|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non avevo scritto mica quello...vigliacco...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Come scusa, di cosa stai parlando? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Proie azz vero, più antichi del gruppo dei ROMANI che scrivono qui
L'anno prossimo dobbiamo organizzare una magnatella con gli amici romani,si potrebbe fare a meta' strada, magari facendo una notte fuori cosi' facciamo una baraccata,secondo te e' fattibile ? Ti avviso che magnamo peggio dei democristiani:) Battute a parte grazie per l’invito e bella idea:) Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ci vorrei essere come infiltrato dell'estremo Sud ma mi viene un tantinello fuori mano...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tano qualche giorno dovresti organizzare una settimana per fare un tour sulle montagne del nord, ritorno in nave e sei a posto. Cmq io mi aspettavo le foto della bicefala a cefalo variabile D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Perché secondo te sa mettere le foto ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Comunque storicamente su queste PAGINE GIALLE per gli incontri NORD-CENTRO-SUD-ISOLE si andava da Angelita e la sua Motolocanda di Lucardo, fate una ricerca su google anche se moltissimi la conoscono. http://www.mondodelgusto.it/2009/02/22/motolocanda-lucardo-alto-storia-una-passione-tra-colline-del-chianti/
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Io mi sono un po' stancato della Toscana sinceramente, mi piacerebbe andare più verso est Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Tipo? Nord est?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple... mi piacerebbe andare più verso est ho girato la Croazia, in moto è turisticamente un paradiso, anche l'interno per me l'unica cosa sono i 500km di assoluta noia per arrivare a Trieste, poi c'è pure il Friuli da attraversare .... dove immancabilmente mi becco il mega-acquazzone
... c'è gente per tutto...
|
|
|
No no, dicevo sempre centro Italia, ma verso l'Adriatico! Abruzzo, Molise, da quelle parti insomma
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Abruzzo un PARADISO
|
|
|
No scherzavo, troppo a sud magari Umbria o Marche Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo no, dicevo sempre centro Italia, ma verso l'Adriatico! Abruzzo, Molise, da quelle parti insomma tutto in meno di 48H? Da VI è una bella tirata. Vabbè che uno l'ha fatta da TN in giornata. Ma è uno che non sta bene. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleNo no, dicevo sempre centro Italia, ma verso l'Adriatico! Abruzzo, Molise, da quelle parti insomma
tutto in meno di 48H? Da VI è una bella tirata. Vabbè che uno l'ha fatta da TN in giornata. Ma è uno che non sta bene.
non sta bene da dopo quel giorno
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleNo no, dicevo sempre centro Italia, ma verso l'Adriatico! Abruzzo, Molise, da quelle parti insomma
tutto in meno di 48H? Da VI è una bella tirata. Vabbè che uno l'ha fatta da TN in giornata. Ma è uno che non sta bene.
E' una questione d'eta'.Io l'ho fatta da padova,ma avevo l'eta' del moderatore
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quello che non sta bene, sono io...trento, campo imperatore, trento...in giornata, un sabato 19 agosto...44 gradi e almeno 400km di colonna tra andata e ritorno. Ma ho fatto anche di peggio, in giornata... :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luciopxQuello che non sta bene, sono io...trento, campo imperatore, trento...in giornata, un sabato 19 agosto...44 gradi e almeno 400km di colonna tra andata e ritorno. Ma ho fatto anche di peggio, in giornata... :-)))) Cosi' vi voglio!
|
|
Guest |