|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Una bella Multistrada 1000 DS???? :d/
categoria???? MultinakedsportturingAleandroDeLaFazenda :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
esperançadecagar.......unanottepassatasulwater nuvole rapide
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
è una battuta?? nn la categoria :D...la moto
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Se c'arrivi coi soldi perchè non un hypermotard??...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Nicola200819è una battuta?? nn la categoria :D...la moto E' una battuta, si, però dimmi come ti ci trovi a fare pratica con la multistrada? Secondo me non sarebbe sbagliata come moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
l hipermotard è stupenda, cmq è 1000 e costa davvero tropp anche usata...e poi è uscita da poco, quindi l usato ha al massimo 2 anni penso...per il discorso come mi trovo cn il multistrada bè, è una moto di tutto rispetto, stabilissima, buona accelerazione, ulla di eccezionale però tira abbastanza per me...poi va be i cavalli sn 90 che nn so piu di tanto, ma il motore ha una bella personalità diciamo :D , ha un buonissimo rapporto con le curve, e trovo che vista da dietro insieme al blocco motore sia davvero bella, l unica cosa che guasta un po all estetica è il cassone che si trova davanti tipico di quello stile di moto, ma per il resto pensa sia una delle piu belle del genere, senza contare che le ducati hanno sempre il loro fascino, questo è fuori dubbio, ho provato a ire a mi pa di cambiargli lo scarico, ma era piu come una battuta che per altro...cmq acquisterebbe n rumore fantastico secondo me...è cmq discreto anche qello che fa cn il silenziatore di serie XD
|
|
|
cmq ora ballo su z750 e hornet(modello nuovo di entrambe, ma usato) ...ho girato mille forum cercando di carpire le qualità e i difetti di entrambe però sono veramente lili...a estetica indubbiamente la Zina ha le sue cose da dire...però chi dice che la moto pende a destra, chi dice che nn è poi tanto superiore ll hornet a livello di potenza...morale della favola sn sempre indeciso, ma perlomeno ho discretamente ridotto il campo XD
|
|
|
Originariamente inviato da Nicola200819cmq ora ballo su z750 e hornet(modello nuovo di entrambe, ma usato) ...ho girato mille forum cercando di carpire le qualità e i difetti di entrambe però sono veramente lili...a estetica indubbiamente la Zina ha le sue cose da dire...però chi dice che la moto pende a destra, chi dice che nn è poi tanto superiore ll hornet a livello di potenza...morale della favola sn sempre indeciso, ma perlomeno ho discretamente ridotto il campo XD pende a destra???? chi è che ti ha detto questa cag@ta..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Non pende da nessuna parte tranquillo, il consiglio mio è di prendere quella delle due che ti piace di più, così almeno di certo sarai in ogni caso soddisfatto dalla tua scelta..
|
|
|
si, lo supponevo che fosse una [beep], ma queste sn le cose che si trovano scrtte nei vari forum e nn si puo fare a meno di temere che dopo l acquisto si verifichi uno di questi problemi...e 5 cavalli in piu o in meno nn cambiano un [beep]suppongo
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
z750 verde con scarico akrapovich:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
muhuahuahua stupndi gli akrapovic, ma mi accontento anche di un tromboncino mivv o un tranquillo leovince XD
|
|
|
per la precisione a destra, a causa dello scarico e in decelerazione XD
|
|
|
Originariamente inviato da Nicola200819per la precisione a destra, a causa dello scarico e in decelerazione XD l'hai mai guidata??? nuvole rapide
|
|
|
provata solo la versione vecchia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Nicola200819per la precisione a destra, a causa dello scarico e in decelerazione XD E' risaputo che le moto con lo scarico unico a destra tirano a destra. Il peso ed il freno aerodinamico spostano repentinamente la traiettoria proprio in decellerazione, al venir meno della spinta della trazione e per la diminuzione dell'effetto giroscopico. Ovvero, come rendere credibile una putt@nata. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
quindi è vero...
|
|
|
Originariamente inviato da Nicola200819quindi è vero... Veramente NO Quote:Ovvero, come rendere credibile una putt@nata.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Nicola200819quindi è vero...
Veramente NO
Quote:Ovvero, come rendere credibile una putt@nata. heheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
vabbè....se lo dite voi!!! nuvole rapide
|
|
Guest |