|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53 Personalmente su tutte le mie assicurazioni ho inserito la clausola del risarcimento, fino ad una certa cifra, nell'eventualità la controparte sia priva di assicurazione.
capisci che nel momento in cui mi devo assicurare contro quelli che non lo fanno allora il sistema è andato a farsi fiottere. si paga già una quota fissa per il fondo vittime della strada, proprio per risarcire i casi in cui la controparte sia scoperta e insolvibile. In Itaglia se sulla carta sei nullatenente diventi intoccabile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53 Personalmente su tutte le mie assicurazioni ho inserito la clausola del risarcimento, fino ad una certa cifra, nell'eventualità la controparte sia priva di assicurazione.
capisci che nel momento in cui mi devo assicurare contro quelli che non lo fanno allora il sistema è andato a farsi fiottere.
si paga già una quota fissa per il fondo vittime della strada, proprio per risarcire i casi in cui la controparte sia scoperta e insolvibile.
In Itaglia se sulla carta sei nullatenente diventi intoccabile. Esatto!!! E gli danno anche gli alloggi comunali qui da noi (non faccio politica è solo un esempio ) nessuno però ripeto nessuno si è degnato di fare la domanda agli assegnatari che lavoro fai??? Come paghi l'affitto??? ..... Io che pago tutto è sto in regola basta una contravvenzione non pagata o in ritardo che l'agenzia di recupero crediti di stato ti rovina ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
cmq la tipa solo per essersi allontanata dal luogo del sx un procedimento penale per omissione di soccorso se lo becca. ma non il procedimento che spererebbe.
una cosa: la smart era immatricolata italiana visto che l'hanno rintracciata subito. il proprietario è responsabile civilmente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da paolo_53 Personalmente su tutte le mie assicurazioni ho inserito la clausola del risarcimento, fino ad una certa cifra, nell'eventualità la controparte sia priva di assicurazione.
In Itaglia se sulla carta sei nullatenente diventi intoccabile. Quanto è vero! Ho avuto un inquilino moroso per anni. BMW cabrio parcheggiata sotto casa. Separazione fasulla dalla moglie, figlia affidata a lui (già questo al limite dell'impossibile, in Italia), libero professionista con fatturato zero, disoccupato, nullatenente (neppure la BMW era intestata a lui, ovviamente). Quelli così puoi sfrattarli quanto vuoi ma in quella situazione prima che lo sfratto diventi esecutivo diventi vecchio.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66cmq la tipa solo per essersi allontanata dal luogo del sx un procedimento penale per omissione di soccorso se lo becca. ma non il procedimento che spererebbe.
una cosa: la smart era immatricolata italiana visto che l'hanno rintracciata subito. il proprietario è responsabile civilmente.
Targa italiana ed infatti è stata rintracciata la vettura, ma l'intestatario è Sandokan ( è un esempio) che possiede una montagna d'auto ( come risulta da visura) Spero che la rintraccino in giro, e che quello scritto da te del procedimento succeda, ma più che altro per non far fare altri danni ad altri
|
|
|
il fatto che abbia intestata una montagna di auto non fa di lui un nullatenente. con le conseguenze del caso.
certo che è allucinante che al PRA non ci sia una lampadina rossa che si accenda quando ad uno stesso soggetto (leggasi codice fiscale) viene intestato il quinto veicolo contemporaneamente
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il fatto che abbia intestata una montagna di auto non fa di lui un nullatenente.
Invece se il reddito è zero e risulta disoccupato.....come credo che sia in questo caso.
|
|
|
i veicoli che ha sono pignorabili
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
capisci che nel momento in cui mi devo assicurare contro quelli che non lo fanno allora il sistema è andato a farsi fiottere.
si paga già una quota fissa per il fondo vittime della strada, proprio per risarcire i casi in cui la controparte sia scoperta e insolvibile.
In Itaglia se sulla carta sei nullatenente diventi intoccabile. Hai ragione, ma in Italia è l'unico modo per difendersi,da questi personaggi. Dover pagare un' assicurazione per difendersi da chi per obbligo dovrebbe essere assicurato è assurdo, ma nel nostro Paese diventa "normale" e unico modo per essere un pò garantito.Purtroppo Che il sistema sia andato a farsi [beep] è una realtà, ma oramai non mi meraviglio più di niente. Da noi nei paesi hanno istallato delle telecamere collegate al "cervellone" che se hai la revisione scaduta ti mandano la multa a casa, idem possono vedere se sei assicurato. Se invece di mandare multe e lasciar circolare la gente vai fino a casa sua e gli confischi lmezzo, ce li toglieremmo dalle scatole certi personaggi, almeno in strada.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da nicola66il fatto che abbia intestata una montagna di auto non fa di lui un nullatenente. con le conseguenze del caso.
certo che è allucinante che al PRA non ci sia una lampadina rossa che si accenda quando ad uno stesso soggetto (leggasi codice fiscale) viene intestato il quinto veicolo contemporaneamente
Perché, se uno ha intestato a sé cinquanta veicoli c'è qualche problema? Ma guarda che capisco cosa vuoi dire.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Sei rumeno?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da nicola66il fatto che abbia intestata una montagna di auto non fa di lui un nullatenente. con le conseguenze del caso.
Perché, se uno ha intestato a sé cinquanta veicoli c'è qualche problema? Ma guarda che capisco cosa vuoi dire. magari a quel punto fare un incrocio con il data-base dell'agenzia delle entrate e dell'ISVAP per vedere se sono tutte in regola e non semplicemente il classico caso di prestanome non sarebbe difficile. E' roba di 20 minuti. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Basterebbe dotare le auto delle fdo di dashcam che legge le targhe. Se ne legge una non in regola, la si ferma all'istante e gli si sequestra il mezzo. A me è capitato di avere un sinistro con nullatenente senza assicurazione. Ricevere i soldi dal fondo vittime della strada non è così immediato. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPA me è capitato di avere un sinistro con nullatenente senza assicurazione. Ricevere i soldi dal fondo vittime della strada non è così immediato. Sarebbe interessante sapere che cosa ha poi "subito" il furbetto. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ovviamente nulla. Persona nota alle autorità per precedenti. Essendo nulla tenente praticamente sei al riparo da tutto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Però non dal manganel... Scusate Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPBasterebbe dotare le auto delle fdo di dashcam che legge le targhe. Se ne legge una non in regola, la si ferma all'istante e gli si sequestra il mezzo.
le auto dei CC e della polstrada ce l'hanno. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
i miei migliori auguri di guarigione Ais
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePerò non dal manganel...
Scusate bello parlare di manganelli in un paese democratico,prova a parlare di democrazia in un paese di manganelli
|
|
Guest |