|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Luca_tmSu certe cose scherzo molto e ci rido sopra. Su altre meno, e l'intervento di ieri è una di quelle. La tachipirina fa passare la febbre, ma ha anche effetti collaterali. Se posso, la evito
Luca,aiutami a capire dato che ho avuto poco tempo per seguire meglio tutta questa "PAGINA NERA"iniziata ieri e continuata oggi su questo social. Dunque, un dipendente pubblico del ministero dei trasporti che asserisce di avere il compito di monitorare TUTTI I FORUM SUI MOTORI entra in campo per difendere un suo amico utilizzando la sua carica PUBBLICA per minacciare un ragazzino di 28 anni che fa' il moderatore su queste pagine dicendo testualmente :"posso telefonare alla redazione, sia come utente,sia come collega sia come ALTRO..............(come ALTRO suona come un messaggio trasversale minatorio). Alla fine il ragazzino,stufo di determinati atteggiamenti si dimette facendo ottenere al DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE proprio quello che voleva da tempo e cioe' togliersi dai maroni il ragazzino che ha sempre accusato di essere parziale nei confronti del suo amico,.ho ricostruito bene o forse mi e' sfuggito qualcosa ? Non voglio neanche pensare che un 56/57enne abbia fatto una cosa del genere per una stupidata come un forum. Se cosi' fosse la pagina da NERA diventerebbe NERISSIMA...........se fossi nei panni di Ais cafais/Mark Caltagirone/Tachipirina mi scuserei nei confronti del ragazzino con una GRANDISSIMA LETTERA DI SCUSE PUBBLICHE SU QUESTE PAGINE,direi che ieri e' stata una giornata difficile e che scherzavo.........sempre che io abbia capito bene tutta la cronologia degli avvenimenti......un conto e' scherzare tra di noi magari anche duramente (nei forum come nella vita ognuno ha le sue simpatie ed antipatie).......un conto e' utilizzare un LAVORO PUBBLICO per affermare,minacciare e sentenziare a discapito di un ragazzino. Ais Cafais, fai un bel gesto, fai vedere che una giornata storta non ti faccia passare come un uomo da poco, so che hai avuto nel passato dei gravi problemi fisici che dovrebbero averti fatto capire che a cosette del genere bisogna essere superiori,capita a tutti di sbagliare..............ma tu dimostra tangibilmente che hai capito il tuo errore.
Hai letto il terzo commento di questa pagina? Non mi sembra di avere letto :Mi scuso con il moderatore"...........mi sembra troppo comodo dire :"gli auguro buon lavoro" quando il ragazzino ormai si e' dimesso. Io credo che tra le qualita' di un uomo una delle piu' grandi sia quella di sapere chiedere scusa,o sbaglio ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Roberto, hai interpretato benissimo. Poi quando gli dico che usa (abusa?) il suo ruolo istituzionale mette 20 faccine che ridono, ma questo lo ha scritto lui ieri:
Tutte putt@ne che predicano la castità..., dai siamo alla commedia dell'assurdo, ora il posto pubblico ..e allora se tanto volete saperlo la mia funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori e allora????
Non serve aggiungere altro, altro che passi indietro, qualcuno dovrebbe fare un paio di kilometri, indietro. Aldo, leggi bene anche tu, altro che faccine che ridono, e retromarce finte e poco credibili.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Claudio sarà andato anche sopra le righe e la boutade del "controllore" era una provocazione che subito dopo ha prontamente chiarito, forse sfugge però che a mio avviso l'asticella del veleno che circolava era arrivato a dosi preoccupanti e nocive.
Per me nessuno deve andare via come nessuno deve dimettersi, possiamo continuare a discutere, scherzare e magari anche detestarci, l'importante è farlo civilmente e rispettando le regole.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Luca_tmRoberto, hai interpretato benissimo. Poi quando gli dico che usa (abusa?) il suo ruolo istituzionale mette 20 faccine che ridono, ma questo lo ha scritto lui ieri:
Tutte putt@ne che predicano la castità..., dai siamo alla commedia dell'assurdo, ora il posto pubblico ..e allora se tanto volete saperlo la mia funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori e allora????
Non serve aggiungere altro, altro che passi indietro, qualcuno dovrebbe fare un paio di kilometri, indietro. Aldo, leggi bene anche tu, altro che faccine che ridono, e retromarce finte e poco credibili. Ciao Luca, si ho capito benissimo,purtroppo mi e' venuta una grande tristezza,non riesco a capacitarmi come un uomo maturo per una cavolata come un forum di moto possa arrivare a dire certe cose, spero per lui che ci abbia ragionato sopra e abbia capito la figuraccia che ha fatto, poi se chiedesse scusa ne uscirebbe bene..............ma le scuse devono essere chiare,senza faccine o giri di parole, spero che la sua dignita' lo faccia ragionare,io la chiudo qui,ciao.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Rispettando le regole? Una boutade? Eh no, cari signori... Troppo comodo.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Luca_tmSu certe cose scherzo molto e ci rido sopra. Su altre meno, e l'intervento di ieri è una di quelle. La tachipirina fa passare la febbre, ma ha anche effetti collaterali. Se posso, la evito
Luca,aiutami a capire dato che ho avuto poco tempo per seguire meglio tutta questa "PAGINA NERA"iniziata ieri e continuata oggi su questo social.
Dunque, un dipendente pubblico del ministero dei trasporti che asserisce di avere il compito di monitorare TUTTI I FORUM SUI MOTORI entra in campo per difendere un suo amico utilizzando la sua carica PUBBLICA per minacciare un ragazzino di 28 anni che fa' il moderatore su queste pagine dicendo testualmente :"posso telefonare alla redazione, sia come utente,sia come collega sia come ALTRO..............(come ALTRO suona come un messaggio trasversale minatorio).
Alla fine il ragazzino,stufo di determinati atteggiamenti si dimette facendo ottenere al DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE proprio quello che voleva da tempo e cioe' togliersi dai maroni il ragazzino che ha sempre accusato di essere parziale nei confronti del suo amico,.ho ricostruito bene o forse mi e' sfuggito qualcosa ? Non voglio neanche pensare che un 56/57enne abbia fatto una cosa del genere per una stupidata come un forum.
Se cosi' fosse la pagina da NERA diventerebbe NERISSIMA...........se fossi nei panni di Ais cafais/Mark Caltagirone/Tachipirina mi scuserei nei confronti del ragazzino con una GRANDISSIMA LETTERA DI SCUSE PUBBLICHE SU QUESTE PAGINE,direi che ieri e' stata una giornata difficile e che scherzavo.........sempre che io abbia capito bene tutta la cronologia degli avvenimenti......un conto e' scherzare tra di noi magari anche duramente (nei forum come nella vita ognuno ha le sue simpatie ed antipatie).......un conto e' utilizzare un LAVORO PUBBLICO per affermare,minacciare e sentenziare a discapito di un ragazzino.
Ais Cafais, fai un bel gesto, fai vedere che una giornata storta non ti faccia passare come un uomo da poco, so che hai avuto nel passato dei gravi problemi fisici che dovrebbero averti fatto capire che a cosette del genere bisogna essere superiori,capita a tutti di sbagliare..............ma tu dimostra tangibilmente che hai capito il tuo errore. Ecco qua, visto che sono stato chiamato in causa rispondo al II° difensore del Mod. ( poi era Lumachina che andava a piangere ...) Già spiegato prima, ma ti capisco ti sei avvelenato per il tuo amico ed ora da quello più grande vieni a parlarmi o meglio scrivi usando la voce grossa, ci stà è la difesa del tuo amico. Allora se dovevo usare l'arma totale termonucleare per il forum non la spreco, non ne vale la pena, ribadisco il concetto una volta si chiamava rassegna stampa ok ci sei mi segui??? Ora parte cartacea parte web ok ??? Perciò si legge tutto ma non pensate alla metodica STASI/KGB quella è una forzatura che dite voi per dare un po' di dramma alla faccenda e giustamente serve al difensore a dare corpo alla difesa, la minaccia minatoria , la vedi e la leggi tu che la percepisci cosi, ma se eri nato cresciuto per strada avresti capito che era la classica frase del tipo alla romana ...mo ai rotto er c@xxo con Lumachina...sei il moderatore e ti devi moderare non dare dei nomignoli PROIE li avrai letti ...o leggi quello che vuoi quando vuoi Ora passiamo all'abuso di potere quando è avvenuto ??? Marco ha ricevuto una telefonata/telegramma/email/sms/o altro dal dicastero dove lavoro??? Non credo La redazione ha ricevuto telefonata/telegramma/email/sms/o altro dal dicastero dove lavoro??? idem come sopra aaaaaa PROIE ... Ripeto sono io che alzo le tende sfruttando il consigli di LucioPX , comunque tanto per non passare per cretino o pazzo, Marco in questa settimana e andato oltre le righe con affermazioni non belle e Lumachina non poteva controbattere perché il moderatore non aspettava altro che schiacciare il bottone espulso...con la somma gioia della crew te compreso. Personalmente il moderatore deve moderare anche i più rompiball del mondo ed questo il suo mestiere, capisco che dei personaggi come il sottoscritto ed altri ti possono stare poco simpatici ma si deve imparare a gestirli da uomo e lasciando cosi come consigli a me,di essere come la Svizzera imparziale certo se le offese diventano personali e pesanti allora schiacci il bottone ACME della botola di espulsione Ora alla fine della Fiera vuoi le scuse a Marco per cosa ??? Sono stato offensivo??? HO Offeso i suoi antenati morti??? HO Offeso la sua donna??? HO mancato di rispetto al padre e alla madre ??? E' stato un diverbio alterato se era dal vivo ma nulla di più, perciò se dico che non scriverò più fin quando lui sarà Mod che vuoi di più, ne esco io perdente se vuoi un vincitore, ma di più no, caro PROIE Concludendo capisco che sei amico suo, come lo è LUMACHINA per me perciò non terrò conto della frase infelice e offensiva che dice passare come un uomo da poco, la tarantella per me finisce qui, se sei amico di MArchetto digli che può continuare il suo lavoro come MOd, io non lo ritengo che ne sia all'altezza per via della giovine età ed esperienza ...ma son razzi suoi P.S. Lascia stare la mia situazione fisica, è un mio problema che tu non capisci e non puoi capire giustamente, ma ricorda che per me la sabbia nella clessidra è di meno della tua e di parecchio, lo so quali sono le cose primarie nella vita e se mi son permesso di alzare la voce con MARCO ( coetaneo di mio figlio) perché da padre ha esagerato. Spero possa bastare caro PROIE...ritorno nel LIMBO direi discorso chiuso, richiama Marco e digli che puo stare tranquillo... DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE il prossimo Nick sarà BROMURO Ciao PROIE
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Tachipirina 1000Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da Luca_tmSu certe cose scherzo molto e ci rido sopra. Su altre meno, e l'intervento di ieri è una di quelle. La tachipirina fa passare la febbre, ma ha anche effetti collaterali. Se posso, la evito
Luca,aiutami a capire dato che ho avuto poco tempo per seguire meglio tutta questa "PAGINA NERA"iniziata ieri e continuata oggi su questo social. Dunque, un dipendente pubblico del ministero dei trasporti che asserisce di avere il compito di monitorare TUTTI I FORUM SUI MOTORI entra in campo per difendere un suo amico utilizzando la sua carica PUBBLICA per minacciare un ragazzino di 28 anni che fa' il moderatore su queste pagine dicendo testualmente :"posso telefonare alla redazione, sia come utente,sia come collega sia come ALTRO..............(come ALTRO suona come un messaggio trasversale minatorio). Alla fine il ragazzino,stufo di determinati atteggiamenti si dimette facendo ottenere al DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE proprio quello che voleva da tempo e cioe' togliersi dai maroni il ragazzino che ha sempre accusato di essere parziale nei confronti del suo amico,.ho ricostruito bene o forse mi e' sfuggito qualcosa ? Non voglio neanche pensare che un 56/57enne abbia fatto una cosa del genere per una stupidata come un forum. Se cosi' fosse la pagina da NERA diventerebbe NERISSIMA...........se fossi nei panni di Ais cafais/Mark Caltagirone/Tachipirina mi scuserei nei confronti del ragazzino con una GRANDISSIMA LETTERA DI SCUSE PUBBLICHE SU QUESTE PAGINE,direi che ieri e' stata una giornata difficile e che scherzavo.........sempre che io abbia capito bene tutta la cronologia degli avvenimenti......un conto e' scherzare tra di noi magari anche duramente (nei forum come nella vita ognuno ha le sue simpatie ed antipatie).......un conto e' utilizzare un LAVORO PUBBLICO per affermare,minacciare e sentenziare a discapito di un ragazzino. Ais Cafais, fai un bel gesto, fai vedere che una giornata storta non ti faccia passare come un uomo da poco, so che hai avuto nel passato dei gravi problemi fisici che dovrebbero averti fatto capire che a cosette del genere bisogna essere superiori,capita a tutti di sbagliare..............ma tu dimostra tangibilmente che hai capito il tuo errore.
Ecco qua, visto che sono stato chiamato in causa rispondo al II° difensore del Mod. ( poi era Lumachina che andava a piangere ...)
Già spiegato prima, ma ti capisco ti sei avvelenato per il tuo amico ed ora da quello più grande vieni a parlarmi o meglio scrivi usando la voce grossa, ci stà è la difesa del tuo amico.
Allora se dovevo usare l'arma totale termonucleare per il forum non la spreco, non ne vale la pena, ribadisco il concetto una volta si chiamava rassegna stampa ok ci sei mi segui??? Ora parte cartacea parte web ok ??? Perciò si legge tutto ma non pensate alla metodica STASI/KGB quella è una forzatura che dite voi per dare un po' di dramma alla faccenda e giustamente serve al difensore a dare corpo alla difesa, la minaccia minatoria , la vedi e la leggi tu che la percepisci cosi, ma se eri nato cresciuto per strada avresti capito che era la classica frase del tipo alla romana ...mo ai rotto er c@xxo con Lumachina...sei il moderatore e ti devi moderare non dare dei nomignoli PROIE li avrai letti ...o leggi quello che vuoi quando vuoi
Ora passiamo all'abuso di potere quando è avvenuto ??? Marco ha ricevuto una telefonata/telegramma/email/sms/o altro dal dicastero dove lavoro??? Non credo La redazione ha ricevuto telefonata/telegramma/email/sms/o altro dal dicastero dove lavoro??? idem come sopra aaaaaa PROIE ...
Ripeto sono io che alzo le tende sfruttando il consigli di LucioPX , comunque tanto per non passare per cretino o pazzo, Marco in questa settimana e andato oltre le righe con affermazioni non belle e Lumachina non poteva controbattere perché il moderatore non aspettava altro che schiacciare il bottone espulso...con la somma gioia della crew te compreso.
Personalmente il moderatore deve moderare anche i più rompiball del mondo ed questo il suo mestiere, capisco che dei personaggi come il sottoscritto ed altri ti possono stare poco simpatici ma si deve imparare a gestirli da uomo e lasciando cosi come consigli a me,di essere come la Svizzera imparziale certo se le offese diventano personali e pesanti allora schiacci il bottone ACME della botola di espulsione
Ora alla fine della Fiera vuoi le scuse a Marco per cosa ??? Sono stato offensivo??? HO Offeso i suoi antenati morti??? HO Offeso la sua donna??? HO mancato di rispetto al padre e alla madre ??? E' stato un diverbio alterato se era dal vivo ma nulla di più, perciò se dico che non scriverò più fin quando lui sarà Mod che vuoi di più, ne esco io perdente se vuoi un vincitore, ma di più no, caro PROIE
Concludendo capisco che sei amico suo, come lo è LUMACHINA per me perciò non terrò conto della frase infelice e offensiva che dice passare come un uomo da poco, la tarantella per me finisce qui, se sei amico di MArchetto digli che può continuare il suo lavoro come MOd, io non lo ritengo che ne sia all'altezza per via della giovine età ed esperienza ...ma son razzi suoi
P.S. Lascia stare la mia situazione fisica, è un mio problema che tu non capisci e non puoi capire giustamente, ma ricorda che per me la sabbia nella clessidra è di meno della tua e di parecchio, lo so quali sono le cose primarie nella vita e se mi son permesso di alzare la voce con MARCO ( coetaneo di mio figlio) perché da padre ha esagerato.
Spero possa bastare caro PROIE...ritorno nel LIMBO direi discorso chiuso, richiama Marco e digli che puo stare tranquillo...
DIPENDENTE PUBBLICO CHE ABUSA DEL SUO POTERE
il prossimo Nick sarà BROMURO
Ciao PROIE
Peccato, non hai capito il senso del mio discorso che era di pura tolleranza,ciao.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
....ma alla fine......chi è che ce l'ha più lungo?
naaaamoooo qui c'è gente che ha scommesso!!!!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL MODERATORE - VA BENE COSI... TANTI SALUTI
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Qualcuno continua a non capire. Io avrei difeso chiunque da un attacco simile. Chiunque, chiaro? Come è chiaro che chi dice di non voler scrivere più continua a riempire pagine di scuse poco credibili e sgrammaticate, e di fastidiose faccine. Per tarallucci e vino non c'è l'ambiente adatto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vabbè allora facciamo che il 20 giugno è LA GIORNATA DEL PERDONO
e chi non ha peccato scagli la prima pietra
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Peccato, non hai capito il senso del mio discorso che era di pura tolleranza,ciao
tu parli di tolleranza quando hai detto a Lumachina ..non posso creder che un uomo cosi lavori in un posto pubblico???
Luka che si stranisce per faccine sorridenti usate per sdrammatizzare....
Caio reca ......
mo me so rotto er ca
P. S. Su sta frase mo fatece nartri 300 messaggi vado in logout
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Amen
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_tmRispettando le regole? Una boutade? Eh no, cari signori... Troppo comodo. Troppo comodo cosa? Dopo mesi e mesi di tue continue attenzioni al sottoscritto, di sgraditi messaggi, punzecchiature, battutine, frecciatine ancora parli??? TE LO AVRO' CHIESTO 100 VOLTE DI LASCIARMI IN PACE E DI IGNORARMI la pazienza ha un limite
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
che limite ha? per quello pamela ha chiesto aiuto a mark? già finita la giornata del perdono? sei un uomo da nulla, lumachina
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da Tachipirina 1000
Peccato, non hai capito il senso del mio discorso che era di pura tolleranza,ciao
tu parli di tolleranza quando hai detto a Lumachina ..non posso creder che un uomo cosi lavori in un posto pubblico???
Luka che si stranisce per faccine sorridenti usate per sdrammatizzare....
Caio reca ......
mo me so rotto er ca
P. S. Su sta frase mo fatece nartri 300 messaggi vado in logout
Veramente la frase che ho usato io e' stata rivolgendomi a Luca tm :" vuoi dire che quell'uomo lavora in un ufficio pubblico?"..............quindi era una domanda che mi facevo chiedendolo a Luca....... cambia molto non credi ? Hai L'animo esacerbato e quindi poco sincero,inutile continuare,non hai voglia di ragionare serenamente,comunque ti auguro il meglio.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bella sta sceneggiata. Quando finisce?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_tmche limite ha? per quello pamela ha chiesto aiuto a mark? paaauuuuraaaaaaa già finita la giornata del perdono? sei un uomo da nulla, lumachina facile fare i ganassa dietro un monitor vero?
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luciopxBella sta sceneggiata. Quando finisce? Lucio tu che sei la persona più assennata del gruppo digli di smettere per favore. grazie
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
qui il ganassa lo ha fatto qualcun'altro, dopo che avevano invocato il suo aiuto. Uno dice che perdona, l'altro dice che non scrive più, e invece siamo ancora qua, eh già
chi è senza peccato...
|
|
Guest |