|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah con Greta, ho capito! Molto brava e carina anche Quindi prima esercizi e poi giro, vedrai che ti divertirai ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh io se si parla de magnà preferisco andare sul sicuro quindi vado da gs2best
P.S. bella quella del righello Io parlavo del cucchiaio di legno, mica di altro... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Consiglio Ada Boni e il suo talismano della felicità
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh con Greta, ho capito! Molto brava e carina anche Quindi prima esercizi e poi giro, vedrai che ti divertirai ;-) Carinissima!!! Gran brava ragazza, simpatica e, quel che conta, brava e competente. Esperienza molto positiva.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ok e cosa hai imparato di guida sicura che non sapevi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
pensavo di aprire un thread dedicato, nic. dove condividere questo tipo di esperienze con gli altri novizi del manubrio. anche perché questo é un thread che tropp ha aperto, secondo me, per celebrare l'amicizia e la solidarietà tra motociclisti, quei sentimenti che ci spingono a salutarci, perfetti sconosciuti, per strada. o a sfidarci in improvvisate sgasate quando ci si trova a condividere la corsia e il senso di marcia. o, come in questo caso, a condividere l'esperienza mettendo a disposizione se stessi. a mio parere é uno dei thread piú belli che sia stato aperto in questo forum. non roviniamolo.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
in pochi possono permetterselo su questo forum
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ewham dove condividere questo tipo di esperienze con gli altri novizi del manubrio.
l'avrò chiesto a tutti quelli che mi è capitato di leggere e che ne avessero fatto uno di questi "corsi", ma nessuno ha saputo dire veramente cosa avessero appreso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |