|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
poi però prova ad usarla tutti giorni nella maniera in cui si userebbe il relativo scooter e vediamo quanto dura e quanto costa al km.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
@lucio Scusa se approfitto, le hai viste le nuove scrambler 1200? come ti sono sembrate?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66poi però prova ad usarla tutti giorni nella maniera in cui si userebbe il relativo scooter e vediamo quanto dura e quanto costa al km. qualsiasi moto perderebbe il confronto
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachina[size=4 le nuove scrambler 1200? come ti sono sembrate?[/size] Se vuoi intanto ti anticipo io che le moto sono molto belle, rifinite bene e di qualità! Resto perplesso per quello scarico così vicino alle gambe del pilota, secondo me scalderanno parecchio! Per il resto nulla di dire, fanno la loro figura. P.S. Anche quella con il 21" mi lascia perplesso ma a livello puramente estetico ha il suo perché... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sono solo la risposta in palese ritardo alla nineT della bmw. tutte moto d'immagine senza nessun lato pratico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Grazie, quando ho provato la streetscrambler non ho avvertito calore tanto da farmi dimenticare che passavano "alte", per assurdo mi hanno dato più fastidio le teste cilindri del Guzzi V9Bobber
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
APPARISCENTE...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non ci sono salito, lumachina. Posso solo dare un giudizio estetico. Carina la versione stradale...quella da off...bah...inutile. finalmente le hanno dato dimensioni da uomo. Lo scarico prevedo darà fastidio. Sulla paratia che lo ricopre, ci sono degli sfoghi per il calore, a rete...e da lì uscirà l'inferno. In più la coscia è proprio a contatto con la protezione.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Per quale motivo si ostinano a montare gli scarichi in quel modo assurdo? La moto ha delle linee che potrebbero piacere a molti, ma in molti fanno notare sempre la stessa cosa, gli scarichi che passano sotto la coscia potrebbero creare fastidi. Saranno d'aiuto in inverno ma d'estate anche no!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da Aldo romaPer quale motivo si ostinano a montare gli scarichi in quel modo assurdo? La moto ha delle linee che potrebbero piacere a molti, ma in molti fanno notare sempre la stessa cosa, gli scarichi che passano sotto la coscia potrebbero creare fastidi. Saranno d'aiuto in inverno ma d'estate anche no! Evidentemente hanno ritenuto il calore sopportabile per i 15 chilometri necessari per arrivare al bar!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Niall O’Brien, uno dei fotografi più famosi al mondo ci ha girato il Galles, che non'è propio dietro il bar di casa tua https://www.fortheride.com/it/ispirazione/perdersi-nel-verde/
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Chiamandosi O'Brien per andare in Galles non è certo partito da Gallipoli. Ma certo il senso non è questo: puoi andare a capo nord pure con un Ciao o un Solex, ma prendere una moto che ti cuoce la gamba destra quando si potrebbe evitare senza problemi non è molto astuto, e non ha nessun riscontro tecnico.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachinaNiall O’Brien, uno dei fotografi più famosi al mondo ci ha girato il Galles... e secondo te O’Brien non ha un ritorno "economico" con quella Triumph? eddai.... se lo faceva con una vecchia Lambretta era più credibile.... per me la migliore delle "Modern Classic" considerando tutto, ma proprio tutto, è questa.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoper me la migliore delle "Modern Classic" considerando tutto, ma proprio tutto, è questa.
Senza ombra di dubbio, bellissima e performante! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinaNiall O’Brien, uno dei fotografi più famosi al mondo ci ha girato il Galles...
e secondo te O’Brien non ha un ritorno "economico" con quella Triumph? eddai....
se lo faceva con una vecchia Lambretta era più credibile....
per me la migliore delle "Modern Classic" considerando tutto, ma proprio tutto, è questa.
Se c'aveva la sella a 75 cm stava nel mio garage da quel dì.... Ma con sella a 83,5 cm più il peso esagerato non me la posso permettere....peccato!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Quando ci saranno gli open days di Triumph, a partire da Marzo, fate lo sforzo di provarle in modo da constatare personalmente se scaldano o no
The early bird takes the worm...
|
|
Guest |