Iscritto: 26/02/2013
|
Ciao Mael, allora eri tu quell'indemoniato sull'appennino che con la Brutale 1078RR sverniciava tutti fino al tramonto....:-) Però mi hai fatto venire un dubbio: sai che forse in pista ero più veloce con la 910R che con la 1078RR..., credo che la migliore Brutale di sempre (come componentistica complessiva) sia stata proprio la 910R a cui è seguita la 1078, ancora più potente ma con sospensione anteriore meno performante. Apparentemente la forcella era identica a quella della 910R ma in pista funzionava meno bene (la riconoscevi subito anche da ferma perchè gli steli della 1078 avevano perso il costoso trattamento tin della 910R). Comunque che moto eccezionali le MV (F4 in testa), avranno pure avuto minore affidabilità rispetto alle Japan ma erano a un passo da essere moto da corsa fatte e finite (quindi ci stava guidarle sui problemi...,). Poco tempo fa ho provato una F3800 e devo dire che la componentistica non è quella delle migliori MV ma le prestazioni sono sempre da MV (più che turismo, molta pista e qualche magagna). D'altra parte conosci donne affascinanti che non sono complicate? Soddisfarle richiede pratica....
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da LorzakCiao Mael, allora eri tu quell'indemoniato sull'appennino che con la Brutale 1078RR sverniciava tutti fino al tramonto....:-) Però mi hai fatto venire un dubbio: sai che forse in pista ero più veloce con la 910R che con la 1078RR..., credo che la migliore Brutale di sempre (come componentistica complessiva) sia stata proprio la 910R a cui è seguita la 1078, ancora più potente ma con sospensione anteriore meno performante. Apparentemente la forcella era identica a quella della 910R ma in pista funzionava meno bene (la riconoscevi subito anche da ferma perchè gli steli della 1078 avevano perso il costoso trattamento tin della 910R). Comunque che moto eccezionali le MV (F4 in testa), avranno pure avuto minore affidabilità rispetto alle Japan ma erano a un passo da essere moto da corsa fatte e finite (quindi ci stava guidarle sui problemi...,). Poco tempo fa ho provato una F3800 e devo dire che la componentistica non è quella delle migliori MV ma le prestazioni sono sempre da MV (più che turismo, molta pista e qualche magagna). D'altra parte conosci donne affascinanti che non sono complicate? Soddisfarle richiede pratica.... sulle DONNE sono arrivato alla conclusione che PAGO LA DIFFERENZA invece sulle moto mi impegno ancora molto
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da luca_bergsulle DONNE sono arrivato alla conclusione che PAGO LA DIFFERENZA invece sulle moto mi impegno ancora molto sì, come no chi è senza peccato...
|