|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 22/07/2019
|
Certo che l ho provata e gia la ho da una settimana e ci ho gia fatto un paio di giri ed e perfetta. L ho detto l unico problema e quello
|
|
|
Cominque non e una dorsoduro differente, e semplicemente una dorsoduro 2016, con 8k km, che era del classico colore bianco e giallo, e sono state acquistate grafiche in carbonio e sostituite😀
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da nicola66[size=4
dalla N alla F no
ma dalla versys alla er6 non c'è niente di uguale. [/size] Giusto , che pirla che sono ero convintissimo avesse la "f"! Errore mio Marco non saltiamo a conclusioni affrettate
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Con 3 pagine di commenti per un adesivo stiamo raggiungendo il top. chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tmCon 3 pagine di commenti per un adesivo stiamo raggiungendo il top.
Continui a non essere utile
|
|
|
chi è senza peccato...
|
|
|
Commento rimosso
|
|
|
chi è senza peccato...
|
|
|
Commento rimosso
|
|
|
Originariamente inviato da QQuiCK9Commento rimosso chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che amarezza.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Macchè amarezza, è l'estate! Il bello è mettersi a discutere di una bischerata come se fosse la cosa più importante al mondo. Ogni tanto bisogna pure concedere una vacanza al cervello. O no?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
cancella pure anche i miei Marco. Senza gli interessanti interventi di Qquick non se ne comprende il senso.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ma dai? Che mi sono perso? Io quegli adesivi li toglierei proprio. Problema risolto. E sono serio.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Che vi avevo detto? SON PROBLEMONI! P.S a qualcuno interessano adesivi del cosmic? (chi andava in disco con il diane con le tendine dietro sa di cosa parlo)
|
|
|
Beciu, hai anche quelli O'Neill? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Luca_tmBeciu, hai anche quelli O'Neill?
Ma quale onil,non c'ho piu'neanche il diane,si faceva per pazzia' (come dicono in sicilia)
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io solo adesisvi di autoradio. Faceva troppo figo girare con la vetrofania della Pioneer
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Di fottersene non glielo ha ancora detto nessuno?
|
|
Guest |