benelli bravo questo customizzatore Thailandese. che sound quel "piccolo motore" https://www.youtube.com/watch?v=5R_GvAdT2HI
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto bella devo dire, non che mi piacciano le moto customizzate, però questa è abbastanza sobria! Sì, suona bene anche se sicuramente resta un bel polmone Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 29/05/2018
|
Strada: Versys, anche se con 200 euro in più si prende l'Interceptor 650 con un'impianto freni decisamente migliore e un anno in più di garanzia. Affidabilità: Versys. Off: Hymalayan. L'Hymalayan è più versatile. Leggendo i forum dedicati sembra per ora più affidabile della Benelli, probabilmente perchè più semplice meccanicamente e con poca elettronica. Prezzo: Himalayan. Rispetto alla Versys X 1100 euro in meno, rispetto alla Urban che ha il cavalletto centrale (in più ha il bauletto posteriore e paramani) come L'ìHimlayan sono quasi 1600 euro in meno.
|
|
Iscritto: 29/05/2018
|
Originariamente inviato da lumachinaPenso che la migliore risposta l'ha data Perfetti, che l'ha anche provata:
Il vuoto lasciato dalle leggere enduro stradali oggi viene in parte colmato da questa Royal. Lei in fuoristrada ci va. E' robusta, va dappertutto e si muove senza problemi anche sui fondi viscidi. Un esempio? Il fango che incastra le bicilindriche a lei fa un baffo.
Le sospensioni hanno poca escursione, ma la luce a terra evita spiacevoli contatti. Il motore ha una bella coppia in basso e un cambio con le prime marce ben ravvicinate. La frenata, poco potente su strada, in fuoristrada basta e avanza. Peccato davvero non si possa escludere (almeno dietro) l'ABS, che però non è mai troppo invasivo.
Bella questa Royal, non c'è che dire. Esci di casa o dall'ufficio e vai senza una meta. E magari trovi un bel fuoristrada da fare, meglio se col passeggero. Che poi, si sa, la campagna mette strane voglie. L'ABS sull'Himalayan si può escludere con una semplice modifica montando un semplice interruttore accendi/spegni come su altre moto. Si trova la modifica sui siti dedicati. Come tutte le modifiche non omologate a proprio rischio e pericolo.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Firixx39 preparati perché hai aperto il vaso di Pandora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Tra le due non saprei , dipende dall'utilizzo di ogni persona , se dovessi prenderla per fare strada in affidabilità e spendendo poco prenderei il versys 300. Sabato ai DemoRide kavasaki visto il tempo non c'era molta gente ed ho potuto provare tutta la gamma (in collina) dall'H2SX al versys 300. quest'ultima mi ha divertito molto , è onesta e molto comunicativa anche in tratti umidi , un pelino scarsi i freni , più bella dal vivo che in foto
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Firixx39[size=4][quote=lumachina]
Bella questa Royal, non c'è che dire. Esci di casa o dall'ufficio e vai senza una meta. E magari trovi un bel fuoristrada da fare, meglio se col passeggero. Che poi, si sa, la campagna mette strane voglie.[/b] Due voglie, la prima non strana: sesso in camporella, benissimo. L'altra sarebbe bruciare il rottame o, in alternativa, gettarlo nel dirupo sottostante. chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da ramboso1 Sabato ai DemoRide kavasaki visto il tempo non c'era molta gente ed ho potuto provare tutta la gamma (in collina)
Stavo per... ma poi niente... Peccato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da ramboso1 Sabato ai DemoRide kavasaki visto il tempo non c'era molta gente ed ho potuto provare tutta la gamma (in collina)
Stavo per... ma poi niente... Peccato sono stato la dalle 8.40 alle 13.30 ho provato tutto , compreso il "vulcan s" L'apripista dei giri era un romagnolo bianco sulla 60ina ... l'ho visto alla partenza e basta, però tutto molto bello , H2SX impressionante sopra gli 8000 giri sembra ti arrivi una fucilata sulla schiena , 200 in 3 marcia neanche al limitatore per me è anche troppo
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Scusate ma con tutta la scelta che il mercato offre, uno deve ridursi a scegliere tra una moto indiana e una porcheria anche peggiore?
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il prezzo fa la differenza. 5000/6000 euro di nuovo c'è poco o niente. E con con la trk, puoi fare la figura di quello con il motorone, agli occhi del primo che passa.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |