|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da DrManettaSempre in assenza di moderazione... Ma quelle unghiette lì, secondi voi, faranno più grip delle mie nuovissime Pirelli Rosso IV?
Sulla mia secondo te avrebbero senso secondo te? Per chi come me fa pochissimi km vanno subito in temperatura? Ho visto la video prova sul bagnato e ne parlano bene (te credo so' pagati apposta). dio esiste e c'ho le prove (cit.)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se permettete preferisco il genere classic
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Perché preferire? Classico, moderno, attuale... La potta non ha età! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaPerché preferire? Classico, moderno, attuale... La potta non ha età! parole sante.(anche se certe...neanche con 3 goldoni. e non centra l'eta'))
|
|
|
|
|
|
C'è potta e potta... e comunque mi riferivo al fatto che a me piacciono le donne vere, quelle che in moto ci vanno, e non le umbrelline, tra l'altro oramai fuori dal circo mediatico della F1 fatelo voi...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaIo mi ci trovo davvero bene. Essendo meno svelte delle Rosso Corsa II che montavo prima, mi sono ritrovato una moto più stabile di anteriore e quindi in inserimento ed in percorrenza mi danno più feeling delle precedenti, anche se ho perso reattività nei cambi di direzione. Tutte cose che comunque a te interessano poco visto l'uso cittadino. Venendo alla domanda: si, sicuramente farebbero al caso tuo, ma sarebbero sprecate. Fossi in te opterei per gomme meno sportive delle Rosso IV. Grazie, per me dovrebbero andar bene gomme che vadano subito in temperatura, anche se sono gomme che durano poco, il loro durar poco per me vuol dire durare a lungo.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaC'è potta e potta...
e comunque mi riferivo al fatto che a me piacciono le donne vere, quelle che in moto ci vanno, e non le umbrelline, tra l'altro oramai fuori dal circo mediatico della F1
fatelo voi...
peccato,aspettavo il gp ceco solo per quello
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
per me questa di Talamo è vera arte fotografica unica nel panorama moto-gnocca
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Anche la Zundapp anni '70 non scherzava
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Confermate il mio convincimento: la potta è potta, nei secoli dei secoli
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Oh,nessuno ha una foto della belen con la tutina suzuki
|
|
|
accontentati di Belen sulla moto di Iannone
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Cmq quello che ne ha collezionate di + rimane Max. Almeno sulla carta pattinata.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaaccontentati di Belen sulla moto di Iannone
grazie ,ma ne ricordo una seduta sul banco dei ferri con la tutina aderente insieme al moroso.tutti e due in posa ,ca va sans dir
|
|
Guest |