|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
risparmiare cosa?
per caso ti sei sentito tirato in causa?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
per me sei un [beep], visto che verrà bippato provo con poveraccio, ma non lo dico per giudicare, mi fai proprio pena..
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciose permetti preferirei morire facendo quello che amo piuttosto che mentre mi rompo il c.azzo al lavoro. cambia lavoro. così raddoppi automaticamente i momenti gioiosi di lasciarci la pelle. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
io sloggo, ci vediamo quando sarà implementata la possibilità di ignorare determinati utenti, nel frattempo saluti.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple se potessi uno Speedmaster lo prenderei al volo! per esempio un apollo XVII 45 anniversario serie limitata di 1972????? upload photo"/>
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Wildmiciose permetti preferirei morire facendo quello che amo piuttosto che mentre mi rompo il c.azzo al lavoro. cambia lavoro. così raddoppi automaticamente i momenti gioiosi di lasciarci la pelle.
Nicola dacci un taglio,il micio ha ragione da vendere.attaccati a tutti sofismi che vuoi ,ma quando esageri te lo dico
|
|
|
cos'è? il campionato mondiale dell'ipocrisia? va che non vincete nulla.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Speravo che con il tempo ti fossi ammorbidito un po', invece noto con molto dispiacere che per te la cosa più importante in questo forum è far passare la voglia agli altri di partecipare e andare in moto. Addio Nicola, ti ho dato fin troppe possibilità.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
a scanso di equivoci voglio precisare con non ho chiesto nessun'intervento nei suoi confronti, i suoi attacchi personali non mi toccano e il motivo per il quale mi sono indignato è esclusivamente questa frase: Originariamente inviato da nicola66 Scusa se ti prendo come riferimento, ma tu 3 mesi fa sei partito da casa con una KTM supermotard (moto che serve solo per fare una cosa) e sei andato su per una delle strade + frequentate da utenti su moto dediti solo al ludico uso della stessa. Ovviamente nessuno fa il calcolo di essere falciato da un monster scivolato su una curva 20 metri prima, però è una di quelle eventualità che se sommi : uscita per smanettare + giornata festiva + location stranota per smanettare qualche possibilità che si realizzi non è poi così remota.
non voglio commentare ed andare avanti, so che poteva dare un contributo tecnico al forum ma il veleno di certe sue uscite e allusioni è a mio avviso più pesante se messo su una bilancia.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
sono d'accordo con Wildmicio
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da JarvenUn quarantenne da poco risalito in sella. Mi ero dimenticato quanta gioia potesse dare quel brontolio e quell'odore tipico della motocicletta. Il sogno sarebbe farci una vacanza sopra, ma la moglie è anniluce lontana dall'idea di salirci o comprarne una. Mi accontento di andarci a lavoro, almeno fino a quando non nevicherà!
Saluti. Jarven, sei il superbenvenuto! Il tuo arrivo ha portato una buona nuova strada a tutti!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66cos'è? il campionato mondiale dell'ipocrisia? va che non vincete nulla.
te la fai e te la godi;ammesso e non concesso che siamo tutti ipocriti,magari avendo pure ragione non sta a te giudicare.sappi invece che qualcosa abbiamo vinto:ti conosciamo,prima eravamo ignoranti della tua esistenza.si vabbe' lo chiamo premio io,e allora?!Nicola,per finire,tutte,ma proprio tutte le cose portate all'eccesso diventano ridicole .pensaci
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
uuhmmm
pure qui .....
uuhmm....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
oops
cannato 3D
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
No tranquillo, eri giusto, ho solo cancellato tutto
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |