|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
...veramente... un mito! complimenti per Ortensia: bellissima.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da ewhamciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs? é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco? chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread.
Originariamente inviato da Marco.TripleEehhhh, domanda da un milione di dollari se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi
Buongiorno Vorrei rispondere sia a marco che a ewham , più che altro spiego il mio punto di vista , premetto che non odio ne le moto , ne il marchio teutonico , ne più di tanto il cliente , cosi chiarisco che non voglio innescare polemica . E allora ? Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma , per molti di voi potrebbe essere una goduria , diciamo che non avevo dato il giusto peso al problema , pur essendo motoclista ( magari d'epoca ) ma motociclista , iniziamo per gradi , parcheggi ( pochi ) sempre occupati da questi elefanti bicilindrici e non , devi scendeere entrare nel con. chiedere di spostare la moto , molti escono subito altri si straniscono come per dire " non vedi sto parlando del controllo di trazione .... " , oppure stanno barattando la vecchia con la nuova ( come letto qui ..) , avendo un parcheggio dedicato al lato del conc. appunto per i clienti , per i test drive , e l'usato , ed addirittura per i mezzi in attesa di tagliando , e già perché c'è anche l'officina , be sentire l'odore delle gomme appena scaricate la mattina presto mmmh goduria , oppure il continuo sgasare giustamente stanno in officina , ma l'odore nelle scale si sente , poi arriviamo a quello della benza ....che da ragazzo mi faceva impazzire adesso grazie già dato. Per non parlare dei Test Drive il sabato e la domenica , bellissimo si inizia alle 8 con l'arrivo a scaglioni dei tester con i loro mezzi dai scooter parcheggiati ad [beep]m , a quelli che arrivano in staccata con le loro marmitte performanti , gli stessi appassionati del marchio chiamati dal conc. perciò tutte le spiegazioni dei sistemi di sicurezza , di come funzionano , insomma un bel chiacchierare , poi il ritorno altre chiacchiere , per non parlare degli esibizionisti che vengono ill sabato e mi metto òa moto davanti al portone che confina con l'ingresso del conc. perciò discussioni infinite , tra il portiere e l'adetto vendite , che si scusa sempre imbarazzato . La chicca finale la lascio per ultimo è stato la ristrutturazione dei locali , infinita costosa tutti i sabati e domenica compreso oggi tajano , verniciano , poi ci fossi un Italiano a cui puoi spiegare che guardi oggi e domenica sono le sette .... est, est ,est (doppia citazione sia per il vino che per la locazione ),oggi stano allestendo il terrazzo affianco al mio per la situazione garden -aperitivo - eventi - fashion bike ,perciò piante piante , tavoli ......
Certo se era un'altro marchio era uguale ...mm chi può dirlo ....però devo dire che come vendita -assistenza - e professionalità sono bravi Perciò quando andate ai prossimi test drive pensate a chi abita sopra al conc.
Buona Domenica
Nun te lamentà...so moto BMW...te dice bene...pensa se al posto della concessionaria BMW avevi quella della Ducati... sden den derende tin tin tin stratacuf cuff cufff sbadan sbadan sbadan....tutto il giorno sta caciara allora si che te volevo vedè se abitavi ancora li... poi se avevi la grande fortuna di avere una concessionaria Harley....allora stavi proprio fresco!!!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
E pensare che io adoro quel rumore è un chiaro segno distintivo, potevi anche non vederla ma sapevi che era una Ducati! Non posso dire lo stesso di Harley, anche quelle si riconoscono ma mi provoca altri effetti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
gli stessi effetti che a me provoca sentire un quattro cilindri. Al minimo,che di solito alzano in modo odioso per farla sembrare racing sa di generatore di corrente. Al massimo sembra che stai accoppando un orso . Poi c'è anche la variante senza olio
UUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....GRIP! per motociclisti distratti
Mi sa che solo il mono ci mette d'accordo tutti. barista,tre husky e un ktm al tavolo 4
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da ais cafaisOriginariamente inviato da ewhamciao. domanda innocente: perché tutto sto astio contro il gs? é solo campanilismo, goliardia o ci sono precedenti che non conosco? chiedo perché ho visto volare sberle contro il gs e i suoi estimatori anche in altri thread. Originariamente inviato da Marco.TripleEehhhh, domanda da un milione di dollari se mai riuscirai a trovare una risposta rendici partecipi Buongiorno Vorrei rispondere sia a marco che a ewham , più che altro spiego il mio punto di vista , premetto che non odio ne le moto , ne il marchio teutonico , ne più di tanto il cliente , cosi chiarisco che non voglio innescare polemica . E allora ? Come forse sapete abito sopra al conc. ufficiale di Roma , per molti di voi potrebbe essere una goduria , diciamo che non avevo dato il giusto peso al problema , pur essendo motoclista ( magari d'epoca ) ma motociclista , iniziamo per gradi , parcheggi ( pochi ) sempre occupati da questi elefanti bicilindrici e non , devi scendeere entrare nel con. chiedere di spostare la moto , molti escono subito altri si straniscono come per dire " non vedi sto parlando del controllo di trazione .... " , oppure stanno barattando la vecchia con la nuova ( come letto qui ..) , avendo un parcheggio dedicato al lato del conc. appunto per i clienti , per i test drive , e l'usato , ed addirittura per i mezzi in attesa di tagliando , e già perché c'è anche l'officina , be sentire l'odore delle gomme appena scaricate la mattina presto mmmh goduria , oppure il continuo sgasare giustamente stanno in officina , ma l'odore nelle scale si sente , poi arriviamo a quello della benza ....che da ragazzo mi faceva impazzire adesso grazie già dato. Per non parlare dei Test Drive il sabato e la domenica , bellissimo si inizia alle 8 con l'arrivo a scaglioni dei tester con i loro mezzi dai scooter parcheggiati ad [beep]m , a quelli che arrivano in staccata con le loro marmitte performanti , gli stessi appassionati del marchio chiamati dal conc. perciò tutte le spiegazioni dei sistemi di sicurezza , di come funzionano , insomma un bel chiacchierare , poi il ritorno altre chiacchiere , per non parlare degli esibizionisti che vengono ill sabato e mi metto òa moto davanti al portone che confina con l'ingresso del conc. perciò discussioni infinite , tra il portiere e l'adetto vendite , che si scusa sempre imbarazzato . La chicca finale la lascio per ultimo è stato la ristrutturazione dei locali , infinita costosa tutti i sabati e domenica compreso oggi tajano , verniciano , poi ci fossi un Italiano a cui puoi spiegare che guardi oggi e domenica sono le sette .... est, est ,est (doppia citazione sia per il vino che per la locazione ),oggi stano allestendo il terrazzo affianco al mio per la situazione garden -aperitivo - eventi - fashion bike ,perciò piante piante , tavoli ...... Certo se era un'altro marchio era uguale ...mm chi può dirlo ....però devo dire che come vendita -assistenza - e professionalità sono bravi Perciò quando andate ai prossimi test drive pensate a chi abita sopra al conc. Buona Domenica
Nun te lamentà...so moto BMW...te dice bene...pensa se al posto della concessionaria BMW avevi quella della Ducati...
sden den derende tin tin tin stratacuf cuff cufff sbadan sbadan sbadan....
tutto il giorno sta caciara allora si che te volevo vedè se abitavi ancora li...
poi se avevi la grande fortuna di avere una concessionaria Harley....allora stavi proprio fresco!!! Questa vena ironica Aldo non la conoscevo, o me ne sono dimenticato, peccato per noi che scrivi sempre meno Comunque a proposito di rumori molesti vi ricordate i cinquantini 2t con scarico ad espasione e marmitta a spillo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
intendi con quel suono acutissimo da pentolaccia?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Bene amanti del marchio Venerdì - Sabato - Domenica .....Full Iniziamo dal venerdì festa la sera affianco al mio terrazzo " inaugurazione estiva del roof garden" per modo di dire , luci soffuse blu - musica , solo su inviti con reception all'ingresso , giacca e cravatta e tacco per le donne sembrava un matrimonio, nessuno in moto , molto odore di sigari ma quelli alla grappa - al caffè- etcc ( ma il buon odore del toscano punto ?)molto chiacchiericcio di convenienza fino alla mezzanotte .....moto zero.... Sabato mattina dalle 11 in poi quelli che erano venuti la sera aristavano li per commentare la serata altra mattinata di stro.......zate varie +test drive .... Domenica l'apoteosi ho visto dar via Honda 600 rr Repsol - Yamaha r1 - triumph t120 truxton e non - Yamaha tdm 850 e 900- ktm vari compreso la 1290 ....tutto come raccontato all'inizio .....io mi chiedevo ammazza quanto vende e che chiacchiera che cià il venditore ....... Sono saturo da bicilindrico tedesco confermo è la moto del momento uno status simbol di chi si vuole far vedere che è arrivato professionalmente .....ripeto è la moda del momento , tralascio i TMAX dati indietro per il gt 650 ed una versione dello stesso scooter con la X per fare fuori strada ( nuovo nuovo)..... Premetto che i meccanici del conc non erano invitati al party ( che tristezza) Ora vado a disintossicarmi dal bicilindrico.....TETESCO!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Che chiulo chè c'hai, proprio sopra il nuovo sciorumm https://www.youtube.com/watch?v=dVAZpHMlZt8
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisBene amanti del marchio Venerdì - Sabato - Domenica .....Full
Sono saturo da bicilindrico tedesco confermo è la moto del momento uno status simbol di chi si vuole far vedere che è arrivato professionalmente ..... Ora vado a disintossicarmi dal bicilindrico.....TETESCO!! Io ho scelto un bicilindrico tedesco in base alle mie esigenze ai miei gusti personali e alle mie attitudini motociclistiche. Tralasciando il passato più bello del motociclismo che ho vissuto ho scelto una moto che mi potesse tenere legato ad esso nonostante la mia tenera età. Ho scelto consapevolmente. E' un modello vecchio di 10 anni. Ero indeciso tra una F800S e una VFR800 ma poi ho optato per la F800s per via dei 40 kg ed i 40 cv in meno. Ho pensato che mi sarebbe bastata come moto. Non ho mai pensato che mi potesse elevare come status sociale francamente. E' vecchietta ma è a posto e dal punto di vista dinamico è molto divertente. Per il resto nun so' L'altra Bmw che ho avuto era la K100RS (un missile). Trovo che siano belle moto. Se potessi ritornare allo sport mi farei il 1000 rr perchè la trovo la moto da pista più bella in circolazione. Per me la moto è la moto e la giudico come tale. Un pezzo di ferro. Poi chi ci mette le chiappe sopra può essere più o meno motociclista. Più o meno simpatico. Più o meno ricco. Ma è altra storia. Eccola : Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da pigsurfneroPer me la moto è la moto e la giudico come tale. Un pezzo di ferro. Poi chi ci mette le chiappe sopra può essere più o meno motociclista. Più o meno simpatico. Più o meno ricco. Ma è altra storia. Quotone A me della seria F800 piace solo la GT, anche se non ho idea di come possa essere alla guida perché non l'ho mai provata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Infatti, pigsurfer, la tua f come la mia k, sono moto da barboni, nel mondo bmw... :-))))) È il gs, nell'immaginario collettivo la moto status symbol, quella da [beep] e ricchi.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ais cafaisBene amanti del marchio Venerdì - Sabato - Domenica .....Full Sono saturo da bicilindrico tedesco confermo è la moto del momento uno status simbol di chi si vuole far vedere che è arrivato professionalmente ..... Ora vado a disintossicarmi dal bicilindrico.....TETESCO!!
Io ho scelto un bicilindrico tedesco in base alle mie esigenze ai miei gusti personali e alle mie attitudini motociclistiche. Tralasciando il passato più bello del motociclismo che ho vissuto ho scelto una moto che mi potesse tenere legato ad esso nonostante la mia tenera età. Ho scelto consapevolmente. E' un modello vecchio di 10 anni. Ero indeciso tra una F800S e una VFR800 ma poi ho optato per la F800s per via dei 40 kg ed i 40 cv in meno. Ho pensato che mi sarebbe bastata come moto. Non ho mai pensato che mi potesse elevare come status sociale francamente.
E' vecchietta ma è a posto e dal punto di vista dinamico è molto divertente. Per il resto nun so' L'altra Bmw che ho avuto era la K100RS (un missile). Trovo che siano belle moto. Se potessi ritornare allo sport mi farei il 1000 rr perchè la trovo la moto da pista più bella in circolazione.
Per me la moto è la moto e la giudico come tale. Un pezzo di ferro. Poi chi ci mette le chiappe sopra può essere più o meno motociclista. Più o meno simpatico. Più o meno ricco. Ma è altra storia.
Eccola :
Tra le innumerevoli BMW la serie K non mi è mai piaciuta. C'è l'aveva il mio amico Caronte, un vecchio utente di queste pagine, se ricordo bene la K100RS. Quando me la fece provare ricordo una delusione, avevo sempre sentito parlare bene, e invece la trovai pesante e goffa, ma sopratutto quel motore a sogliola aveva una erogazione simile a quella di una utilitaria. Ripeto, sono le mie impressioni lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da ais cafaisBene amanti del marchio Venerdì - Sabato - Domenica .....Full Sono saturo da bicilindrico tedesco confermo è la moto del momento uno status simbol di chi si vuole far vedere che è arrivato professionalmente ..... Ora vado a disintossicarmi dal bicilindrico.....TETESCO!! Io ho scelto un bicilindrico tedesco in base alle mie esigenze ai miei gusti personali e alle mie attitudini motociclistiche. Tralasciando il passato più bello del motociclismo che ho vissuto ho scelto una moto che mi potesse tenere legato ad esso nonostante la mia tenera età. Ho scelto consapevolmente. E' un modello vecchio di 10 anni. Ero indeciso tra una F800S e una VFR800 ma poi ho optato per la F800s per via dei 40 kg ed i 40 cv in meno. Ho pensato che mi sarebbe bastata come moto. Non ho mai pensato che mi potesse elevare come status sociale francamente. E' vecchietta ma è a posto e dal punto di vista dinamico è molto divertente. Per il resto nun so' L'altra Bmw che ho avuto era la K100RS (un missile). Trovo che siano belle moto. Se potessi ritornare allo sport mi farei il 1000 rr perchè la trovo la moto da pista più bella in circolazione. Per me la moto è la moto e la giudico come tale. Un pezzo di ferro. Poi chi ci mette le chiappe sopra può essere più o meno motociclista. Più o meno simpatico. Più o meno ricco. Ma è altra storia. Eccola :
Tra le innumerevoli BMW la serie K non mi è mai piaciuta. C'è l'aveva il mio amico Caronte, un vecchio utente di queste pagine, se ricordo bene la K100RS. Quando me la fece provare ricordo una delusione, avevo sempre sentito parlare bene, e invece la trovai pesante e goffa, ma sopratutto quel motore a sogliola aveva una erogazione simile a quella di una utilitaria. Ripeto, sono le mie impressioni
lamps Non ti sbagli un cancello era ed un cancello rimane , anche se ora provano a farla - cafe racer? scarambler ? ma da un somaro non ci tiri fuori un cavallo da corsa .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina Tra le innumerevoli BMW la serie K non mi è mai piaciuta. C'è l'aveva il mio amico Caronte, un vecchio utente di queste pagine, se ricordo bene la K100RS. Quando me la fece provare ricordo una delusione, avevo sempre sentito parlare bene, e invece la trovai pesante e goffa, ma sopratutto quel motore a sogliola aveva una erogazione simile a quella di una utilitaria. Ripeto, sono le mie impressioni lamps[/size][/i]
Si aveva il motore di una macchina e anche il cambio tipo automobilistico. Missilone autostradale. Adesso le vedi in giro trasformate in cafè racer denudate e tagliate dietro. Son passati quasi 30 anni cosa vuoi ...... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ottodrom sotto il mio ufficio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachina Comunque è un bel pezzo di 260 kg di storia della moto. Prima moto ad iniezione elettronica e con l'ABS anche se non funzionava. Da un punto di vista dinamico i curvoni in appoggio li faceva come stesse sui binari anche a velocità sostenuta. Goffa forse perchè l'hai provata in città o nello stretto ma era una gran bella moto con strada aperta. Io me la sono goduta e soprattutto mia moglie perchè era la moto che preferiva per via della sella senza gradino. Ovvio che non la puoi paragonare alle moto moderne ma all'epoca di cancelli ne giravano tanti rispetto alla K100rs. Comunque la mia era iscritta FMI epoca ed era bianco perla e l'ho rivenduta a più soldi di quelli spesi per comprarla.. Il mio Kappone era questo : Manubrio custom Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bellissima.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |