|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da zeljko....ero venuto apposta, sochmel... che delusione...[/size][/i] Ma quindi ne deduco che in questo momento sei a Milano ? Quanto dista Varese ? Quanti soldi ti sei portato in tasca ? Come torni ? (sono tutte domande assolutamente disinteressate ) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
pochi km ma pessimamente collegati, è uno dei massimi incubi stradali d'italia. sto qua un po', credo fino a martedì prossimo. soldi pochi, ma ho il pancomat. fino a lunedì ho da fare, pressoché tutti i giorni. il guaio, se ho capito il tuo fine, è che a Roma tornerò in moto, quando tornerò.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Otto io il biglietto l'avevo pagato. voglio che mi diate un buono da spendere anche a Roma.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ok, mi pare ggiusto ti diamo un buono, pagato da me e kodiak 50 e 50, solo se garantisci che trovi un locale per il trenino (partecipanti compresi), magari in trans-tevere (mamma mia che battutaccia, vabbè dai a quest'ora ci sta) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Zel bastava chiedere. Io ho addirittura la tessera delle FS con racolta punti annessa.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Zel bastava chiedere. Io ho addirittura la tessera delle FS con racolta punti annessa. vuoi fare la motrice nel trenino romano? P.S. Pig che hai da fare a varese? bisogna giudicare lo stato di un set di carene? la loro compatibilità? o semplicmente prenderle su e portarle in Posta? sappi che io sono un incapace di notevole livello...
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ciao Grazie ! Ho trovato a varese i ricambi nuovi per la mia RR incidentata. Però questo ragazzo mi ha proposto di venirmi incontro a bologna ... sicchè lo vedrò lì. Comunque grazie per il pensiero. Ciao
quindi varese e bologna sono la stessa cosa rispetto a ciò, per te?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da pigsurfnero
Ciao Grazie ! Ho trovato a varese i ricambi nuovi per la mia RR incidentata. Però questo ragazzo mi ha proposto di venirmi incontro a bologna ... sicchè lo vedrò lì. Comunque grazie per il pensiero. Ciao
quindi varese e bologna sono la stessa cosa rispetto a ciò, per te?
Zel scusa ma non ho capito la domanda ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ottimo
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Argo16Zel bastava chiedere. Io ho addirittura la tessera delle FS con racolta punti annessa.
vuoi fare la motrice nel trenino romano?
Ritenendomi una persona sostanzialmente democratica lascio che questo onore venga condiviso tra tutti i partecipanti della motopizza,.
|
|
Guest |