|
Iscritto: 07/05/2017
|
E se non sono sanpietrini sono brandelli di gomma! Ha un'innegabile charme..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo Roma La MT07 sembra abbastanza carina, e poi ha un vasto reparto accessori per modificarla con mille pacchianerie e anche oggetti utili.
"Prima avevo un computer mentre adesso sei tu, tu che fai battere forte il mio cuore, io ti accenderò per me e giocherò con te. Innamoratissimo, in preda ad uno spasimo..."Il dado è tratto Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo Roma Aldo per andare alla Coin di San Giovanni vanno bene tutte e nessuna
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple l'ho avuta a disposizione per un'oretta l'anno scorso. na roba ridicola. cioè se la provi non la compri manco regalata. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Ecco appunto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Che scemo Come ho fatto a non pensarci prima ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Questa non è male per niente! Nella mia prova le trovai solo un paio di difetti: il logo KAWASAKI in rilievo dagli angoli non aderenti al serbatoio e una posizione in sella piuttosto strana. Infatti, a me sembrava di stare in piedi, mentre la passeggera lamentava ginocchia troppo piegate. Secondo me il cambio è la vera eccellenza di questa moto, seguito a ruota dalla tenuta di strada.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleChe scemo Come ho fatto a non pensarci prima ?!?!?! Ma Aldo ha già avuto esperienza con una classic e sembra che non sia sbocciato l'amore. E' vero che questa è un altra cosa rispetto alla Triumph, ma secondo me sta cercando qualcosa di linea più moderna e più agile. Magari però sbaglio Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Bella è bella, e per quella della mia generazione è un bel salto nel passato, però quando ci sono salito sopra all'Eicma mi ha fatto storcere il naso quel maxi radiatore e relativo tappo che esce fuori sagona, per me antiestetico. Per il resto è bellissima
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Non è malaccio esteticamente, a parte il vuoto tra il sottosella e la ruota post. Dinamicamente non mi ha convinto altrettanto. Va bene per basse velocità su strade costiere, piace ai nostalgici e in teoria non dovrebbe dare noie. Con un ottimo sconto sul nuovo potrebbe avere un senso.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Questo perchè hanno modificato gli scarichi e la geometria delle sospensioni
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma Aldo, una ninet urban gs?
Una PX è per sempre
|
|
|
Ma dai Lucio, costa una follia ed il prezzo non è per nulla giustificato
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaQuesto perchè hanno modificato gli scarichi e la geometria delle sospensioni
Questa, per me è stata un sogno mai realizzato. Mi piace ancora adesso
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa dai Lucio, costa una follia ed il prezzo non è per nulla giustificato A lui deve piacere...non ha parlato di prezzo. Secondo me è splendida... https://www.moto.it/listino/bmw/r-nine-t/r-nine-t-urban-gs-1200-2017-19/qfPGcp
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple si ma prima mi devi chiudere quella voragine tra la ruota post ed il sottosella. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
La kawasaki pesa ed è alta. La BMW ha la sella a 85, dovrei allungare le gambe
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |