|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65Però converrai che ci mancherebbe che uno deve specificare "di saperne meno di". Anche perché se fosse vivo il mio babbo, che di moto ne ha avute 38, che portava in a Monza la Suzuki Titan e sui campi da cross la Matchless e la KTM, ci ca*ava in testa a tutti :-D A me Nicola stava simpatico, mi facevano sorridere le sue uscite al vetriolo ed era estremamente preparato. Ogni tanto, raramente, diceva qualche inesattezza. Come tutti. Quel che mi dispiaceva era l"aria avvelenata del forum ed il fatto che stiamo qui a parlarne a mesi di distanza dal suo ban significa che qualcosa che non funziona c'è. io ho conosciuto bruno scola, oltre ad essere un grande tecnico è una persona estremamente umile e gentile. Queste sono le persone che stimo e rispetto, come poteva essere tuo padre, non lo so non avendolo conosciuto.. di certo non ho rispetto ne tantomeno stima di pinco pallino che si da arie su di un forum! Ghe pisi ados! Ma perché, ti risulta che Nicola stesse qui per cercare il tuo rispetto?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da OMeGA_65
Ma perché, ti risulta che Nicola stesse qui per cercare il tuo rispetto?
non pretendo di sapere perché lui o altri fanno quel che fanno, so cosa meritano però..
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da OMeGA_65
Ma perché, ti risulta che Nicola stesse qui per cercare il tuo rispetto?
non pretendo di sapere perché lui o altri fanno quel che fanno, so cosa meritano però.. 👍👍👍 chi è senza peccato...
|
|
|
Avremo parametri differenti...per me una risata è più che sufficiente :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Avremo parametri differenti...per me una risata è più che sufficiente :-) si, se uno ti sta simpatico e più che sufficiente.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Una risata è sufficiente se uno non ti augura di cadere lasciandoci le penne. Questo è un tipo di sarcasmo che non ci si può permettere in un forum, mia opinione.
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergUna risata è sufficiente se uno non ti augura di cadere lasciandoci le penne. Questo è un tipo di sarcasmo che non ci si può permettere in un forum, mia opinione. non è questione di opinioni, quello è idiozia indifendibile, io non sopportavo nemmeno tutto il resto.. ma poi dico, riusciremo un giorno a parlare di altro? chissenefrega!
|
|
|
In quel caso, sempre per me, è sufficiente un vafammocc Ripeto che il fatto che questo Nicola ciclicamente torni nei discorsi del forum è sintomatico di quanto peso gli abbiate date :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Dato.....diobacchino quanto è difficile scrivere dal cellulare...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65In quel caso, sempre per me, è sufficiente un vafammocc Ripeto che il fatto che questo Nicola ciclicamente torni nei discorsi del forum è sintomatico di quanto peso gli abbiate date :-) esatto, anche basta!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Son d'accordo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da AisCafais Ma come hai fatto a beccarlo? Sei iscritto anche a 2 ruote?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da AisCafais
Ma come hai fatto a beccarlo? Sei iscritto anche a 2 ruote? Sono iscritto anche io lì, ma ci vado col contagocce...il mestiere di leone da tastiera non fa per me...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Anche io sono iscritto lì, ma da quando hanno licenziato Riccardo vigliacco se ci ho più scritto mezza parola o ho comprato la rivista...
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da AisCafais
Ma come hai fatto a beccarlo? Sei iscritto anche a 2 ruote? No per mia fortuna, o sfortuna ...diciamo che per mio diletto sono andato su i forum più noti del web dove si chiacchiera di moto, per vedere se questo fenomeno che si verifica qui, esisteva anche da altre parti o forum. Provateci anche voi, noterete che molti di quelli mordi e fuggi che chiedono consigli qui, li troverete anche su altri forum, ed è giusto che sia cosi , si riconoscono dal problema e dalla moto che è sempre quella, giustamente .... Poi ci sono i simpaticoni, che sono sempre loro, nel caso del mantovano è riconoscibile a volte dalla firma e dal nick ( lui è uno che gli pace farsi riconoscere e sottolineare la sua fama del web motociclistico come competente saccente...e ripeto il suo nick è sempre simile) Poi ci sono i stressati ed sollevatori di polemiche sterili che delle volte si iscrivono, che motociclistica mente nulla ci capiscono...ed infine ci sono quelli che il forum è cosa loro ...a prescindere chi sia il Mod.... Questi sono i burloni che delle volte ci massacrano.... Ma che poi nella vita non sono cosi....ma si divertono cosi...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io scrivo qui e su qde. Sul tinga non ho mai scritto. Del forum di 2 ruote non sapevo l'esistenza. Ma è frequentato?
Per la macchina invece sono iscritto a bmwpassion...perché porcapaletta...son sempre rotte anche le eliche a 4 ruote :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Il forum di DueRuote è frequentato poco e, parere personale, non vale la pena. Meglio netbikers.eu, dove scrivono appassionati che le moto le conoscono.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Comunque Tanto per fare chiarezza, io sono convinto che questi simpaticoni sono mandati dal coniglio mannaro, appositamente è anche facilmente deducibile da titoli dedicati... In conclusione lo dico pubblicamente stamane c'è stato uno scontro incontro con Lumachina, dove abbiamo chiarito anche con toni forti, molti dubbi e cose non dette, ed è uscito anche il discorso dei mentecatti da tastiera che rompono il cassio qui con nick ...ambigui, Lumachina mi ha detto che lui non è il tipo aspetta e basta.....scriveva solo al sottoscritto ma anche questo problema lo abbiamo chiarito vis a vis ....che delle volte è meglio, sono sincero ho sospettato anche di lui, ma gli credo ...è troppo orgoglioso per queste cassiate ...da coniglio. Invece sono straconvinto che il buon coniglio mantovano scateni questi ex del blog ...tanto per cacare la min---chia--al Mod.---ma è un poraccio. Condivido questo ...di Wildmicio Quote:Questo, non capisco........ Non vedo la perculata, non mi fa ridere, non mi infastidisce, niente, mi lascia tiepidamente indifferente, e sono ben convinto che anche x Marco sia così.... te l'ho detto ieri, non è dato sapere per quale motivo la gente faccia questa o quell'altra cosa. se fossi marco farei tabula rasa, di account dormienti e troll, per gli altri basterebbe il tasto ignora, hai avuto i tuoi 5 minuti di gloria? click addio per sempre.[/size][/i][/quote][/quote]
|
|
|
hai problemi con i quote Ais p.s. posso fare il moderatore? sarei imparziale
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciohai problemi con i quote Ais p.s. posso fare il moderatore? sarei imparziale me sa...di si....ci riprovo...
|
|
Guest |