|
Iscritto: 10/04/2018
|
Hai dimenticato omofobi.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da lumachinaFrequentare o fare il moderatore di un forum di paranoici frustrati armati non è nelle mie corde.
Ma il mondo è bello perchè vario dopo questo simpatico commento hai ancora il coraggio di dire che tu non insulti e non provochi? Almeno tenessi fede a quello che dici, e seguissi quello che le tue nobili corde ti suggeriscono chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ecco, l'obbiettivo era quello Comoda e rilassante pratica a un passo dalla natica (cit.)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
ripeto, firmo adesso per essere così "ridicolo" a 71 anni ....
c'è anche la possibilità che tu ci sia già arrivato e con la possibilità di fare nuovi record fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_tmOriginariamente inviato da lumachinaFrequentare o fare il moderatore di un forum di paranoici frustrati armati non è nelle mie corde.
Ma il mondo è bello perchè vario
dopo questo simpatico commento hai ancora il coraggio di dire che tu non insulti e non provochi? Almeno tenessi fede a quello che dici, e seguissi quello che le tue nobili corde ti suggeriscono vabbè che sei ossessionato ma per quale motivo mi devi dare la paternalità di tutto quello che si scrive su queste pagine, oltretutto ti esponi a magre figure Quote:sono moderatore in un forum di armi... frequentato al 90% da "gun nuts" Statunitensi, ti lascio immaginare le cagnare) e mi limito ad osservare affascinato come, negli anni, siano diventati sempre più un ricettacolo di frustrazioni inesprimibili altrove.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Hai letto quella mia frase come insulto o provocazione?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
lumachina, se tu quotassi i messaggi prima, forse si capirebbe meglio quello che dici. Se ho qualche ossessione non è certo per te, stai sicuro. Quanto a magre figure, le tue sono spesso sul limite dell'anoressia.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Hai letto quella mia frase come insulto o provocazione? Io no ma qualcuno che me ne ha dato paternità si. Detto cio per me questione chiusa.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Che checche acide che siete tutti quanti.......
|
|
|
Il pescaTV fluviale!
|
|
Guest |