|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
io alle 12,30 mi sono già rotto i co&&&&&ni comunque previsto we di pioggia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Purtroppo si. E sono già due giorni che piove, quindi mi sa che la moto rimarrà in garage per questo fine settimana. Meno male che l'ora legale mi permette di fare qualche aperimoto serale infrasettimanale godurioso
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
no,la forca s'e' rotta perche' fatta di ferraccio.in casa mia ce la passiamo da tre generazioni manico compreso.comunque sempre invidioso del tuo orto
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
In effetti... però, se la butti via, te la prendo io, tutti e due i pezzi rotti :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Intanto il forum è iperfrequentato. Da falsi iscritti per fare solo spam... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buongiorno finalmente una bella giornata da moto
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01buongiorno finalmente una bella giornata da moto vedo che sei di padova ,allora buon giro sui colli e se all'ora dell'aperitivo sei nei dintorni di Carbonara fermati per lo spriz al bar vicino alla chiesa e fatti anche un tramezzino (buonissimi)
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da itacud01buongiorno finalmente una bella giornata da moto vedo che sei di padova ,allora buon giro sui colli e se all'ora dell'aperitivo sei nei dintorni di Carbonara fermati per lo spriz al bar vicino alla chiesa e fatti anche un tramezzino (buonissimi) ciao grazie della dritta ma ho girato per i berici ,chissa' che una voltano ci incontriamo per i colli
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da itacud01buongiorno finalmente una bella giornata da moto vedo che sei di padova ,allora buon giro sui colli e se all'ora dell'aperitivo sei nei dintorni di Carbonara fermati per lo spriz al bar vicino alla chiesa e fatti anche un tramezzino (buonissimi)
ciao grazie della dritta ma ho girato per i berici ,chissa' che una voltano ci incontriamo per i colli buoni i Berici ,pochissimi ciclisti e ancor meno forze dell'ordine.se incroci un tdm color grigio anziano con un baulotto dietro, sono io
|
|
|
Buongiorno. E' giovedì, ma mi ero alzato con la felicità del trovarmi al venerdì mattina. Appena ho scoperto che ero un giorno avanti, la delusione e la tristezza si sono impadroniti di me. Stasera dovrò andare a fare un giro in moto per ripigliarmi
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
anche se oggi vado di riso in bianco
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Ortaggi che passione ...!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
"L'orto vuole l'uomo morto", dicevano dalle mie parti. Ti ammiro per la dedizione. Io non ci riuscirei
|
|
|
buondi
|
|
|
Oggi è davvero venerdì Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
buongiorno buon lunedi a tutti
|
|
|
E finalmente/fortunatamente/goduriosamente siamo arrivati al venerdì!
|
|
|
buonlunedi a tutti .....
|
|
|
"Né di Venere né di Marte, non si sposa non si parte, né si dà principio all'arte". buongiorno
|
|
Guest |