|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Occhio quando lo leccate però
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Aloah...........stamattina mi parte una nave e ne arriva un'altra, ma per le 8 se tutto va bene ho finito (poi se ne riparla nel primo pomeriggio per la partenza della nave che arriva oggi......) Il resto della giornata lo passo al mare come se non mi bastasse lavorarci davanti, e domani giro in moto, con la Suzuki o con la Guzzi, non ho ancora deciso..... ...ieri sono arrivate le borse laterali che ho preso sulla baia per la Suzuki, carine, sono più grandi di quello che sembravano.....! Voi come lo passate il finesettimana?!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Al lavoro...
Una PX è per sempre
|
|
|
meglio di così???
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
in zona,c'è la festa della borgata. Pizze,giostre e probabilmente giro in zona
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
io weekend lungo, lunedì è festa nei grigioni.. se mi arriva la piastra supporto pedovelle faccio un giro anche io altrimenti boh, magari prendo su la bici che da quando ho il guzzone non l'ho piu neanche guardata!
|
|
|
Invece io sono tornato adesso dal mare, oggi era uno spettacolo - nebbia a causa dell'acqua fredda in spiaggia, sole da spaccare le pietre venti metri più in alto. Però verso le 10 la nebbia ha cominciato a diradarsi e ho fatto il bagno (l'unico in tutta la spiaggia!), salvo adesso tornare a casa per seguire la partenza della nave... poi finalmente comincerà il finesettimana :)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Ah io dopo il giro di ieri, oggi mi sono dato al giardinaggio la mattina e al relax nel pomeriggio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io dopo il giro di ieri ho fatto 150 km anche oggi per non perdere il vizio. Poi purtroppo quelle cose da ragazzo single come lavatrice, stirare, ecc... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo dopo il giro di ieri ho fatto 150 km anche oggi per non perdere il vizio. Poi purtroppo quelle cose da ragazzo single come lavatrice, stirare, ecc... stiri? io mi rifiuto!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAh io dopo il giro di ieri, oggi mi sono dato al giardinaggio la mattina e al relax nel pomeriggio Giovani stanchi Dopo il giro di ieri oggi 60 km in mtb, per tenermi in forma per la moto Ciclabile della valsugana, bellissima
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Giovani stanchi Ti assicuro che dopo aver passato 3 ore a tagliare erba ero più stanco io di te Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Beati voi che vi siete goduti un giro. Io ho fatto un ritrovo con amici moticiclisti, ma attorno ad un tavolo di ristorante. La due ruote è rimasta a riposo e visto il traffico di questo weekend estivo è stato anche un bene. Troppi dementi su strada...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Oggi giornata iniziata nel peggiore dei modi, con un incidente sul lavoro purtroppo fatale. Un pensiero alla famiglia del collega.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Porca miseria, mi dispiace.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ho visto la notizia, una corda tirata e strappata che lo ha colpito con una frustata al collo. Che sfiga...
chi è senza peccato...
|
|
|
Per darvi un'idea delle tonnellate di carico a cui sono sottoposti i cavi di ormeggio:
una volta, quando navigavo, eravamo ormeggiati a Taiwan, o forse in Indonesia, non ricordo bene, e si ruppero due dei cavi di ormeggio. Per fortuna non c'era nessuno nei paraggi e le due metà superiori colpirono la fiancata della nave, che è costruita in acciaio da 2 centimetri di spessore. Ci lasciarono due solchi grossi come un braccio, sembrava un grissino nel Filadelfia...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Moderatore, perché mi hai censurato? Quello che ho scritto non è solo lecito ma anche giusto.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
io non sono il moderatore, ma era un attacco esagerato e fuori luogo. Avrei cancellato anch'io
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da paolo_53 dove tutte le volte che passo da Barco di Levico cerco di mettere sotto qualcuno....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |