|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! missà che girerò al largo, allora.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
il re delle capre ha dato conferma
partiamo da magnavacche alle 8:30
siamo a mantova alle ore 9:00 ( dove è l'appuntamento?)
dai sagittar, se ci sei dacci un segno
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusil re delle capre ha dato conferma
c'è qualcuno che parte da milano?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da villusil re delle capre ha dato conferma
Parto da Genova alle 0845....:d/ Ho passato il mio cell a Sagy . Posso fare una domanda....? chi arriva in ''pelle'' e che in bermuda? ciaoo
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da villusil re delle capre ha dato conferma
Parto da Genova alle 0845....:d/
Ho passato il mio cell a Sagy . Posso fare una domanda....? chi arriva in ''pelle'' e che in bermuda? ciaoo io vengo tutto in cordura, stivali tecnici, paraschiena, guanti e casco e moto
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
a me piacerebbe venire... un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da turistapercasoa me piacerebbe venire... Fai attenzione a quello ke scrivi, che questi te se magnano :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da turistapercasoa me piacerebbe venire... se ti fa paicere vieni, è un pò lontanuccio, ma tutto si può fare quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da turistapercasoa me piacerebbe venire...
Fai attenzione a quello ke scrivi, che questi te se magnano :d/ in che senzo? un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da turistapercasoa me piacerebbe venire... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da kayakeuOriginariamente inviato da villusil re delle capre ha dato conferma
Parto da Genova alle 0845....:d/ Ho passato il mio cell a Sagy . Posso fare una domanda....? chi arriva in ''pelle'' e che in bermuda? ciaoo
io vengo tutto in cordura, stivali tecnici, paraschiena, guanti e casco
e moto idem come sopra quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
io vengo tutto in cordura, acc., mica lo sapevo che sono arrivati ad usare il cordura anche per i preservativi
|
|
|
Originariamente inviato da sola io vengo tutto in cordura,
acc., mica lo sapevo che sono arrivati ad usare il cordura anche per i preservativi p.s.: è una battuta. Villus ed io abbiamo alle spalle una lunga quanto apprezzata tradizione di prese in giro. Giusto arch.? p.s.: quanto pesa ad oggi il kaprone?
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Bene, allora appuntamento alle ore "menoventi menounquarto" davanti al cartello e partenza per Bobbio dove troveremo gli altri ad aspettarci. Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti e non ho voglia di andare a leggere le pagine indietro, quindi: - chi c'è c'è; - Se Turista per caso vuole aggregarsi deve farsi trovare all'uscita dell'autostrada di Mantova Nord per le 08.45 massimo e confermare telefondami al 347 18 03 601 (volere è potere, ricordati, non esiste lontano o vicino, quando si tratta di stare in compagnia); - dotarsi di antipioggia perchè in liguria bene o male una sbrofatina di acqua la vesa sempre; - Veronica è una santa donna e la ringrazio qui pubblicamente per la seratina di ieri che è stata davvero bella e divertente. Aloha a tutti, ci vediamo domani a Bobbio Lorenzo
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da solaio vengo tutto in cordura, acc., mica lo sapevo che sono arrivati ad usare il cordura anche per i preservativi
p.s.: è una battuta. Villus ed io abbiamo alle spalle una lunga quanto apprezzata tradizione di prese in giro. Giusto arch.? p.s.: quanto pesa ad oggi il kaprone? giusto la "BBESTIA" pesa sui 100kg lo vedo in forma
|
|
|
Ciao a tutti , in attesa di notizie di Sagy allora il programma dovrebbe essere il seguente. Incontro a Bobbio in piazza dove si fermano tutti i motociclisti alle 11-11.30.chi c'e'? Poi discesa a Torriglia( o meglio ,credo in Localita' Serra poco prima di Torriglia) Trattoria La Beccassa ore 1230 circa credo che il telf sia 010 943211 prenotata da Sagy Poi per molti direzione Sestri Levante per il rientro dal Centocroci Io parto da Genova alle 0845 per venire a Bobbio(99pct) avessi dei problemi(corna/bicorna) vengo alla Beccassa a Torriglia alle 1230 ciaooo (se piove(troppo) ci messaggiamo in qualche modo ? ma non dovrebbe piovere visto il meteo di rischia solo qualche intermezzo acqueo) chi ha dato la conferma?
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarBene, allora appuntamento alle ore "menoventi menounquarto" davanti al cartello e partenza per Bobbio dove troveremo gli altri ad aspettarci.
Mi sono perso gli ultimi aggiornamenti e non ho voglia di andare a leggere le pagine indietro, quindi:
- chi c'è c'è; - Se Turista per caso vuole aggregarsi deve farsi trovare all'uscita dell'autostrada di Mantova Nord per le 08.45 massimo e confermare telefondami al 347 18 03 601 (volere è potere, ricordati, non esiste lontano o vicino, quando si tratta di stare in compagnia); - dotarsi di antipioggia perchè in liguria bene o male una sbrofatina di acqua la vesa sempre; - Veronica è una santa donna e la ringrazio qui pubblicamente per la seratina di ieri che è stata davvero bella e divertente.
Aloha a tutti, ci vediamo domani a Bobbio Lorenzo ok copiato
|
|
|
ok, grazie, attendi mio sms per max stasera nel caso.
smack.
un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Buon giro e buon piatto della montagna!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoBuon giro e buon piatto della montagna!!
Grazie dell augurio , ti aspettiamo al prossimo giro. Peccato che non vieni perche' dalle moto che hai avuto swm - puch -ancillotti etc mi sa' +/- (scusa!!! se sbaglio) che siamo dello stesso ''modello'' (anni), vabbe' cerchero' di non sfigurare con gli altri ( ovvio a tavola!!) ciao al prox giro...
|
|
Guest |