Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il giorno di San Valentino è arrivata la mia Kawasaki Z900RS 2020 Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 13:19:02

Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Personalmente implementerei la funzione 'ignora', ma mi pare di non sbagliare asserendo che ai pennivendoli di moto.it il forum interessi poco...
anche io l'ho proposto per migliorare il forum, comunque se ti presenti e chiedi un'aiuto perché sei indeciso tra una panigale v4 e un sh150, ti cancello post e account senza discutere.
inoltre in fase di registrazione renderei obbligatoria la verifica dell'indirizzo ip. insomma basta!
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 13:42:59

Iscritto: 28/11/2011
Cheppoi l'indirizzo IP è registrato automaticamente.......basterebbe implementare un software che li scannerizzi accesso per accesso e blocchi quelli che sono stati bannati...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: martedì 3 marzo 2020 13:54:48

Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Cheppoi l'indirizzo IP è registrato automaticamente.......basterebbe implementare un software che li scannerizzi accesso per accesso e blocchi quelli che sono stati bannati...

quanto mi piacerebbe verificare di persona un po di questi..
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 14:09:03

Iscritto: 21/04/2016
Non so nemmeno cosa sia un troll immagina se posso esserlo....Ho solo manifestato la mia gioia !Pazienza le foto se mi dite come si fa posso metterle .Tuttavia credo che l'educazione è una dote , se ad alcuni nessuno l'ha insegnata, sarà difficile da far capire..Se vuoi verificare basta poco magari ci s'incontra e vediamo poi se hai il coraggio e le capacità di parlare di Moto!
Luca_Brg
Inviato: martedì 3 marzo 2020 14:14:08

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Bimbo7
Non so nemmeno cosa sia un troll immagina se posso esserlo....!

Non sarai un troll ma questa frase non c'entra: molte persone non sanno com'è uno stupido e lo sono.

Quanto all'educazione, se te la insegnano è senz'altro un vantaggio, ma ad una certa età si può benissimo acquisire in piena autonomia.

brindisi

chi è senza peccato...
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 14:32:33

Iscritto: 22/07/2013
Non so nemmeno cosa sia un troll immagina se posso esserlo....Ho solo manifestato la mia gioia !Pazienza le foto se mi dite come si fa posso metterle .Tuttavia credo che l'educazione è una dote , se ad alcuni nessuno l'ha insegnata, sarà difficile da far capire..Se vuoi verificare basta poco magari ci s'incontra e vediamo poi se hai il coraggio e le capacità di parlare di Moto!

Qui per le foto..

https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599

Se vuoi verificare basta poco magari ci s'incontra e vediamo poi se hai il coraggio e le capacità di parlare di Moto![/size][/i][/quote]

bene parliamo di moto ...ordunque!

La versione presa da te e vista nell'avatar non è l'ultima serie ...cambia la grafica.

Potresti riempire la tua scheda .....cosi capiamo da dove scrivi, insomma ti presenti cosi capiamo che non sei un troll....di ritorno
Ho capito che sei della capitale.....se fa facile di' della capitale ( cit Paolo Panelli)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ponan
Inviato: martedì 3 marzo 2020 14:59:10

Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza

L'educazione in realtà è un valore, mentre l'umiltà è una bella virtù!

E se dici di avere la migliore moto al mondo, di essere solo tu un motociclista vero, e di capire solo tu di moto ... ti manca sicuramente.

... in moto è un avventura!
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:20:07

Non riesco a postare le foto nel web sono scarso. Che la W800 è del 2013 lo so benissimo sulla W conosco tanto. La nuova ha il fregio diverso e l'abs e il disco post. una coppia massima rivista etc et... La Z900RS nera la vedrete in giro ma fate attenzione dal vivo non ci si nasconde.
Il Motociclista mette al primo posto il rispetto l'umiltà non serve e purtroppo son pochi a capire di Moto.
Sono nato a Roma a P.zza Irnerio e siamo di Roma da generazioni .....sono i Romani che non ci sono più..... siamo troppo generosi abbiamo accolto tutti...e forse non dovevamo! I burini son venuti con le caciotte e se so piazzati e i Romani sono andati via .....son rimasti solo i borgatari!
Quello che rimane è che ho due Moto ed è un colpo di fortuna, ho voluto farvi partecipi della mia allegria ma a qualcuno dispiace...meglio! Buon vento e che sia forte
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 15:42:56

Non riesco a postare le foto nel web sono scarso. Che la W800 è del 2013 lo so benissimo sulla W conosco tanto. La nuova ha il fregio diverso e l'abs e il disco post. una coppia massima rivista etc et... La Z900RS nera la vedrete in giro ma fate attenzione dal vivo non ci si nasconde.

Il Motociclista mette al primo posto il rispetto l'umiltà non serve e purtroppo son pochi a capire di Moto.

Sono nato a Roma a P.zza Irnerio e siamo di Roma da generazioni .....sono i Romani che non ci sono più..... siamo troppo generosi abbiamo accolto tutti...e forse non dovevamo!
Quello che rimane è che ho due Moto ed è un colpo di fortuna, ho voluto farvi partecipi della mia allegria ma a qualcuno dispiace...meglio! Buon vento e che sia forte

Eri di piazza Irnerio....? non abiti più li???

Mi sei molto vicino.....ti offro un drink ma molto vicino....

Piazza Irnerio ora è famosa per la sede ......?

Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 16:19:52

Andavi al cinema con la vespa e con il casco.Grande ...
luciopx
Inviato: martedì 3 marzo 2020 16:31:05

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
No lo usava per gli scippi :-))))

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: martedì 3 marzo 2020 17:32:09

Originariamente inviato da luciopx

ti offro un drink ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 17:46:07

Originariamente inviato da luciopx

Con la vespa? E allora ha fatto parecchi brindisì ar gabbio!ciucciotto ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 17:50:48

Direi che può bastare ognuno si tiene la moto che merita. Felice del nuovo acquisto domani tagliando dei mille come Garibaldi e la W800 me la tengo
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 18:17:43

sono i Romani che non ci sono più..... siamo troppo generosi abbiamo accolto tutti...e forse non dovevamo!

Ma se vi siete sparsi per mezzo mondo come il polline? ha ha ha ha ha ha

Il pescaTV fluviale!
Bimbo7
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:02:02

Vero! Se hai una donna meglio che stai in campana!
OMeGA_65
Inviato: martedì 3 marzo 2020 20:29:19

Sai quanto la fai ride :-D

Il pescaTV fluviale!
beciu
Inviato: mercoledì 4 marzo 2020 09:17:47

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Bimbo,certo che non sei un troll,i troll sono personaggi mitici dei paesi scandinavi,tipo gli gnomi.Esistono gli gnomi ?no e neanche i troll.ha ha ha ha ha ha ha ha ha
beciu
Inviato: mercoledì 4 marzo 2020 09:18:48

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Vero! Se hai una donna meglio che stai in campana!
E' arrivato Cassiodoro e' arrivato!
Bimbo7
Inviato: giovedì 5 marzo 2020 14:35:03

Si parla di moto e puó essere un piacere solo se c'è rispetto;chiunque io sia, ho opinioni personali dettate da esperienze nel settore motociclistico ed umane condivisibili o meno;chi vuol fraintendere c'è sempre, il mondo va così.Le moto di oggi sono davvero belle e performanti; le moto più vendute non sono sempre le migliori, i motociclisti "strani"sono di più! Si discute bene.... chi vuol litigare lo faccia in mp dove ci si può mettere daccordo per incontrarsi e ci si guarda negli occhi senza trucchi del web.
Se qualcuno continua ad insistere con opinioni diverse non motivate e affermazioni gratuite cercherò di non rispondere.Buona strada a tutti belli e brutti!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.