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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Andrea, io te e Lucio facciamo un esposto alla direzione esponendo tutta la nostra indignazione. chi è senza peccato...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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visto che hai già ricoperto il ruolo di Avvocato prepara il testo, non perdere tempo ad aspettare la nostra approvazione, ci fidiamo
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 28/11/2017
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Premessa:ognuno fa quello che vuole con il mezzo che vuole,sembra una stupida ovvietà ma lo dico af fine di evitare inutili polemiche.
Personalmente trovo più interessante/emozionante/godurioso/memorabile fare 1000km(anche in 3-4gg) in PX rispetto ad andare a Capo Nord con un 6 cilindri.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Eh ma è questo il bello, ognuno ha le sue preferenze. Io la penso esattamente il contrario di te
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Originariamente inviato da driassaPremessa:ognuno fa quello che vuole con il mezzo che vuole,sembra una stupida ovvietà ma lo dico af fine di evitare inutili polemiche.
Personalmente trovo più interessante/emozionante/godurioso/memorabile fare 1000km(anche in 3-4gg) in PX rispetto ad andare a Capo Nord con un 6 cilindri.
Ti comprendo, forse il nocciolo della questione sta fra il mettere per primo il viaggio e il contatto con la natura oppure il viaggiare per godere di un mezzo possente. Ovviamente va bene in tutti i modi, vi sono poi anche mille posizioni intermedie. Aggiungo che quando, per necessità, viaggio a 130 non mi diverto molto, quando taglio l'aria a 60/70 in mezzo alla natura e a mille diversi paesaggi godo al massimo. L'unico problema sono i mille velox trappola che ti fregano per una manciata di chilometri. Mi piacerebbe un nuovo boxer 4 cilindri 1000 Honda da 90/100 cv con il cardano, sarebbe per me la giusta proporzione fra comodità e relativa leggerezza.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Originariamente inviato da Marco.TripleEh ma è questo il bello, ognuno ha le sue preferenze. Io la penso esattamente il contrario di te concordo, la vespa mi piace per girettini, ma dopo 200 km ne ho già i maroni pieni. però mi andava bene per andare per funghi
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Iscritto: 28/11/2011
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Pensa te che a me non è mai interessato un granchè conoscere i dettagli delle mie moto.... mi spiego meglio: sempre, da quando ho cominciato a comprare minimoto, motorini, motorette, motociclette, motociclettone, ecc........ è sempre dovuto scattare qualcosa che mi facesse dire "cacchio, QUESTA mi piace!" e poco importa se era 50cc, 1800cc, Italiana, Giappa, scooter, moto......... se mi piaceva, e se mi piace, facevo/faccio di tutto per averla e usarla...... L'unico vero paletto che mi sono dato è evitare il nuovo, mica per niente, ma primo perchè il 99% delle moto nuove non mi piace, e secondo perchè l'usato è un bacino talmente grande che l'affare è sempre dietro l'angolo e mi sembra un controsenso spendere di più per una moto nuova quando magari trovo la stessa, usata, anche solo a 1000€ di meno........ Detto questo, moto assolutamente sempre ben in ordine, perchè alla moto affido la vita mia e della mia compagna, che è la cosa più preziosa che ho, ma poi la moto è una moto, e a me sono piaciute tutte le moto che ho avuto, e mi piace tantissimo usarle per farci di tutto, dal viaggio con lo Shadow 50 alla strada bianca con la Florida, ecc ecc..... Non so, io con le mie moto lego così, e a ciascuna voglio ed ho voluto bene come a uno di famiglia, come se fossero esseri pensanti e riconoscenti.... ....scusate la divagazione :-)
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 07/05/2017
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tutte le moto usate sono state nuove un tempo, quindi direi che non ti piace il 99% delle moto.. questo mi fa pensare che non ti piacciano le moto ma non mi permetterei mai! dietro l'angolo dell'usato c'è il buon affare ma anche l'inqulata, io ho sempre preso usato perché non mi sono mai potuto permettere moto nuove, ho sempre preso mezzi che mi piacevano però ho sempre detto che se potessi mi piacerebbe avere un grande garage che riempirei di moto, nuove e d'epoca.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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siamo in due, mai comprato una moto nuova col mio portafoglio,
devo dire che la mia zona è "motociclisticamente" parlando molto stagionale, d'inverno le moto che girano sono pochissime, quindi trovare molte moto con una media di circa 3000 km/anno è facile, il ché vuol dire moto di 3-4 anni con 10.000km, e 10.000 km sono niente .....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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pure io mi affeziono, le ultime due le ho prese nuove la prima l'ho tenuta 10 anni e 90000 km, questa ha 8 anni e 68000km, le tengo sempre come gioiellini sia di carrozzeria che di motore e ciclistica, faccio fatica a separarmene però una volta che cambio mi affeziono al nuovo acquisto e della vecchia rimane solo un bel ricordo
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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lucio ti volevo chiedere se è pesante l'rt da manovrare ma considerando il fisico da schwarzenegger è una domanda inutile
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Iscritto: 28/11/2011
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Capito wild? Paul qui sopra è l'esempio lampante di perché conviene comprare moto usate. Una moto di dieci anni e 90.000 km, tenuta bene, ha ancora tanti e tanti anni e km e felicità da regalare al nuovo proprietario. Riguardo al 99% delle moto che non mi piace, ho scritto "nuove"....intendendo quelle moderne. Grosse, spigolose, mi sembrano plasticoni anche se sotto c'è il metallo; per me le moto moderne belle si contano sulle dita di una mano e sono la Continental 535, la Cb1100 (con riserva), la Z900rs (con riserva ma meno della Honda), la Xsr 700, la sr 400, ecc.... Volendo cambiare la Bandit con una moto il cui potenziale sfrutterei ancora meno allora ci sarebbero la zrx, la xjr, la 1000sp, la Centauro, la griso.....ma più probabilmente sarà o Nevada o Continental 535.....tra qualche anno vedremo :-)
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Si Paul, ti confermo che la rt è impegnativa nelle manovre da fermo. Io sono 180cm e sono 130kg quindi non proprio piccolo. Bisogna stare attenti a come ci si muove...poi in movimento è veramente agile e veloce.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da OMeGA_65Capito wild? Paul qui sopra è l'esempio lampante di perché conviene comprare moto usate. Una moto di dieci anni e 90.000 km, tenuta bene, ha ancora tanti e tanti anni e km e felicità da regalare al nuovo proprietario. Riguardo al 99% delle moto che non mi piace, ho scritto "nuove"....intendendo quelle moderne. Grosse, spigolose, mi sembrano plasticoni anche se sotto c'è il metallo; per me le moto moderne belle si contano sulle dita di una mano e sono la Continental 535, la Cb1100 (con riserva), la Z900rs (con riserva ma meno della Honda), la Xsr 700, la sr 400, ecc.... Volendo cambiare la Bandit con una moto il cui potenziale sfrutterei ancora meno allora ci sarebbero la zrx, la xjr, la 1000sp, la Centauro, la griso.....ma più probabilmente sarà o Nevada o Continental 535.....tra qualche anno vedremo :-) mah, il mio vecchio gsxr è sempre stato trattato con i guanti ma intorno ai 100000 km (anche prima) qualche rogna l'ha avuta anche lui.. ci sono decine di moto che amo e molte fuori produzione, ciò non toglie che ce ne sono altrettante nuove che se potessi comprerei ancora più volentieri. poi si parla tanto di manutenzione, vorrei sapere quanti fanno la revisione degli ammortizzatori..
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Iscritto: 11/11/2011
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Originariamente inviato da RstromSulla Gold Wing vorrei dire la mia ... non può non piacere, è l'unica moto pesante che mi affascina. Ma 340 kg sono davvero tanti, un conto è andare da albergo ad albergo passando per superstrade, un conto è viaggiare per il mondo. Con il mio Strom (220 + bagagli) ne ho vissute tante, improvvise stradine sterrate in ripida salita, cadute da quasi fermo, dossi non segnalati, manovre improvvise causate da altri, frenate in curve strette per attraversamento animali o sciagurati passanti. Mi sono incrinato costole per colpa d'altri, ho lasciato una gamba sotto nel tentativo di tenerla ........... Se il mio strom si abbatte si appoggia sulle borse e sul paramano, niente danni, lo si solleva e via. Ok non sono Swarz, sono anziano ma questo vale anche per quando ero giovane. Un uomo con un fisico forte può fare tutto ma il buon senso dice che il giusto è nel mezzo. Ho visto G.W stracarichi, con tanto di bandiera nazionale e luci tipo TIR, viaggiare con lo stereo a tutto volume ... bene, ok ma non è il mio modo di andare. Ognuno faccia e pensi, ovviamente, come meglio gli pare ... w le moto
Condivido l'ultima riga : Ognuno faccia e pensi,ovviamente,come meglio gli pare....
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Originariamente inviato da luciopxSi Paul, ti confermo che la rt è impegnativa nelle manovre da fermo. Io sono 180cm e sono 130kg quindi non proprio piccolo. Bisogna stare attenti a come ci si muove...poi in movimento è veramente agile e veloce. allora l'xt 1200 sarà uguale perché come peso siamo li. Forse è meglio che me ne sto tranquillo con la mia
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Io sinceramente una moto a 90000 km non la comprerei, poi dipende anche da quanti km fai all'anno
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Così, a occhio, mi viene da pensare che sia più facile manovrare la RT rispetto alla XT perché più bassa
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da RstromMi piacerebbe un nuovo boxer 4 cilindri 1000 Honda da 90/100 cv con il cardano, sarebbe per me la giusta proporzione fra comodità e relativa leggerezza. Azz, sarebbe davvero interessante. Una sorta di Deauville modernizzata Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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Bella anche la It ma mi pare enorme
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Guest |