|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da JeffbeckOriginariamente inviato da nicola66per caso la trovi ancora nel listino ufficiale aprilia? Chiedere è lecito rispondere è cortesia ma forse questo non ti è tanto chiaro... è lecito solo fare domande un minimo intelligenti. e domandare qui se l'aprilia faccia ancora la 750 dopo 2 anni che l'ha sostituita con la 900, quando si faceva prima ad andare sul sito ufficiale, non lo è. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/09/2019
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da JeffbeckOriginariamente inviato da nicola66per caso la trovi ancora nel listino ufficiale aprilia? Chiedere è lecito rispondere è cortesia ma forse questo non ti è tanto chiaro...
è lecito solo fare domande intelligenti. Purtroppo non siamo tutti intelligenti come te in questo mondo, se fosse così tutti i problemi del mondo sarebbero risolti, cambia la foto profilo e metti Einstein che ti si addice di piu.. P.s. io volevo capire fino a che anno avevano prodotto il 700 depotenziato.. Ciao fenomeno
|
|
|
puoi prendere una 750 a caso farla depotenziare in concessionaria e poi ri-omologarla. idem con la 900.
adesso che lo sai la prendi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66puoi prendere una 750 a caso farla depotenziare in concessionaria e poi ri-omologarla. idem con la 900.
Sto valutando un un'acquisto, e sto vedendo diversi modelli, adesso non la prendo che la stagione sta finendo per come la vedo io, voglio arrivare in primavera con già un un'idea...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66puoi prendere una 750 a caso farla depotenziare in concessionaria e poi ri-omologarla. idem con la 900.
Sto valutando un un'acquisto se non ti è ancora chiaro, e valuto diversi modelli, voglio arrivare alla prossima primavera con le idee chiare, cosa prendo ancora non lo so... Ciao bugs bunny
|
|
|
certo che oscillare da una brutale 800, alla honda 500, alla dorsoduro depo è avere le idee chiare.
che poi è da capire perchè la MV da 130cv sarebbe ok, ma non la DD che ne fa 90 di CV, ma che vorresti da 48cv.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66certo che oscillare da una brutale 800, alla honda 500, alla dorsoduro depo è avere le idee chiare.
che poi è da capire perchè la MV da 130cv sarebbe ok, ma non la DD che ne fa 90 di CV, ma che vorresti da 48cv. Hai mai letto neofita su un forum?? Forse no.. Cmq, la brutale ha una linea che mi piace molto, l ho "scartata" perché è troppo, ho optato per un cbf 500 che rientra nella categoria a2 e ho visto anche la dorsoduro, che probabilmente rientra in un altra categoria di moto ma questo è quanto.. P.s. I neofiti si iscrivono ai forum per avere info e chiarimenti su cose che non conoscono o non conoscono abbastanza, e questo è il mio caso, sono iscritto a diversi forum ( mtb bdc ) e ho sempre accettato risposte, e dato risposte, tu rispondi sempre con ironia, che poi ironia non è, ho letto diversi tuoi post in altri topic, quindi da come la vedo io a te piace "s[beep]re" solo gli altri, buona navigazione coniglietto
|
|
|
si ma alla terza pagina dopo che hai scritto tutto ed il contrario di tutto comincia ad essere difficile rimanere seri.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66si ma alla terza pagina dopo che ha scritto tutto ed il contrario di tutto comincia ad essere difficile rimanere seri. Chapeau Prendo un r1 cmq la nuda mi ha stufato...
|
|
|
tanto la patente A2 e la A no limits costano uguale per cui perchè no?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
La R1 nuova? Tanta roba.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
ah ma anche quella del 1998 se è per quello.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
A sto punto vai di top...kawasaki h2
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Nicola sarà Nicola, ma qui si leggono quasi sempre, anzi diciamo pure sempre, solo persone che non devono comprare nulla. Chiedono info, tutti più o meno rispondono a modo loro e quando si sentono stretti in un angolo pronti a sputare il nome della moto che avrebbero scelto grazie all'aiuto che hanno ricevuto salta fuori la scusa di turno:
1) Devo prendere la patente 2) Ho solo 1500 euro da spendere 3) Al momento non mi sento pronto 4) Forse mi conviene attendere che esca il modello nuovo 5) Per adesso non faccio nulla perchè non so decidermi
l'ultima, adesso non la prendo che la stagione sta finendo., Quindi ci penserà a Primavera...come dire fra sei mesi!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ahahah...grande Aldo. Non ci avevo avevo neanche fatto caso
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaNicola sarà Nicola, ma qui si leggono quasi sempre, anzi diciamo pure sempre, solo persone che non devono comprare nulla. Chiedono info, tutti più o meno rispondono a modo loro e quando si sentono stretti in un angolo pronti a sputare il nome della moto che avrebbero scelto grazie all'aiuto che hanno ricevuto salta fuori la scusa di turno:
1) Devo prendere la patente 2) Ho solo 1500 euro da spendere 3) Al momento non mi sento pronto 4) Forse mi conviene attendere che esca il modello nuovo 5) Per adesso non faccio nulla perchè non so decidermi
l'ultima, adesso non la prendo che la stagione sta finendo., Quindi ci penserà a Primavera...come dire fra sei mesi! 1) per la patente mi sono iscritto 2) di euro ne ho 8000 da spendere ringraziando il mio lavoro 3) pronto da far schifo 4) modelli nuovi non mi interessano 5) mi sono iscritto al forum per vedere se qualcuno mi aiutava a scegliere 6) dove abito io, alta Carnia, abbiamo già avuto la prima ghiacciata..
|
|
|
il 5 su qualsiasi forum è inapplicabile
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da JeffbeckOriginariamente inviato da Aldo RomaNicola sarà Nicola, ma qui si leggono quasi sempre, anzi diciamo pure sempre, solo persone che non devono comprare nulla. Chiedono info, tutti più o meno rispondono a modo loro e quando si sentono stretti in un angolo pronti a sputare il nome della moto che avrebbero scelto grazie all'aiuto che hanno ricevuto salta fuori la scusa di turno:
l'ultima, adesso non la prendo che la stagione sta finendo., Quindi ci penserà a Primavera...come dire fra sei mesi!
1) per la patente mi sono iscritto 2) di euro ne ho 8000 da spendere ringraziando il mio lavoro 3) pronto da far schifo 4) modelli nuovi non mi interessano 5) mi sono iscritto al forum per vedere se qualcuno mi aiutava a scegliere 6) dove abito io, alta Carnia, abbiamo già avuto la prima ghiacciata.. aggiungi un puntino, sono sempre tre.
IL punto 3 con il punto 6 sono incompatibili, non puoi essere pronto se le strade sono già ghiacciate. Capisco anche la voglia e la frenesia di avere una sella da cavalcare, ma con troppo tempo di anticipo il tutto si riduce ad un niente di fatto. Eppure fossi in te tra poco più di un mese, esattamente tra 32 giorni, farei un salto ad EICMA proprio per visionare i nuovi modelli. Con il tuo budget avresti ampia scelta di moto da acquistare. Ti consiglio di dare un'occhiata alla Yamaha MT07, moto veloce quanto basta, non costosa, ottima per farci tutto e leggera al punto giusto, per un neofita "prudente" sarebbe un'ottimo investimento. Se aggiungi al prezzo di acquisto 129,00 euro addirittura estendi la garanzia a 5 anni. La nuova dovrebbe finalmente montare di serie il controllo trazione, se avesse anche quello sarebbe una moto perfetta!! Se hai tempo facci un salto ad EICMA, anche perchè la moto per averla non dovresti neanche aspettare chissà quanto, dovrebbe essere disponibile in concessionaria a Dicembre prossimo. Se poi vorresti risparmiare qualcosina potresti accaparrasti il modello 2019 a basso costo. Modello 2019
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da JeffbeckOriginariamente inviato da Aldo RomaNicola sarà Nicola, ma qui si leggono quasi sempre, anzi diciamo pure sempre, solo persone che non devono comprare nulla. Chiedono info, tutti più o meno rispondono a modo loro e quando si sentono stretti in un angolo pronti a sputare il nome della moto che avrebbero scelto grazie all'aiuto che hanno ricevuto salta fuori la scusa di turno:
l'ultima, adesso non la prendo che la stagione sta finendo., Quindi ci penserà a Primavera...come dire fra sei mesi! 1) per la patente mi sono iscritto 2) di euro ne ho 8000 da spendere ringraziando il mio lavoro 3) pronto da far schifo4) modelli nuovi non mi interessano 5) mi sono iscritto al forum per vedere se qualcuno mi aiutava a scegliere 6) dove abito io, alta Carnia, abbiamo già avuto la prima ghiacciata.. aggiungi un puntino, sono sempre tre.
IL punto 3 con il punto 6 sono incompatibili, non puoi essere pronto se le strade sono già ghiacciate. Capisco anche la voglia e la frenesia di avere una sella da cavalcare, ma con troppo tempo di anticipo il tutto si riduce ad un niente di fatto. Eppure fossi in te tra poco più di un mese, esattamente tra 32 giorni, farei un salto ad EICMA proprio per visionare i nuovi modelli. Con il tuo budget avresti ampia scelta di moto da acquistare. Ti consiglio di dare un'occhiata alla Yamaha MT07, moto veloce quanto basta, non costosa, ottima per farci tutto e leggera al punto giusto, per un neofita "prudente" sarebbe un'ottimo investimento. Se aggiungi al prezzo di acquisto 129,00 euro addirittura estendi la garanzia a 5 anni. La nuova dovrebbe finalmente montare di serie il controllo trazione, se avesse anche quello sarebbe una moto perfetta!!
Se hai tempo facci un salto ad EICMA, anche perchè la moto per averla non dovresti neanche aspettare chissà quanto, dovrebbe essere disponibile in concessionaria a Dicembre prossimo. Se poi vorresti risparmiare qualcosina potresti accaparrasti il modello 2019 a basso costo.
Modello 2019
Grazie del consiglio
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
Originariamente inviato da Aldo RomaNicola sarà Nicola, ma qui si leggono quasi sempre, anzi diciamo pure sempre, solo persone che non devono comprare nulla. Chiedono info, tutti più o meno rispondono a modo loro e quando si sentono stretti in un angolo pronti a sputare il nome della moto che avrebbero scelto grazie all'aiuto che hanno ricevuto salta fuori la scusa di turno:
l'ultima, adesso non la prendo che la stagione sta finendo., Quindi ci penserà a Primavera...come dire fra sei mesi! Buonsalve,ne hai dimenticata una!che unita al punto 2 fa si che non comprino nulla ,l'assicurazione,visto che solo di assicurazione c'è da spendere quasi tutto il budget
|
|
Guest |