|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ha preso il Beverly 400 ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in quella fascia di cilindrata penso sia il migliore, a meno che non si voglia proprio lo scooter tipo basso/lungo/gambe in avanti
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da nicola66in quella fascia di cilindrata penso sia il migliore, a meno che non si voglia proprio lo scooter tipo basso/lungo/gambe in avanti
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
ZK, quando vedo quel coso mi chiedo cosa avevano sniffato a quei tempi, al confronto la Pacific Coast era un'opera d'arte ... pure la Deauvile
|
|
|
meravigliosa la DN01, moto costruita con degli standard qualitativi molto oltre il necessario. solo che non ha neanche il posto per tenerci il libretto, e con un bauletto diventa inguardabile. Peggio con le valige laterali che ho visto montate su alcune. se solo avesse avuto il vano al posto del serbatoio come la NC700 l'avrei presa subito.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ha preso il Beverly 400 ...
per andare sul sicuro il Top di gamma
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da nicola66in quella fascia di cilindrata penso sia il migliore, a meno che non si voglia proprio lo scooter tipo basso/lungo/gambe in avanti
Il Capostipide
|
|
|
questo è il capostipite ma non credo sia mai arrivato in europa fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ma di un paio d'anni prima è questo honda elite. lo guida Sarah Connor all'inizio di terminator del 1984 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
orcocan, aveva pure il faro a scomparsa ...
|
|
|
Il Rumi Formichino
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo orcocan, aveva pure il faro a scomparsa ...
https://i.imgur.com/Sl3EiPB.mp4 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
il + tecnologico e fruibile di sempre rimane il Guzzi Galletto. telaio monoscocca portante ruote interscambiabili + scorta sospensione ant con antidive articolato monobraccio posteriore avviamento elettrico raff. aria forzata fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66il + tecnologico e fruibile di sempre rimane il Guzzi Galletto.
telaio monoscocca portante ruote interscambiabili + scorta sospensione ant con antidive articolato monobraccio posteriore avviamento elettrico raff. aria forzata
ce l'aveva mio padre con sella unica e bauletto centrale, era un optional come l'avviamento elettrico ... era stata progettata ai tempi quando l'auto non era ancora il mezzo di trasporto di massa, ed aveva le peculiarità della Vespa ma in versione moto, comoda e pulita, e come la Vespa utilizzabile 5 min. dopo il temporale, l'unica aspetto non replicato era la catena, che ai tempi non erano così affidabili e longeve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da lumachina[i] Questo ce l'ho ha ancora un meccanico di Cecina. Ci va ancora tranquillamente in giro durante la settimana e ci va pure a fare i raduni in giro per l'Italia. Ha ennemila chilometri. Logicamente essendo meccanico è facilitato, ma lui giura di aver fatto ad oggi solo ordinaria manutenzione. Talmente brutto che ha un suo indubbio fascino. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da lumachina[i]
Questo ce l'ho ha ancora un meccanico di Cecina.... penso di aver conosciuto il più sfigato possessore del CN250, vive da una vita nel mio quartiere, ne ha avuto due, col primo ha grippato mentre andava in ferie a Rimini, nonostante aver effettuato il tagliando prima di partire, col secondo rimasto a piedi 2-3 volte per grane elettriche ... venduto per prendere l'Aprilia Atlantic 500 appena uscita, dopo una settimana il tubo freno ant. pisciava olio dopodiché gli dissi ... "che ne dici di andare ad Oropa a piedi per accendere una decina di ceri"...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
col primo ha grippato mentre andava in ferie a Rimini, nonostante aver effettuato il tagliando prima di partire
per cui non gli avevano rimesso l'olio fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo ha preso il Beverly 400 ...
Andrà anche benissimo però come commuter urbano per la pulizia delle linee e sobrietà continuo a preferire Honda * quel doppio scarico e il portatarga sulla ruota sono davvero chip
|
|
|
Andrà anche benissimo ma lo avete visto in strada con la sua minuscola ruota post. da 14" e portatarga orrendo un 400c.c. con ruota da 14" è un ca zzo tto agli occhi
|
|
|
il doppio scarico sovrapposto è bellissimo la ruota da 14 col la gomma 140/80 alla fine non è tanto + piccola della 16 ant. oltretutto è un compromesso per guadagnare 3cm di profondità nel sottosella. sul portatarga invece potevano snellirlo di +; visto da 3/4 post dx non sta male, ma da sx è un pezzo di plastica esageratamente ingombrante. non l'ho ancora visto da vicino per capire come è costruito, ma son sicuro che migliorarlo sia possibile fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |