|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo roma
Vuoi una moto semplice da guidare e che faccia quasi 30 km/l nel ciclo misto e che costi poco sia di manutenzione che di assicurazione? Cerca una Triumph Street Twin, le trovi usate anche di un solo anno a 7000 euri
con questa metti la terza e ci fai tutto! ci credi se ti dico che di tutte le moto provate questa solo mi è rimasta nel cuore....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina nient'altro che la mia con le marmitte in mezzo alle cosce... Fidati, la mia da Giugno ad Ottobre sembra na stufa a pellet...questa scalda ancora di più!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io ho avuto la scrambler a carburatori, del 2009...nonostante la posizione delle marmitte, il calore non era eccessivo. Io però non vivo in sicilia...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ho provato diverse volte la Bonnie di mio cugino, e non ho mai notato che scaldasse tanto, rispetto alle altre moto che uso di solito
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma il discorso che fa Aldo è un altro secondo me, lui dice che essendo la stessa moto, ha poco senso prendere quella con lo scarico in mezzo alle cosce! Poi l'estetica vuole la sua parte, d'accordo, però...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
sorry
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo roma ...allora non hai mai provato veramente una moto che scalda comunque differenze con la tua ci sono, ruote a raggi, cerchio ant. da 19", gomme semitassellate, scarico alto, motore più coppioso ai bassi regimi, manubrio e riser modificati, traction control e ABS disinseribili... insomma parecchie cosette e comunque ai tester di moto.it è la Bonnie che è piaciuta di più lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachina[quote=Aldo roma] Vuoi una moto semplice da guidare e che faccia quasi 30 km/l nel ciclo misto e che costi poco sia di manutenzione che di assicurazione? Cerca una Triumph Street Twin, le trovi usate anche di un solo anno a 7000 euricon questa metti la terza e ci fai tutto! ci credi se ti dico che di tutte le moto provate questa solo mi è rimasta nel cuore.... nient'altro che la mia con le marmitte in mezzo alle cosce... Fidati, la mia da Giugno ad Ottobre sembra na stufa a pellet...questa scalda ancora di più!
...allora non hai mai provato veramente una moto che scalda
comunque differenze con la tua ci sono, ruote a raggi, cerchio ant. da 19", gomme semitassellate, scarico alto, motore più coppioso ai bassi regimi, manubrio e riser modificati, traction control e ABS disinseribili...
insomma parecchie cosette e comunque ai tester di moto.it è la Bonnie che è piaciuta di più
lamps ha lo stesso identico motore della mia e la stessa identica coppia da 80 nm. Anche la mia ha il T.C ma non si può disinserire l'ABS, ovviamente essendo una moto da strada non se vede la necessità di farlo, cosa invece che viene voglia di fare con una moto tassellata. Sul calore provatela a Roma nel periodo estivo e vi garantisco che direste: aveva ragione Aldo, scalda come na stufa a pellet. Arriva un calore dal motore che è una cosa micidiale, anche la sella dopo una mezz'ora diventa calda sotto le chapett... Il manubrio invece lo trovo forse più comodo del mio...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa il discorso che fa Aldo è un altro secondo me, lui dice che essendo la stessa moto, ha poco senso prendere quella con lo scarico in mezzo alle cosce! Poi l'estetica vuole la sua parte, d'accordo, però...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
C'è anche la via di mezzo... T 100 Black
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io ho provato la Scrambler una giornata molto calda e ho avvertito parecchio fastidio sulla gamba destra. Sono sicuro che sia la moto più divertente delle tre, anche perché ti permette di buttarla nel fango e sugli sterrati. Ma se ti interessano cose come l'abitabilità in 2 o il confort di marcia la Street Twin rimane il modello preferibile. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPSono sicuro che sia la moto più divertente delle tre, anche perché ti permette di buttarla nel fango e sugli sterrati. Che poi voglio vedere chi lo fa sì e no che vedranno qualche stradina bianca queste moto. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
È bassa. Non fai un casso. Provato con la mia.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da lumachina[quote=Aldo roma] Vuoi una moto semplice da guidare e che faccia quasi 30 km/l nel ciclo misto e che costi poco sia di manutenzione che di assicurazione? Cerca una Triumph Street Twin, le trovi usate anche di un solo anno a 7000 euricon questa metti la terza e ci fai tutto! ci credi se ti dico che di tutte le moto provate questa solo mi è rimasta nel cuore.... nient'altro che la mia con le marmitte in mezzo alle cosce... Fidati, la mia da Giugno ad Ottobre sembra na stufa a pellet...questa scalda ancora di più! ...allora non hai mai provato veramente una moto che scalda comunque differenze con la tua ci sono, ruote a raggi, cerchio ant. da 19", gomme semitassellate, scarico alto, motore più coppioso ai bassi regimi, manubrio e riser modificati, traction control e ABS disinseribili... insomma parecchie cosette e comunque ai tester di moto.it è la Bonnie che è piaciuta di più lamps
ha lo stesso identico motore della mia e la stessa identica coppia da 80 nm. Anche la mia ha il T.C ma non si può disinserire l'ABS, ovviamente essendo una moto da strada non se vede la necessità di farlo, cosa invece che viene voglia di fare con una moto tassellata.
Sul calore provatela a Roma nel periodo estivo e vi garantisco che direste: aveva ragione Aldo, scalda come na stufa a pellet. Arriva un calore dal motore che è una cosa micidiale, anche la sella dopo una mezz'ora diventa calda sotto le chapett...
Il manubrio invece lo trovo forse più comodo del mio... strano perchè su moto.it scrivono questo: ma con un’erogazione spostata un po’ più in basso grazie al nuovo impianto di scarico ed alla relativa accordatura della gestione elettronica.chiaramente non'è una moto per fare off-road impegnativo, vorrei però vedere quanti lo fanno con le loro enduro adventure lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
C'è anche la via di mezzo...T 100 Black
Grazie Gaetano, in effetti ho già preso contatti con il conce per provarla, a dir il vero dovevo provarla la scorsa primavera ma non era disponibile quindi mi proposero di provare la street scrambler, come poi ho fatto. Se questo sabato mattina ho tempo ci vado, anzi potrebbe essere l'occasione per i romani di vederci, chi mi legge mi scriva in mp. Così magari poi dopo la prova apro un nuovo thread con le mie impressioni, sperando più fortuna di quello sulla Benelli. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaCosì magari poi dopo la prova apro un nuovo thread con le mie impressioni, sperando più fortuna di quello sulla Benelli.
lamps Dipende tutto da te, la fortuna non centra Buona fortuna con i test Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da TigertanoXCC'è anche la via di mezzo... T 100 Black
Grazie Gaetano, in effetti ho già preso contatti con il conce per provarla, a dir il vero dovevo provarla la scorsa primavera ma non era disponibile quindi mi proposero di provare la street scrambler, come poi ho fatto.
Se questo sabato mattina ho tempo ci vado, anzi potrebbe essere l'occasione per i romani di vederci, chi mi legge mi scriva in mp.
Così magari poi dopo la prova apro un nuovo thread con le mie impressioni, sperando più fortuna di quello sulla Benelli.
lamps Rispetto alla Street ha un po' meno allungo ma un minimo in più di coppia ai bassi. È più classica nello stile ( cerchi a raggi e doppio strumento) e a parte la Black c'è anche in versione bicolore
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
C'è anche la via di mezzo...T 100 Black
anche questa ha lo stesso motore stessi cavalli e stessa coppia, per avere una moto diversa dalla mia va presa in considerazione la T120, ha una cilindrata di 1200 cc. 80 cavalli e 105 nm di coppia. Qui le cose cambiano davvero, però pesa quasi 30 kg di più ed è alta 79 cm, se non hai la gamba lunga ti scappa facilmente per terra da fermo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ma in effetti nella foto Gaetano è una T120.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachinaMa in effetti nella foto Gaetano è una T120. No, è proprio la T100. La foto risale al 18 Marzo dello scorso anno, tappa cittadina del Triumph Tour '17, perciò sono matematicamente sicuro.
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |