|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Dopo un paio di mesi di utilizzo posso dire che la Tigre GT di enduro ha solo l'aspetto. L'assenza di tassello alla ruota infatti e una sostanziale tendenziale rigidità dell'assetto ne fanno una vera e propria sport tourer con anteriore da 19. E' vero che si può inserire la mappa off-road ma allora tanto vale prendere quella specifica. Tra l'altro dopo il rodaggio ed il primo tagliando appena apro il gas "spara"... . Il Tc è regolato standard al livello 2 specifico per la mappa road e mi sto allenando a controllare la derapata... . Però la leggerezza e la maneggevolezza sono al top, nessuna fatica a spostarla e a manovrare da fermo, anche se ho dovuto rinunciare al comfort di marcia ottimale che mi davano le sospensioni WP della precedente . Il TFT che cambia automaticamente fondo tinta in base alle condizioni di luminosità è spettacolare e mi segnala in tempo reale l'autonomia residua. La riserva e di circa 3 litri e mezzo e mi consente un'autonomia variabile tra i 60 e i 70 km Ve la consiglio...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
mi fa molto piacere! è la mia scelta n.1 per il dopo-street. o forse era...? da quando si parla di tigre sport 850 ho il chiodo fisso... ciao
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ewhammi fa molto piacere! è la mia scelta n.1 per il dopo-street. o forse era...? da quando si parla di tigre sport 850 ho il chiodo fisso... ciao
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
EsseEffebdi dove sei? rileggendo il tread mi hai fatto pensare ad un meccanico Triumph di Messina che frequentavo quando avevo la Street e la Tiger 1050 che aveva piu Bmw che Triumph.
comunque bella moto: l’ho vista in Triumph Milano e mi è sembrata molto ben fatta. Buona strada
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Sulla mia quando compare la pompa del distributore mi da 89km di autonomia. Certo secondo come la si guida, altrimenti scende rapidamente verso il basso.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da ToCa84EsseEffebdi dove sei? rileggendo il tread mi hai fatto pensare ad un meccanico Triumph di Messina che frequentavo quando avevo la Street e la Tiger 1050 che aveva piu Bmw che Triumph.
comunque bella moto: l’ho vista in Triumph Milano e mi è sembrata molto ben fatta. Buona strada Lui è. Infatti i possessori di Bmw vanno da lui invece che all'assistenza ufficiale...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da EsseEffe750.... Lui è.... da buon siciliano .... Montalbano sono ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da ToCa84EsseEffebdi dove sei? rileggendo il tread mi hai fatto pensare ad un meccanico Triumph di Messina che frequentavo quando avevo la Street e la Tiger 1050 che aveva piu Bmw che Triumph.
comunque bella moto: l’ho vista in Triumph Milano e mi è sembrata molto ben fatta. Buona strada Lui è. Infatti i possessori di Bmw vanno da lui invece che all'assistenza ufficiale... il magggico Stellario
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
: Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EsseEffe750.... Lui è....
da buon siciliano
.... Montalbano sono ....
Iddu è!!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Un po' mi dispiace essere rimasto scottato con Triumph perché sta facendo davvero delle belle moto. Però quando hai avuto una brutta esperienza è difficile scordarsela Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.TripleUn po' mi dispiace essere rimasto scottato con Triumph perché sta facendo davvero delle belle moto.
Però quando hai avuto una brutta esperienza è difficile scordarsela Marco, in onore del tuo nickname dovresti dargli una seconda possibilità!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah ma le provo e ne parlo bene... ma da lì ad acquistarle ne passerà di acqua sotto i ponti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
sembra la tua con la 17 davanti e, probabilmente, una 180-55 dietro. curioso di vedere come sarà la coda.
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ewhamsembra la tua con la 17 davanti e, probabilmente, una 180-55 dietro. curioso di vedere come sarà la coda. ma infatti! non avrà un aspetto troppo adventure con quel becco per essere denominata Sport? vedremo..
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da ewhamsembra la tua con la 17 davanti e, probabilmente, una 180-55 dietro. curioso di vedere come sarà la coda. ...e invece, guardando meglio, davanti ha una tassellata... sembra un 19... forse 21? non è che hanno messo foto e pezzi di video con protagonista la 900 rally....?
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da ewhamsembra la tua con la 17 davanti e, probabilmente, una 180-55 dietro. curioso di vedere come sarà la coda. ...e invece, guardando meglio, davanti ha una tassellata... sembra un 19... forse 21? non è che hanno messo foto e pezzi di video con protagonista la 900 rally....?
questi buontemponi inglesi!
|
|
Guest |