|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Si potrebbe creare una sezione motoclub per motociclisti momentaneamente senza moto, e la parola d'ordine é "DATECE NA MOTO"
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Daniel 86Si potrebbe creare una sezione motoclub per motociclisti momentaneamente senza moto, e la parola d'ordine é "DATECE NA MOTO" Sottosezione: "si v'aregge".
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Ma centocellerider? Per tutti gli altri, ben ritrovati.
lo stiamo facendo studiare
sarà la prima KAPRA laureata
ce sta a da n' sacco de soddisfazioni il nostro figlioccio
ki mi cerca?!?!?!? insomma n'do se fa sta pizza? come quando e perche? cmq si il 15 io ci sono per la pizza attoII (ammazza pare gueRe stellari!) sempre ke papa-villus mi lascia venire...quando sono sotto esami non mi lascia mai uscire non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Ma centocellerider? Per tutti gli altri, ben ritrovati. lo stiamo facendo studiare sarà la prima KAPRA laureata ce sta a da n' sacco de soddisfazioni il nostro figlioccio
ki mi cerca?!?!?!?
insomma n'do se fa sta pizza? come quando e perche?
cmq si il 15 io ci sono per la pizza attoII (ammazza pare gueRe stellari!)
sempre ke papa-villus mi lascia venire...quando sono sotto esami non mi lascia mai uscire Non preoccuparti, ce lo stiamo lavorando da un po' per ammorbidirlo.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderki mi cerca?!?!?!? insomma n'do se fa sta pizza? come quando e perche? cmq si il 15 io ci sono per la pizza attoII (ammazza pare gueRe stellari!) sempre ke papa-villus mi lascia venire...quando sono sotto esami non mi lascia mai uscire [/size][/i] 15 Luglio I GERANI DA PEPPE Via della pisana, 192 00163 - Roma (RM) Italia Tel. 06.66151944 PIZZE GRANDI COME UNA CASA Sfancula Villus e vieni ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Cito testualmente il nostro opinionista: "I GERANI DA PEPPE Via della pisana, 192 00163 - Roma (RM) Italia Tel. 06.66151944 PIZZE GRANDI COME UNA CASA. Notare l'uso delle maiscule per sottolineare i concetti che contano.
|
|
|
Prenoto ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Ricapitolando dovremmo essere: -Pigsurf -centocelle -renzo -zeljko -argo -daunio -Claudio -Giorgio -Spyke83 -Giuseppe ex gsxr750
Dimentico qualcuno? Metti un paio di prenotazioni in più, male che vada le usiamo per caschi e paraschiena.
|
|
|
Attenti al Pig che c'ha il bimbo tra le gambe :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Attenti al Pig che c'ha il bimbo tra le gambe :d/ Attenti?! E' il nostro cavallo - mai similitudine fu più azzeccata - di battaglia!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Argo16Dimentico qualcuno? Metti un paio di prenotazioni in più, male che vada le usiamo per caschi e paraschiena.
si anche xke senno tocca appioppajeli a qualche tavolo di ragazze sole come l'altra volta! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Argo16Ricapitolando dovremmo essere: -Pigsurf -centocelle -renzo -zeljko -argo -daunio -Claudio -Giorgio -Spyke83 -Giuseppe ex gsxr750
Dimentico qualcuno? Metti un paio di prenotazioni in più, male che vada le usiamo per caschi e paraschiena.
E se venissi....? Il 15 luglio mi gusta come giorno...venite con mogli e fidanzate, o devo cominciare a tenere a bada il mastino....!?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Io prevedo di venire da solo, ma come moderatore (eletto con due voti) autorizzo la presenza di mogli e fidanzate. Stroncherò con severità degna di Otto atteggiamenti o discorsi poco consoni!!
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Io prevedo di venire da solo, ma come moderatore (eletto con due voti) autorizzo la presenza di mogli e fidanzate. Stroncherò con severità degna di Otto atteggiamenti o discorsi poco consoni!! Allora é una cosa seria :d/ Sembra più che una pizza tra amici, la riunione del G8 :d/
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da renzo153Io prevedo di venire da solo, ma come moderatore (eletto con due voti) autorizzo la presenza di mogli e fidanzate. Stroncherò con severità degna di Otto atteggiamenti o discorsi poco consoni!!
Allora é una cosa seria :d/ Sembra più che una pizza tra amici, la riunione del G8 :d/ sicuro, quindi niente oggetti di metallo nel ristorante...le chiavi si lasciano nel blocchetto di accensione in parcheggio Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
Mogli e fidanzate sempre bene accette, capito okkiolino!? Monsteromane, tu DEVI venire. Così dai anche tu il voto per renzo moderatore, e la sua elezione sarà pienamente e perfettamente democratica. (ben tre voti, cavolo si può volere di più?) Renzo mi raccomando, in ferocia non dovrai mai essere secondo al nostro Otto, il compito è arduo, lo capisco, ma sono certo tu possa farcela.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Mogli e fidanzate sempre bene accette, capito okkiolino!? Monsteromane, tu DEVI venire. Così dai anche tu il voto per renzo moderatore, e la sua elezione sarà pienamente e perfettamente democratica. (ben tre voti, cavolo si può volere di più?) Renzo mi raccomando, in ferocia non dovrai mai essere secondo al nostro Otto, il compito è arduo, lo capisco, ma sono certo tu possa farcela. Allora procedo ? Quanti semo ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Tocca sentì Monsteromane ed eventuale consorte, poi rimane la mia lista di dieci partecipanti.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
io penso che ci sarò.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
io c'è... se arriveranno consorti, potrei venire consortato anche io, quindi con relativo ritardo :-P P.S. anche lei mota...
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Guest |