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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ctiziano58 Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da ctiziano58 comperare una moto per usarla in città è come mettersi la muta da sub per farsi il bidè. Non c'è molto da discuterci sopra ti serve un mezzo da città? prendi lo scooter SI vede che sei giovine ,ah già lo avevo detto,vuoi fare lo spiritoso e la battuta del sub è pure carina ,ma leggiti cosa ha scritto Andreamatteo che equivale al mio pensiero,un giorno quando sarai "GRANDE" lascerai da parte le battute e capirai i messaggi,come ho già scritto ,ho un'amico che l'nc la usa prevalentemente in città ,ma ci è andato pure a caponord,non è che tutti possono permettersi lo scooter per la città e la moto per viaggiarci e con l'nc puoi fare entrambe le cose usando un mezzo solo PER Aldo Roma :cerca sulla rete kit abbassamento moto,"METISSE.DE"in tanti se ne sono serviti per abbassare la nc ,con il kit da 40mm dovresti risolvere L'ho visto, interessante il kit. Quello più un paio di cm di spugna in meno e sarei a cavallo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da Aldo romaMa a me non serve per un uso specifico ma solo per il tempo libero... Aaahhhhhh beh allora questo cambia tutto! Se la usassi tutti i gg in mezzo al traffico allora la comodità del DCT sarebbe impareggiabile, ma usandola solo per svago prenderla automatica o manuale è solo una questione di gusti! Comunque non è che se usi il DCT poi non torni più indietro, anche perché vorrebbe dire restare sempre e solo in Honda e la cosa risulterebbe alquanto noiosa non cambiare mai... Questo discorso vale se usassi la moto anche come "mezzo di trasporto" di tutti i giorni, a quel punto faresti fatica a tornare indietro... ma non è il tuo caso, quindi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Ho trovato un kit per abbassare la moto di 60 mm, secondo voi è troppo? In foto compaiono due barrette in metallo con due fori alle estremità, e costano 160 euro...possibile facciano sti miracoli? E addirittura va rivista la lunghezza del cavalletto altrimenti la moto resta poco inclinata. Dite che così sia esagerato?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Sono queste due staffe qui...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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scusa Aldo, quanto sei alto?
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da andrea.matteoscusa Aldo, quanto sei alto? Un metro e sessantacinque.
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Ho parlato prima con il concessionario Honda e mi ha detto che la differenza di costo tra la manuale e quella con DCT è di circa 1000/1200 €... E a proposito dell'abbassamento della moto mi ha detto di portargli il kit apposito e lo montano loro, ma non quello da 6cm ma al massimo 2cm. Altri 2cm posso toglierli alla sella e più o meno dovrei esserci. Devo solo decidere se prenderla manuale o ortopedica...hahhahha La manuale è a livrea rossa L'ortopedica è nero Zorro.
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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https://postimg.cc/mcHTGdqwprova questi... penso li prenderò anch'io ! :)
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ewhamhttps://postimg.cc/mcHTGdqw
prova questi... penso li prenderò anch'io ! :) Oooh! Con questi si! però dovrò prendere la DCT perché sta scarpina poggiata sulla pedanina non credo si riesca ad infilarla sotto la leva cambio...
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Iscritto: 26/12/2017
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Originariamente inviato da Aldo romaHo trovato un kit per abbassare la moto di 60 mm, secondo voi è troppo? In foto compaiono due barrette in metallo con due fori alle estremità, e costano 160 euro...possibile facciano sti miracoli? E addirittura va rivista la lunghezza del cavalletto altrimenti la moto resta poco inclinata. Dite che così sia esagerato? SI è troppo ,come dici giustamente ,poi dovrai risistemare i cavalletti ,sia laterale che quello centrale ,,ma se il kit ti porta al tuo giusto equilibrio ,chettefrega (a parte i soldi)dover accorciare i cavalletti ?certo è una bella rottura di balls fare questi interventi ma ne va della tua sicurezza.Per quanto riguarda le scarpe ,era quello che ti dicevo in precedenza ,anche se queste della foto mi sembrano esagerate ,sembreresti un nano sui tacchi(cosa che tu non sei),però ,come si suol dire ,un colpo al cerchio e una alla botte e troveresti la giusta soluzione
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ctiziano58Originariamente inviato da Aldo romaHo trovato un kit per abbassare la moto di 60 mm, secondo voi è troppo? In foto compaiono due barrette in metallo con due fori alle estremità, e costano 160 euro...possibile facciano sti miracoli? E addirittura va rivista la lunghezza del cavalletto altrimenti la moto resta poco inclinata. Dite che così sia esagerato? SI è troppo ,come dici giustamente ,poi dovrai risistemare i cavalletti ,sia laterale che quello centrale ,,ma se il kit ti porta al tuo giusto equilibrio ,chettefrega (a parte i soldi)dover accorciare i cavalletti ?certo è una bella rottura di balls fare questi interventi ma ne va della tua sicurezza.Per quanto riguarda le scarpe ,era quello che ti dicevo in precedenza ,anche se queste della foto mi sembrano esagerate ,sembreresti un nano sui tacchi(cosa che tu non sei),però ,come si suol dire ,un colpo al cerchio e una alla botte e troveresti la giusta soluzione invece guarda questo video, allora è vero che i miracoli si possono fare, guarda quante moto si possono abbassare con kit specifici. kit abbassamento moto
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Quindi in pratica abbassano il posteriore ma non è che poi il mono va a pacco facilmente ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Marco.TripleQuindi in pratica abbassano il posteriore ma non è che poi il mono va a pacco facilmente ?!?! non lo so, la concessionaria mi ha detto di procurarmi il kit da 2 cm e non di più e di portarlo in officina, poi a montarlo ci pensano loro. Che per me è anche meglio per un domani per via della garanzia, almeno lo hanno fatto loro. Casomai poi a quel punto posso agire sulla sella di soli 2 cm che non si vedono nemmeno e sono sceso in totale di 4, allora mi va bene.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Intanto fai quella modifica, poi vedi se è il caso di toccare anche la sella. Oh comunque mi pari bello lanciato, mi sa che a breve Però un test ti conviene farlo prima di procedere... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Marco.TripleIntanto fai quella modifica, poi vedi se è il caso di toccare anche la sella.
Oh comunque mi pari bello lanciato, mi sa che a breve Però un test ti conviene farlo prima di procedere... non ne hanno da provare... poi sarebbe la quarta che compro a scatola chiusa ormai ci sono abituato. Mi adatto io alla moto...è bello anche avere la sorpresa di come sarà una nuova moto...meglio non avere troppe aspettative che poi magari resti deluso... Questo modello lo desideravo da tempo della BMW, ma salendo sulla F800GS mi è sembrata pesante e poco maneggevole da ferma, questa Honda invece la sento leggera...boh
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Aldo roma......maneggevole da ferma, questa Honda invece la sento leggera...boh
questa è la sostanza della NC sopra il telaio c'è un cassone di plastica vuoto, il vano portacasco.... adesso confrontala con una qualsiasi moto nuda, senza dimenticare che sopra il telaio hanno sempre il serba, non un cassone vuoto.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Forse vi è sfuggito che questo bicilindrico frontemarcia ha la bancata ruotata in avanti (62gradi) questo per consentirgli, tra gli altri vantaggi, di spostare masse e baricentro più in basso. E' questa la vera peculiarità della serie NC, NO IL CASSONE VUOTO.....
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da lumachinaForse vi è sfuggito che questo bicilindrico frontemarcia ha la bancata ruotata in avanti (62gradi).... ma dai ..... sul serio? ma è un motore quasi sogliola quel blocco metallico in mezzo al telaio? prendi una qualsiasi moto, riempi il serba, lo smonti e piazzalo sotto le chiappe, poi vediamo se non cambia niente ..... tra l'altro, hai notato che ha pure due ruote? p.s. per pura informazione, le termiche di quel motore sono automobilistiche, quelle della Honda Civic.
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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soluzione già vista, la prima che mi viene in mente BMW 650 Scarver
ma tu veramente pensi che piscio dal ginocchio
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Aldo, ma una bella f800r o gt, se vuoi viaggiare? Sono basse...conosco 2 donne che la hanno. Se toccano loro, tocchi anche tu, no sono oltre il metro e 65...
Una PX è per sempre
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