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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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ne guadagna cmq anche la guida di tutti i gg........ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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è prorpio quello che cerco... sentirmi sicuro nella guida di tutti i giorni! mi chiedevi dei km? sono 14000. settimana prox ho il tagliando, ne parlo col mecca! nuvole rapide
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da gaekutè prorpio quello che cerco... sentirmi sicuro nella guida di tutti i giorni! mi chiedevi dei km? sono 14000. settimana prox ho il tagliando, ne parlo col mecca! senza stare a discutere, gli dici di cambiarti l'olio delle forcelle e vedrai che gia così cambia..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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ok, siamo arrivati alla svolta! che tipo di olio? nuvole rapide
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da gaekutok, siamo arrivati alla svolta! che tipo di olio? il suo originale, se cambi densità peggiori tutto.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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il problema di gaekut non si risolve con un altro olio. è proprio impossibile. lui descrive un problema di scorrevolezza, probabilmente anche doppio, perché non è difficile che lo abbia sia incontrando l'ostacolo a forcella compressa da piega, cioè compressa non moltissimo, di solito, sia poi nella successiva stensione. in compressione c'è di certo. a tutta prima verrebbe da pensare a una forcella troppo precaricata. io qui non mi spaccio per un solutore nemmeno lontanamente, SIA CHIARO. ma è evidente che se guadagna scorrevolezza con olio meno denso, e ora ha quello di serie, la moto diventa poi una giostra quando si tratta dei trasferimenti di carico; se invece ne mette uno più denso, la "impala" ancora di più, a parità di tutto il resto. P.S. mi sono accorto dopo che ego aveva già chiarito...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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mi esce il sangue dal naso... che faccio? lo faccio cambiare l'olio della forca? mi conviene cambiare le molle? cmq tanto per capirci vi porgo l'esempio pratico! rotonda, l'affronto piegato a sx, quindi devo uscire dalla rotanda e faccio il sx/dx. mando la moto in appoggio a dx, apro il gas e prima che sia tornato dritto incontro un avvallamento che fa si che la moto allarghi a sx....mi sono capito? nuvole rapide
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da gaekutmi esce il sangue dal naso... che faccio? lo faccio cambiare l'olio della forca? mi conviene cambiare le molle? cmq tanto per capirci vi porgo l'esempio pratico! rotonda, l'affronto piegato a sx, quindi devo uscire dalla rotanda e faccio il sx/dx. mando la moto in appoggio a dx, apro il gas e prima che sia tornato dritto incontro un avvallamento che fa si che la moto allarghi a sx....mi sono capito? Soluzione sicura....telefonatina! http://www.andreanigroup.com/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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nel perdurare del thread sono arrivato a consultare anche questo sito... e anche loro offrono le molle ohlins per la mia moto! nuvole rapide
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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secondo me è impossibile che tu non ti raccapezzi su Z-italia su sta roba. praticmaente son 5 anni che è la moto + venduta in italia, dio mio. cioè, devi almeno capire se hai un guasto o una "anomalia tipica". nel primo caso, poni il problema a un meccanico di cui ti fidi, senza andare sulla luna. nel secondo caso, vedi di capire come hanno risolto gli altri e prova se migliora.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da zeljkosecondo me è impossibile che tu non ti raccapezzi su Z-italia su sta roba. praticmaente son 5 anni che è la moto + venduta in italia, dio mio. cioè, devi almeno capire se hai un guasto o una "anomalia tipica". nel primo caso, poni il problema a un meccanico di cui ti fidi, senza andare sulla luna.
nel secondo caso, vedi di capire come hanno risolto gli altri e prova se migliora. la soluzione più utilizzata è quella delle forche del 636! dato che non ho prorpio voglia di spendere un milione di euro per far andare decentemente sta moto... scusa se son curioso zel! nuvole rapide
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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nulla di personale ma sarei curioso di vedervi andare per vedere se veramente avete un'andatura tale da mettere in crisi la forcella di una Z750.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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nico, io lo so di non essere un fulmine, rimane il fatto che sta cosa mi succede! sx/dx, gas, asperità e la moto va per la tangente! nuvole rapide
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gaekutnico, io lo so di non essere un fulmine, rimane il fatto che sta cosa mi succede! sx/dx, gas, asperità e la moto va per la tangente! va a vedere se riesci a farti restituire il Transalp. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da gaekutnico, io lo so di non essere un fulmine, rimane il fatto che sta cosa mi succede! sx/dx, gas, asperità e la moto va per la tangente! X forza non è una ducati!! e quindi ha una forcella di [beep]!! :d/ Si scherza Gaek eh...pure la mia forcella è economica Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 18/07/2009 Locazione: lombardia
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ma quale tangente e tangente....a gaekut, vedi d'annà piano, che sennò c'è ho dico a tu socero
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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qui c'avevamo in testa na zetina 750, mi pare. direi nulla di problematico da segnalare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 18/07/2009 Locazione: lombardia
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secondo me è quello che un pò tutti cercano di dirgli....
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da gaekutnico, io lo so di non essere un fulmine, rimane il fatto che sta cosa mi succede! sx/dx, gas, asperità e la moto va per la tangente!
X forza non è una ducati!! e quindi ha una forcella di [beep]!! :d/ Si scherza Gaek eh...pure la mia forcella è economica invece di forcella di beep devi scrivere forcella di kayabca. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da gaekutmi esce il sangue dal naso... che faccio? lo faccio cambiare l'olio della forca? mi conviene cambiare le molle? cmq tanto per capirci vi porgo l'esempio pratico! rotonda, l'affronto piegato a sx, quindi devo uscire dalla rotanda e faccio il sx/dx. mando la moto in appoggio a dx, apro il gas e prima che sia tornato dritto incontro un avvallamento che fa si che la moto allarghi a sx....mi sono capito? capito!! per me devi fare così: fai il tagliando fai cambiare l'olio con le caratteristiche riportate sul libretto fai controllare il gioco del canotto di sterzo(potrebbe essere lento) prova a "giocare" con il precarico del mono, dato che non puoi con le forcelle controlla pressione e consumo delle gomme se così non ottieni nulla la soluzione migliore per costo e guadagno è un kit molle anteriori. marca e modello a tuo piacimento, calcola che gli holins economici costano di più degli altri e valgono come gli altri.... però se le cambi mi raccomando molle progressive. basta non dico più nulla:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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